PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
Scusate l ignoranza...premetto che dopo aver comprato fifa 19 l anno scorso quest' anno sono passato a pes è ho notato che con le varie patch è migliore... Ma nella prossima versione della patch sarà possibile inserire anche i palloni di Champions , Europa league, coppa Italia ecc?... E poi volevo sapere se fosse possibile anche inserire i vari badge sulla manica delle squadre ogni volta che si gioca una competizione diversa?..sarebbe davvero carino giocare con questi dettagli..in ogni caso siete grandissimi grazie
 

zudaniel

Pulcini
15 Dicembre 2016
30
10
8
PSN ID
zudaniel29
Ragazzi solo un info. Nella v3 inserirete la bundes, le altre squadre europee e i nomi giocatori corretti di alcune nazionali? Così finalmente posso iniziare la master senza problemi.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Domanda se modifico gli overall e l aspetto giocatore... Poi metto il fo mi va a cancellare il lavoro?

in teoria No,ma devi disattivare il Live Update e impostarlo su NO

Sta attento quando importi i file delle squadre del FO a non mettere la spunta su "Applica dati giocatore e squadra" altrimenti importa i dati del FO di Pesfan che sovrascrive il tuo di lavoro
 
  • Like
Reactions: Gmatador90

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Scusate l ignoranza...premetto che dopo aver comprato fifa 19 l anno scorso quest' anno sono passato a pes è ho notato che con le varie patch è migliore... Ma nella prossima versione della patch sarà possibile inserire anche i palloni di Champions , Europa league, coppa Italia ecc?... E poi volevo sapere se fosse possibile anche inserire i vari badge sulla manica delle squadre ogni volta che si gioca una competizione diversa?..sarebbe davvero carino giocare con questi dettagli..in ogni caso siete grandissimi grazie
No non si può fare niente di quello che hai chiesto.
Niente palloni, niente scoreboard, niente adboard, niente stadi e niente turf. Solo kit, loghi.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Scusa, ma se uno decide di fare l editer é anche logico che al massimo può ricevere un grazie.
Io penso che hanno lasciato x impegni più importanti
Stavo per dire infatti che gli editers che hanno contribuito al FO fino all'anno scorso non è mica vero che non hanno ricevuto nulla, hanno sempre ricevuto il grandissimo affetto dei tanti appassionati che hanno scaricato il File Opzioni e lo hanno apprezzato, hanno sempre sentito grande stima nei loro confronti... Non mi sembra poco.

Ci sta che però ad un certo punto della propria vita ci siano altre priorità (che so, per Huigoman99 e Buffon99 ad esempio, se quel "99" nel nickname sta per l'anno di nascita e ritengo sia così, probabilmente si staranno dedicando allo studio, e come dar loro torto?) e che quindi non si possa più seguire un progetto impegnativo come quello che c'è alle spalle di un File Opzioni.
 
E

Edwyn

Guest
Stavo per dire infatti che gli editers che hanno contribuito al FO fino all'anno
Stavo per dire infatti che gli editers che hanno contribuito al FO fino all'anno scorso non è mica vero che non hanno ricevuto nulla, hanno sempre ricevuto il grandissimo affetto dei tanti appassionati che hanno scaricato il File Opzioni e lo hanno apprezzato, hanno sempre sentito grande stima nei loro confronti... Non mi sembra poco.

Ci sta che però ad un certo punto della propria vita ci siano altre priorità (che so, per Huigoman99 e Buffon99 ad esempio, se quel "99" nel nickname sta per l'anno di nascita e ritengo sia così, probabilmente si staranno dedicando allo studio, e come dar loro torto?) e che quindi non si possa più seguire un progetto impegnativo come quello che c'è alle spalle di un File Opzioni.
Non giudico nessuno ma a me non piace il FO di quest'anno kit di scarsissima qualità ho preferito pagare 10 Euro e ho optato per il file opzione di PesUniverse. Ma ripeto ognuno è libero di fare ciò che vuole io la penso così.
 

scott1986

Giovanissimi B
26 Gennaio 2012
306
82
28
PSN ID
cicciobari86
ragazzi ma perchè quest'anno al posto della pas league non inseriamo l serie c con le squadre più
famosedei tre gironi?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Non giudico nessuno ma a me non piace il FO di quest'anno kit di scarsissima qualità ho preferito pagare 10 Euro e ho optato per il file opzione di PesUniverse. Ma ripeto ognuno è libero di fare ciò che vuole io la penso così.
Ma ci mancherebbe, sul web si trovano tante alternative, ognuno è liberissimo di scegliere la soluzione che più gli è gradita. Non imponiamo certo a chi frequenta questo forum di utilizzare questo File Opzioni, figurati.

Però quello che voglio che sia ben chiaro, è che è una tua opinione che gli ex editers abbiano lasciato perché non ricevevano nulla in cambio. Come già detto, loro per libera scelta hanno sempre fatto tutto per grande, infinita passione per questo gioco, e comunque hanno ricevuto in cambio stima e affetto da parte dell'utenza. E non è poco.

In merito al File Opzioni di quest'anno, certo, la transizione è stata impegnativa, il gruppo è nuovo, ha tanta pressione addosso. Ma diamo loro tempo, non è comunque gente alle prime armi. Io personalmente ripongo grande fiducia in loro.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ragazzi ma perchè quest'anno al posto della pas league non inseriamo l serie c con le squadre più
famosedei tre gironi?
Perché tanto poi le ritroveremmo in Asia, e senza possibilità poi di spostarle in Europa. E nella Master se rendi "attive" le tre leghe fake, poi ti ritrovi magari qualche squadra della nostra Serie C in AFC Champions League (la Champions League asiatica).
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

0m4tti498

Primi Calci
15 Settembre 2019
1
0
1
PSN ID
Omattia98
Ragazzi ottimo lavoro come sempre!! Siete fantastici e sono anni che scarico da voi...
Però vorrei farvi una domanda sperando che non vi girano le scatole... ma quanto farete la versione con la bundesliga?? È in progetto??
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Qui dentro forse si sta perdendo il buonsenso e forse stiamo esagerando un po’ !!! Prima di tutto il FO del pesteam è gratuito, secondo nulla è dovuto da loro nei nostri confronti, terza ed ultima cosa c’è solo da ringraziarli, ma nonostante tutto qui sono di più le pretese che gli elogi...
Che Italia di merda....
 
Ultima modifica:

car54101

Pulcini
2 Dicembre 2014
55
34
18
Ma ci mancherebbe, sul web si trovano tante alternative, ognuno è liberissimo di scegliere la soluzione che più gli è gradita. Non imponiamo certo a chi frequenta questo forum di utilizzare questo File Opzioni, figurati.

Però quello che voglio che sia ben chiaro, è che è una tua opinione che gli ex editers abbiano lasciato perché non ricevevano nulla in cambio. Come già detto, loro per libera scelta hanno sempre fatto tutto per grande, infinita passione per questo gioco, e comunque hanno ricevuto in cambio stima e affetto da parte dell'utenza. E non è poco.

In merito al File Opzioni di quest'anno, certo, la transizione è stata impegnativa, il gruppo è nuovo, ha tanta pressione addosso. Ma diamo loro tempo, non è comunque gente alle prime armi. Io personalmente ripongo grande fiducia in loro.

Vado a memoria, senza fare nomi, ma ricordo comunque che in passato ci sono state diversi tentativi autonomi di lucro da parte di utenti che partecipavano alla realizzazione de FO! Per fortuna, il TEAM non li ha seguiti e li ha spesso isolati!
Dire che non si insegue il lucro secondo me non vale per tutti e, forse, qualche kitmaker di rilievo sarebbe rimasto se avesse ricevuto qualcosa in cambio che non sia un semplice "grazie"!
Mi scuso in anticipo se ho urtato la sensibilità di qualcuno!
 
  • Like
Reactions: Fabri55

LfcAjay01

Primi Calci
14 Settembre 2019
8
4
3
Se non daranno problemi di spazio (perché chiaramente è meglio privilegiare le divise e gli stemmi), verranno aggiunti i loghi dei partner ufficiali. Le foto degli stadi e degli allenatori forse no, ma ribadisco, dipenderà tutto dallo spazio disponibile, magari a sorpresa se ci sarà più spazio disponibile del previsto arriveranno anche quelle.

Tutto ok. se hai bisogno di loghi o foto di manager / stadio, potrei essere in grado di fornirne alcuni.
(scusate il cattivo italiano. Sto usando Google Tramslate che è notoriamente impreciso!)
 
  • Like
Reactions: totti88

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online