PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

Sharkdans

Pulcini
27 Agosto 2019
27
26
13
PSN ID
Sharkdans
Stessa cosa, fatto aggiornamento del V2 e poi aggiornamento live. Allenatori Serie B sballati e alcuni di Premier e Serie A (Chelsea, Milan, Roma...etc). Ho dovuto modificarli manualmente.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Stessa identica cosa anche per me secondo me è proprio l'aggiornamento live che sballa tutto
il live sballa solo la dove cambiano panchina recentemente tipo nel valencia ed altri avevo il vecchio allenatore che è diventato uno fake che nella realtà è la controparte reale e l'ho rinominato col nuovo ^^ prova a scaricare la v2 full eliminando tutte le immagini della v1 e v2 aggiornamento e vedi se risolvi con gli allenatori
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
il live sballa solo la dove cambiano panchina recentemente tipo nel valencia ed altri avevo il vecchio allenatore che è diventato uno fake che nella realtà è la controparte reale e l'ho rinominato col nuovo ^^ prova a scaricare la v2 full eliminando tutte le immagini della v1 e v2 aggiornamento e vedi se risolvi con gli allenatori
Gia fatto
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
il live sballa solo la dove cambiano panchina recentemente tipo nel valencia ed altri avevo il vecchio allenatore che è diventato uno fake che nella realtà è la controparte reale e l'ho rinominato col nuovo ^^ prova a scaricare la v2 full eliminando tutte le immagini della v1 e v2 aggiornamento e vedi se risolvi con gli allenatori
ale lo fatto in 4 modi diversi da sempre quel difetto ,se no prendi le tue modifiche fatte manualmente e passameli cosi vedo se si aggiornan gli allenatori ;)
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Peppe241

Primi Calci
8 Maggio 2017
6
1
3
A dir poco spettacolari! Veloci come il vento, corro subito ad aggiornare PES e provarla.



PS: Nessun problema di compatibilità con il Palermo di @Salvatore96 (che ringrazio infinitamente per il gran lavoro fatto, devo offrirti una birra in centro compà) , giusto?
 

doriano82

Pulcini
14 Novembre 2018
92
38
18
PSN ID
doriano82
complimenti per la velocità e grazie ancora per il lavoro che fate
ho visto che c'è la possibilità di inserire immagini per gli sponsor
suppongo che non sia valido per le divise licenziate vero?
esempio vedo la Samp senza sponsor
 

VanVoldemort

Esordienti
18 Agosto 2010
184
419
63
PSN ID
VanVoldemort
ale lo fatto in 4 modi diversi da sempre quel difetto ,se no prendi le tue modifiche fatte manualmente e passameli cosi vedo se si aggiornan gli allenatori ;)
Abbiamo testato personalmente il FO in questo modo:

PS4 con pes vergine, installazione v2 completa (con cavo ethernet disconnesso e gioco base) + aggiornamento live dal menu impostazioni = risultato perfetto.

applicare prima il FO. POI il live update. Nei prossimi giorni, per chi segnalerà i vari problemi verificheremo tutti i fix necessari kits etc e li implementeremo nella v3.
 

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
ciao ragazzi, domanda veloce che non trovo sul forum: sappiamo se per caso (o finalmente) quest'anno i FO saranno visibili anche giocando online? o sempre fake? spero che non avendo le licenze di molte cose la konami abbia almeno avuto la decenza di sbloccare questo grosso nostro limite. sapete dirmi qualcosa in merito? grazie a tutti, vi voglio bene!
 

David-monty27

Primi Calci
10 Settembre 2019
18
0
1
PSN ID
david-monty27
Ragazzi scusate il disturbo, ma a nessuno di voi capita di non avere i badge delle competizioni sulle maglie nel menù calcio di inizio e durante le partite? Io purtroppo vedo le maglie complete solamente nel menù modifica... Grazie mille in anticipo a tutti
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Abbiamo testato personalmente il FO in questo modo:

PS4 con pes vergine, installazione v2 completa (con cavo ethernet disconnesso e gioco base) + aggiornamento live dal menu impostazioni = risultato perfetto.
Ovvio senza file modifica personale ^^ io ho risolto manualmente avevo già la v1 e ho solo scaricato la v2 aggiornamento ^^
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Abbiamo testato personalmente il FO in questo modo:

PS4 con pes vergine, installazione v2 completa (con cavo ethernet disconnesso e gioco base) + aggiornamento live dal menu impostazioni = risultato perfetto.

applicare prima il FO. POI il live update. Nei prossimi giorni, per chi segnalerà i vari problemi verificheremo tutti i fix necessari kits etc e li implementeremo nella v3.
piu tardi riprovo ,cancellando file edit bin di modifica , e togliendo la connessione ;)
 

VanVoldemort

Esordienti
18 Agosto 2010
184
419
63
PSN ID
VanVoldemort
Ovvio senza file modifica personale ^^ io ho risolto manualmente avevo già la v1 e ho solo scaricato la v2 aggiornamento ^^
Si, ma significa che hai importato male file opzioni/live update già applicato.
Perché per quanto riguarda gli allenatori non devi aver problema, se non implementi bene, puoi avere errori con la v3!
 

Manny Calavera

Allievi B
7 Agosto 2015
582
677
93
PSN ID
Shaka83
raga capita anche a voi ogni tanto che nel menu pre partita dove scegli lo stadio, le formazioni. ogni tanto non carica le divise?
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Abbiamo testato personalmente il FO in questo modo:

PS4 con pes vergine, installazione v2 completa (con cavo ethernet disconnesso e gioco base) + aggiornamento live dal menu impostazioni = risultato perfetto.

applicare prima il FO. POI il live update. Nei prossimi giorni, per chi segnalerà i vari problemi verificheremo tutti i fix necessari kits etc e li implementeremo nella v3.
Noi avevamo fatto il live update già stamani prima che uscisse la v2 forse era per questo ^^
 

Zbduz

Primi Calci
11 Settembre 2019
5
0
1
PSN ID
zbduz95
Abbiamo testato personalmente il FO in questo modo:

PS4 con pes vergine, installazione v2 completa (con cavo ethernet disconnesso e gioco base) + aggiornamento live dal menu impostazioni = risultato perfetto.

applicare prima il FO. POI il live update. Nei prossimi giorni, per chi segnalerà i vari problemi verificheremo tutti i fix necessari kits etc e li implementeremo nella v3.
ciao, nel caso in cui domani iniziassi la ML con la V2, quando farete la V3 devo ricominciare la ML oppure gli "aggiornamenti" si vedono comunque ?
grazie in anticipo siete grandi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,737
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu