PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Ma ha la 2° maglia del portiere. E, appunto, non avendo la 3° maglia, mi chiedevo perchè l'hanno inserita...
Non so , non ho guardato ... forse sarà la versione champions ? Ricordo che fecero così l’anno scorso per il Napoli inserendo la 4^ maglia
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,856
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao nella v3 aggiustate il nome della Juve Stabia torre del greco nn si può sentire al massimo Castellammare
Bisogna vedere cosa c'è nell'editor interno come nomi. I ragazzi non possono inventarsi nulla nel comparto audio,solo utilizzare quel che già è presente. Quindi potrebbe benissimo essere o quello o niente. Ma in modifica puoi vederlo tu stesso se c'è qualcosa che t'ispira di più. Vai su Modifica-modifica squadre;)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,856
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Infatti io parlavo della 4^ che possono fare i ragazzi
D'accordo con te. Però c'è chi vuole i calzoncini bianchi della Juve,la maglia del Napoli, quella dell'Atalanta e chissà cos'altro. I ragazzi,se possono,accontentano tutti,però non credo possano star dietro ad ogni richiesta. Accontentiamoci,visto che è pure aggratis. ;)
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Mi sbaglio o in confronto a pes 19 siamo piu lenti con i fo
Sara' spero vivamente di ricredermi a lavoro finito
Dopo questa poi..........vi lamentate anche? chiedete dove sono gli editor?voglio questo e quello? Parlate di altre patch ecc ecc
Ma secondo voi, i ragazzi che creano le patch GRATIS!!! non hanno anche loro una vita sociale mah
Per fortuna hanno creato due patch in due giorni!!!
Mah bip bip bip bip bip bip
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Dopo questa poi..........vi lamentate anche? chiedete dove sono gli editor?voglio questo e quello? Parlate di altre patch ecc ecc
Ma secondo voi, i ragazzi che creano le patch GRATIS!!! non hanno anche loro una vita sociale mah
Per fortuna hanno creato due patch in due giorni!!!
Mah bip bip bip bip bip bip
Guarda che sono dati alla mano.
Se vuoi datti una controllata nell'editing del 2019 nel primo fo hanno fatto 43 maglie e non avevano la modifica nella demo l'anno scorso.
Se vuoi informarti magari,ah ti ricordo che hanno fatto anche la b licenziata quando neanche era nel gioco.
E mi parli ancora di fo in 2 giorni perche l'anno scorso avere la v 5 /6 a inizio ottobre era poco scusa??
Nessuno gli sta dicendo di farlo uscire stasera o ora ma almeno di darci un informazione,perche poi si creano tante domande ripetitive.
E poi scusami sono anni che faccio parte del pesteam ma se loro hanno una vita sociale giustamente per carita'
Quelli di Cypes che la fanno gratis anche loro e hanno fatto la Bundes che fanno sono con i pollici in mano e non fanno nulla
Poi credo anche loro vogliano un gioco sistemato o no? Non credo loro hanno gia tutto pronto sarebbe stupido perdere tempo qui a rilasciare fo per non giocare a pes
Quindi ci sono tanti fattori perche dico che siamo lenti, e sono tutti giustificati da motivi validi come il cambio gruppo.
Nessuna critica nessuna colpa ho solo visto dati alla mano tutto qua sinno di certo andavo a cercarmi fo altrove invece sto aspettando il loro perche so che ci vuole sacrificio e passione
Ma esce il 20 ottobre o il 21 il fo finale non me ne frega nulla so che e' fatto strabene
W Pesteam
 

Mariogomez

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
234
204
43
Ragazzi aiutatemi. Ho una USB 3.0 da 7 giga. Niente non mi legge niente. Sulle impostazioni play mi dice di almeno 250gb. E possibile?
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Guarda che sono dati alla mano.
Se vuoi datti una controllata nell'editing del 2019 nel primo fo hanno fatto 43 maglie e non avevano la modifica nella demo l'anno scorso.
Se vuoi informarti magari,ah ti ricordo che hanno fatto anche la b licenziata quando neanche era nel gioco.
E mi parli ancora di fo in 2 giorni perche l'anno scorso avere la v 5 /6 a inizio ottobre era poco scusa??
Nessuno gli sta dicendo di farlo uscire stasera o ora ma almeno di darci un informazione,perche poi si creano tante domande ripetitive.
E poi scusami sono anni che faccio parte del pesteam ma se loro hanno una vita sociale giustamente per carita'
Quelli di Cypes che la fanno gratis anche loro e hanno fatto la Bundes che fanno sono con i pollici in mano e non fanno nulla
Poi credo anche loro vogliano un gioco sistemato o no? Non credo loro hanno gia tutto pronto sarebbe stupido perdere tempo qui a rilasciare fo per non giocare a pes
Quindi ci sono tanti fattori perche dico che siamo lenti, e sono tutti giustificati da motivi validi come il cambio gruppo.
Nessuna critica nessuna colpa ho solo visto dati alla mano tutto qua sinno di certo andavo a cercarmi fo altrove invece sto aspettando il loro perche so che ci vuole sacrificio e passione
Ma esce il 20 ottobre o il 21 il fo finale non me ne frega nulla so che e' fatto strabene
W Pesteam
Dati alla mano :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Ma datevi una regolata ringraziate e basta.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,401
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze