PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

draker98

Esordienti
8 Marzo 2019
138
42
28
O noooo anche io ho sbagliato perché appena avviato il gioco ha fatto il live update e poi ho fatto tutto il procedimento, ma come errore da solo il nome degli allenatori o ce ne sono altri?Altrimenti potrei rimanere così.Un errore che mi ha fatto è che per una partita al menu non mi ha caricato le divise è normale?
 

Gmatador90

Pulcini
10 Settembre 2016
87
63
18
PSN ID
Gmatador
Faccio qua questa domanda perché non so dove farla.... Io vorrei come 4 maglia del Inter quella del 20esimo anniversario Nike..siccome per pes 2020 non è stata fatta posso importare quella del 2019?oppure non funziona?
 

VanVoldemort

Esordienti
18 Agosto 2010
184
419
63
PSN ID
VanVoldemort

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Si ma non è che.ad.ogni aggiornamento live o versione nuova uno stacca ogni volta la connessione o ricancella tutto se il fastidio è solo sugli allenatori è na cosa passibile
Ale non è per questo motivo a me non piace quando si prende per stupida la gente perché per fa sta cosa non ci vuole una Laurea in ingegneria
 
  • Like
Reactions: totti88

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Si ma non è che.ad.ogni aggiornamento live o versione nuova uno stacca ogni volta la connessione o ricancella tutto se il fastidio è solo sugli allenatori è na cosa passibile
bhe lo so che nn e un grande fastidio ;) , ma poi va a finire che per le altre versioni sballa sempre
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Metti il cavo ora o connettiti in wifi.


Solo questa v2 perche nasce da pes vergine, quelli successivi sara diverso
Con la v3 al limite dovro' solo farmi qualche allenatore a levare tutto mi scoccio si sinceramente un conto è rimettere una v3full eliminando le immagini.un conto e il file modifica.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

VanVoldemort

Esordienti
18 Agosto 2010
184
419
63
PSN ID
VanVoldemort
Ale non è per questo motivo a me non piace quando si prende per stupida la gente perché per fa sta cosa non ci vuole una Laurea in ingegneria
Qui non si prende per stupido nessuno, stiamo facendo prove tutti insieme, personalmente su 2 console diverse e altre persone, partendo da pes vergine, il problema non si presenta.
Ci sta qualcosa di sbagliato, se volete essere aiutati, bene, capiamo insieme come risolvere!
 

David-monty27

Primi Calci
10 Settembre 2019
18
0
1
PSN ID
david-monty27
Ho provato a rimettere tutto su pes vergine ma i badge sulle maglie, appena sono connesso a internet e parte il live update, spariscono e ricompaiono solamente dopo aver eliminato i dati dell'aggiornamento ed essere andato offline, qualcuno sa come posso risolvere?
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
Ci siamo basati sul loro ordine.
Ovviamente qualcosa sarà fixato.


Risposto sopra, qualcosa sarà fixato con ordine anche alfabetico credo, dove manca!
L'errore sta lì secondo me, nel voler seguire quell'ordine. L'anno scorso nel FO venivano inseriti i nomi corretti e le screenshot per mettere le squadre nell'ordine giusto. L'ordine di konami è sbagliato semplicemente perché è un ordine alfabetico dei nomi fake
Spero sistemiate perché giocare con il La Coruna o con il Santander sembra di giocare con squadre fake (sembrano i nomi fake di fifa)
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e Mensah

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Ale non è per questo motivo a me non piace quando si prende per stupida la gente perché per fa sta cosa non ci vuole una Laurea in ingegneria
ma infatti hahahah
ce uno toglie tt le immagini gia fatto
poi togliere dati di modifica
avviare pes
vai in modifica e crea l edit bin
salvalo e dopo inserisci la versione 2 completa ,
una volta finito e salvato vai nell agg e seleziona entrambe le spunte carica tutto e sovrascrivere l editbin e salvare
ma esce sempre uguale ahah
 
  • Like
Reactions: deadpool58

VanVoldemort

Esordienti
18 Agosto 2010
184
419
63
PSN ID
VanVoldemort
Ho provato a rimettere tutto su pes vergine ma i badge sulle maglie, appena sono connesso a internet e parte il live update, spariscono e ricompaiono solamente dopo aver eliminato i dati dell'aggiornamento ed essere andato offline, qualcuno sa come posso risolvere?
Spiegati meglio, ti aiuto.
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Qui non si prende per stupido nessuno, stiamo facendo prove tutti insieme, personalmente su 2 console diverse e altre persone, partendo da pes vergine, il problema non si presenta.
Ci sta qualcosa di sbagliato, se volete essere aiutati, bene, capiamo insieme come risolvere!
Allora vecchio vuoi essere di aiuto? Cancella tu dati di modifica e altro è ricarica il fo dopo l'aggiornamento live e non prima poi caricarlo qui perché tutto sto lavoro che mi stai facendo fare e non solo a me e un lavoro buttato
 

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
Mi CONTINUA A SCRIVERE

Impossible formattare questo dispositivo di archiviazioni usb come memoria di archiviazione estesa.
È necessario usare un dispositivo di archiviazione Usb che soddisfi i seguenti requisiti:

USB 3.0 o successivo
Capacità minima 250 gb massima 8 tb
Collegamento diretto PS4

SE QUALCUNO SA AIUTARMI GLi SAREI ESTREMAMENTE GRATO
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
ma infatti hahahah
ce uno toglie tt le immagini gia fatto
poi togliere dati di modifica
avviare pes
vai in modifica e crea l edit bin
salvalo e dopo inserisci la versione 2 completa ,
una volta finito e salvato vai nell agg e seleziona entrambe le spunte carica tutto e sovrascrivere l editbin e salvare
ma esce sempre uguale ahah
Ma io lo so a me sta per finire l'aggiornamento delle squadre manca poco poi vedrò una cosa che già so
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Mi CONTINUA A SCRIVERE

Impossible formattare questo dispositivo di archiviazioni usb come memoria di archiviazione estesa.
È necessario usare un dispositivo di archiviazione Usb che soddisfi i seguenti requisiti:

USB 3.0 o successivo
Capacità minima 250 gb massima 8 tb
Collegamento diretto PS4

SE QUALCUNO SA AIUTARMI GLi SAREI ESTREMAMENTE GRATO
Gigi devi comprare una usb nuova tipo lr Verbatim ^-*
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,412
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze