PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

Penso che - non so se sia stato già detto - l'errore sia che sono stati modificati i nomi degli allenatori PRIMA dell'uscita dell'aggiornamento live
Ovvio per sistemare nella v3 dovete esportare tutti i team editati da voi col live update applicato bisogna però vedere se lo rifà ai vari live a fare lo fa sicuro ad alcuni team che cambiano panchina di recente quello è normale ^^

Penso che - non so se sia stato già detto - l'errore sia che sono stati modificati i nomi degli allenatori PRIMA dell'uscita dell'aggiornamento live, se le cose stanno così... cioè l'allenatore che è rinominato Inzaghi sarebbe Bucchi
Allora anto fallo capire a van voldemort che dalle 6 che ci dice solamente riportate il gioco di nuovo vergine rimettete il fo e poi live update

Ovvio per sistamare nella v3 dovete esportare tutti i team editati da voi col live update applicato bisogna però vedere se lo rifà ai vari live a fare lo fa sicuro ad alcuni team che cambiano panchina di recente quello è normale ^^
Gli allenatori vengono aggiornati a ogni aggiornamento live, come i calciatori... però bisogna far coincidere un allenatore col nome, questo è... per evitare duplicati

domanda velocissima....io che non ho fatto il live del mercato stamattina...lo faccio dopo aver installato la v2..giusto??

Allora anto fallo capire a van voldemort che dalle 6 che ci dice solamente riportate il gioco di nuovo vergine rimettete il fo e poi live update
Calma, queste sono situazioni che a volte in una patch fatta comunque da appassionati possono capitare, basta segnalarle e verranno fixate di volta in volta... poteva servire come metodo, magari aveva supposto un conflitto di dati, però ormai è chiaro che non è questo il caso

Da qualche parte l'anno scorso trovai un sito con la lista degli allenatori con nome fake con relativa corrispondenza reale, ma non so se esista per PES2020... mal che vada la si può fare

• Mi piace
Reazioni: D_itachi
Calma, queste sono situazioni che a volte in una patch fatta comunque da appassionati possono capitare, basta segnalarle e verranno fixate di volta in volta... poteva servire come metodo, magari aveva supposto un conflitto di dati, però ormai è chiaro che non è questo il caso

Da qualche parte l'anno scorso trovai un sito con la lista degli allenatori con nome fake con relativa corrispondenza reale, ma non so se esista per PES2020... mal che vada la si può fare
Il consiglio giusto ripeto e creare una v3 aggiornamento e full con base live update applicata esportando i team di nuovo quelli editati fino ad ora e quelli senza kit che aggiorna konami nel file di aggiornamento avendo una v3 esportata con team col live applicato risolvi ^^

Breckerforever chiedo scusa a tutto il team però a me le perdite di tempo non mi piacciono
Ho messo il gioco, si è scaricato live update, entrato in modifica e ho spuntato applica e sovrascrivi su we united, poi ho eliminato l'immagine di default su stemmi competizione, le divise L.

Importa squadre, selezionato tutte le squadre, applica e sovrascrivi. Stessa cosa competizioni.

Salvato, uscito dalla modalità modifica, e sono andato in opzioni --> applica ultimo aggiornamento live.

Tutto ok a me! Questo crea un problema!
Verificheremo con il team.
Grazie a tutti per la disponibilità.

Anto non è questo ti capisco posso chiedere anche scusa per il mio comportamento a tutto il team editer però lo scorso anno in una v un certo @huigoman99 che io sto iniziando a rimpiangere fortemente ci ha risolto il problema dopo un paio di commenti che io e un'altro ragazzo avevamo riscontrato mi sembra negli stemmi della serie b non ricordo bene non 5 ore

• Mi piace
Reazioni: AntoG_25
Ho messo il gioco, si è scaricato live update, entrato in modifica e ho spuntato applica e sovrascrivi su we united, poi ho eliminato l'immagine di default su stemmi competizione, le divise L.

Importa squadre, selezionato tutte le squadre, applica e sovrascrivi. Stessa cosa competizioni.

Salvato, uscito dalla modalità modifica, e sono andato in opzioni --> applica ultimo aggiornamento live.

Invece il problema dei badge l'hai riscontrato?

Cioè per te è tutto apposto?

Tu stai prendendo di mira me, quando le prove che state facendo voi, le sto facendo con voi.
Quindi ora ci consultiamo e capiamo cosa è successo con lo staff e provvederemo nella v3.
Però da qui ad accusare, ce ne sta.
Ricordo a tutti che il file opzioni è passione, concentrazione e tanto ma tanto tempo di lavoro (con vari litigi con moglie e famiglia!)

Comprensione.
Grazie a tutti.

Scusate la domanda ignorante ragazzi, ma è la prima volta che faccio importazioni su ps4. Ho scaricato direttamente la versione completa v2, ma la cosa che non mi è chiara è la seguente: dove devo andare nel menù per importare? Devo andare in importa immagini, importa competizioni etc? Altra domanda: prima in importa immagini mi era uscita una schermata dove dovevo selezionare la grandezza delle immagini "L", "S"....anche lì devo selezionare tutto?? Prima di chiedere ho visto i tutorial ma c'è qualcosa che non mi torna.

Tu stai prendendo di mira me, quando le prove che state facendo voi, le sto facendo con voi.
Quindi ora ci consultiamo e capiamo cosa è successo con lo staff e provvederemo nella v3.
Ricordo a tutti che il file opzioni è passione, concentrazione e tanto ma tanto tempo di lavoro (con vari litigi con moglie e famiglia!)

Comprensione.
Grazie a tutti.
Ragazzi ja bast se non risolve la v3 si fanno manuali finché sono alcuni allenatori no problema basta che la v3 aggiornamento e full sistema il resto e applica altri kit ecc ^^

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88

Comprensione.
Grazie a tutti.
Va bene van ti chiedo scusa hai ragione tu

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,484
Ultimo utente registrato
drd3mme