PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
l
Mi CONTINUA A SCRIVERE

Impossible formattare questo dispositivo di archiviazioni usb come memoria di archiviazione estesa.
È necessario usare un dispositivo di archiviazione Usb che soddisfi i seguenti requisiti:

USB 3.0 o successivo
Capacità minima 250 gb massima 8 tb
Collegamento diretto PS4

SE QUALCUNO SA AIUTARMI GLi SAREI ESTREMAMENTE GRATO
la devi formattare su pc ;)
 

VanVoldemort

Esordienti
18 Agosto 2010
184
419
63
PSN ID
VanVoldemort
Allora vecchio vuoi essere di aiuto? Cancella tu dati di modifica e altro è ricarica il fo dopo l'aggiornamento live e non prima poi caricarlo qui perché tutto sto lavoro che mi stai facendo fare e non solo a me e un lavoro buttato
Ho già provveduto a fare queste prove su due console diverse che ho in casa (PS4 PRO e PS4 Slim di mia moglie) + console di un cliente al quale sto sostituendo pasta termica.
Io non ho nessun tipo di problema, il FO prima del rilascio è stato testato più volte, non solo da me, altrimenti tutto il forum aveva problemi ma mi sembra che siate solo due/tre persone e sto cercando di aiutarvi a capire il problema e cercare di risolverlo con voi mi pare!
Cosa vuoi vedere le foto perché non mi credi?
Io sto cercando di risolvere con voi.
 

Vincenzo Guerrieri 86

Primi Calci
26 Agosto 2018
13
1
3
Ma se ho già iniziato una master League e applico l aggiornamento v2 si applica anche alla carriera già esistente o no??? Esempio se ho iniziato e adesso mancano i completini della serie b dopo aggiorno me li cambia in automatico o restano così? Grazie
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Ho già provveduto a fare queste prove su due console diverse che ho in casa (PS4 PRO e PS4 Slim di mia moglie) + console di un cliente al quale sto sostituendo pasta termica.
Io non ho nessun tipo di problema, il FO prima del rilascio è stato testato più volte, non solo da me, altrimenti tutto il forum aveva problemi ma mi sembra che siate solo due/tre persone e sto cercando di aiutarvi a capire il problema e cercare di risolverlo con voi mi pare!
Cosa vuoi vedere le foto perché non mi credi?
Io sto cercando di risolvere con voi.
Allora io ho fatto come totti mi trovo così con il Chelsea ancora non faccio nessun aggiornamento live e non la fatto neanche all'accensione
123911123913
Ci siamo? adesso provo a inserire l'aggiornamento live se hai visto questo messaggio mandami. Un ok
 

David-monty27

Primi Calci
10 Settembre 2019
18
0
1
PSN ID
david-monty27
Spiegati meglio, ti aiuto.

In pratica, ora che ho installato la v2 della patch, finchè non applico l'aggiornamento online tutto è nella norma, il badge (ovviamente quello delle competizioni che avete editato voi) compare correttamente sulle maglie senza alcun problema. Appena però applico l'aggiornamento il badge sparisce ed è visibile solamente nel menù modifica, ma nel calcio di inizio e durante la partita non è presente...
 

VanVoldemort

Esordienti
18 Agosto 2010
184
419
63
PSN ID
VanVoldemort
In pratica, ora che ho installato la v2 della patch, finchè non applico l'aggiornamento online tutto è nella norma, il badge (ovviamente quello delle competizioni che avete editato voi) compare correttamente sulle maglie senza alcun problema. Appena però applico l'aggiornamento il badge sparisce ed è visibile solamente nel menù modifica, ma nel calcio di inizio e durante la partita non è presente...
Il badge sulle maglie intendi? Tutte le squadre o qualcuno nello specifico che controllo!
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Controlla un attimo maglia home Chelsea! Sono curioso.
Fra' è semplice la cosa è stato esportato il chelsea e la b senza live applicato visto che i file di mediafire sono delle tre di notte. Nel file aggiornamento v2 full e aggiornamento hanno levato tutto era vergine pes ed è tornato cocu a loro devi sapere che ogni live update inserisce allenatori della konami con nazionalità vera del coach falso specialmente per team che hanno.cambiato da.poco coach
 
  • Like
Reactions: totti88

ilpessaro85

Esordienti
26 Ottobre 2009
157
6
18
Abbiamo testato personalmente il FO in questo modo:

PS4 con pes vergine, installazione v2 completa (con cavo ethernet disconnesso e gioco base) + aggiornamento live dal menu impostazioni = risultato perfetto.

applicare prima il FO. POI il live update. Nei prossimi giorni, per chi segnalerà i vari problemi verificheremo tutti i fix necessari kits etc e li implementeremo nella v3.

Io ho fatto come hai detto tu, Pes vergine installato prima il FO completo V2 e poi aggiornamento live ma gli allenatori sono comunque sballati... al milan non ce giampaolo e al chelsea ce Cocu
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Evacuo83

Primi Calci
12 Settembre 2019
4
0
1
PSN ID
Gioffredo83
Buonasera a tutti...sono nuovo nel forum...per prima cosa volevo fare i complimenti per il tempestivo ed ottimo lavoro svolto a solo due giorno dall'uscita di Pes....volevo chiedervi poi se era possibile aggiornare la divisa del trapani calcio che risulta priva del main sponsor sul petto...grazie e buon lavoro
 

VanVoldemort

Esordienti
18 Agosto 2010
184
419
63
PSN ID
VanVoldemort
Fra' è semplice la cosa è stato esportato il chelsea e la b senza live applicato visto che i file di mediafire sono delle tre di notte. Nel file aggiornamento v2 full e aggiornamento hanno levato tutto era vergine pes ed è tornato cocu a loro devi sapere che ogni live update inserisce allenatori della konami con nazionalità vera del coach falso specialmente per team che hanno.cambiato da.poco coach
Non tutti hanno il problema, sto provando una cosa, datemi 5 minuti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online