PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

breckerforever

Esordienti
17 Ottobre 2016
196
140
43
PSN ID
Lucabrecker
Ragazzi a nome di tutto il team vi prego di rispettare il nostro lavoro, stiamo lavorando per voi, per far si di divertire e divertirci a nostra volta, segnalate gli errori e faremo il possibile (ovviamente nelle prossime versioni) per rendere gli errori sempre meno evidenti ;););)
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Sto facendo delle prove io, dammi tempo.
Comunque accendendo la console da pes vergine, il live update subito parte in automatico appena accetti i termini di utilizzo
Non mi dire sta cosa dl live update perché sai che questa prova è stata fatta con wifi spento lo acceso quando dovevo importare il fo come tu hai suggerito
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Sto facendo delle prove io, dammi tempo.
Comunque accendendo la console da pes vergine, il live update subito parte in automatico appena accetti i termini di utilizzo
Si ma non lo installa in automatico fra ;) lo scarica per metterlo a disposizione dell'utente in modifica poi deve essere l'utente che deve andare in modifica e applicarlo non lo mette in automatico ^^
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Ragazzi a nome di tutto il team vi prego di rispettare il nostro lavoro, stiamo lavorando per voi, per far si di divertire e divertirci a nostra volta, segnalate gli errori e faremo il possibile (ovviamente nelle prossime versioni) per rendere gli errori sempre meno evidenti ;););)
Breckerforever chiedo scusa a tutto il team però a me le perdite di tempo non mi piacciono
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Gli allenatori non è che sballavano a bizzeffe giusto alcuni quindi manualmente è stato facile sistemare alla fine nella v3 possibilmente un fix che non debba far portare vergine pes thanks ;)
 

impiccio91

Primi Calci
26 Maggio 2015
11
4
3
PSN ID
impiccio89
ragazzi HELP... premetto che ho installato la patch V1.. ora ho scaricato la V2 update e quando vado ad importare le squadre mi dice " impossibile importare ulteriori immagini " come posso risolvere per avere le divise della serie b ? grazie infinite
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Guarda Filippo inzaghi che allena a Empoli
Penso che - non so se sia stato già detto - l'errore sia che sono stati modificati i nomi degli allenatori PRIMA dell'uscita dell'aggiornamento live, se le cose stanno così... cioè l'allenatore che è rinominato Inzaghi sarebbe Bucchi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.