PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
Ragazzi io mettendo solo la v2 seguendo il procedimento giusto mi ritrovo gli allenatori sballati... c'è qualcuno che inserendo il fo v2 non ha riscontrato questo problema basta controllare il milan ed il chelsea dopo inserimento v2 infatti, risultanto errati gli allenatori cosi come la maggior parte delle squadre. Tanto che per ripristinare si necessita di premere il reset su ogni singola squadra sullo slot cambia allenatore... c'è qualcuno che non riscontra questo problema dopo v2?
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Certo che si.


Gli allenatori sono corretti, qualche problema nell'importare?


Impostazioni --> Applica l'ultimo aggiornamento live


Sicuro di averlo fatto?
Impostazioni --> Applica l'ultimo aggiornamento live
No nessun problema erano sballati perché certi li fa sballare il live update
Ecco perché dopo il live dovete rimettere certi ^^
 
  • Like
Reactions: totti88

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Ti spiego il procedimento. Ho cancellato il gioco completamente. L'ho fatto partire e si è scaricata la patch 1.02. Poi ho inserito la V2 full e poi una volta finito e salvato sono andato su "Applica Ultimo aggiormaneto", ho messo la spunta su tutte e due le scritte e fatto partire l'aggiornamento. Le rose risultano corrette, i nomi degli allenatori non tutti
Puoi controllare la ligue 2?
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Esatto erano come te ho sistemato manualmente io Giampaolo e altri
io non ho le maglie del Benevento cittadella juve stabia e pure il mercato se metto aggiornamento live lo mete male, tipo leali me lo da al perugia, invece se importo il vostro file ted dopo dell'ascoli lo mette bn
 

dany12

Esordienti
28 Aprile 2017
121
44
28
ora manca solo la Bundes e poi sara completa...
Una domanda ma nella Master hanno eliminato le amichevoli precampionato?
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
io non ho le maglie del Benevento cittadella juve stabia e pure il mercato se metto aggiornamento live lo mete male, tipo leali me lo da al perugia, invece se importo il vostro file ted dopo dell'ascoli lo mette bn
Leali sta ancora al Perugia pure dopo il live perché l'ha dimenticato konami ^^
 
  • Like
Reactions: totti88

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
ora manca solo la Bundes e poi sara completa...
Una domanda ma nella Master hanno eliminato le amichevoli precampionato?
Bundes altre asiatiche j league altre America sta ancora da aggiornare tutti gli allenatori del gioco fare i trasferimenti al brasileirao rinominare alcuni giocatori fake ecc avoja ancora ^^
 
  • Like
Reactions: totti88

VanVoldemort

Esordienti
18 Agosto 2010
184
419
63
PSN ID
VanVoldemort
Ragazzi, il LIVE UPDATE lo dovete fare dopo, se non siete sicuri, cancellate tutto come descritto sopra, entrate in modifica, andate in trasferimenti e premete triangolo per resettare i trasferimenti, importate la v2, salvate e poi fate live update.
Gli allenatori Premier, serie b e serie a sono tutti giusti nella nostra versione FO v2 con live update!
 
  • Like
Reactions: Roby89 e blackleg92

culacchia

Pulcini
17 Novembre 2013
74
57
18
Ragazzi, il LIVE UPDATE lo dovete fare dopo, se non siete sicuri, cancellate tutto come descritto sopra, entrate in modifica, andate in trasferimenti e premete triangolo per resettare i trasferimenti, importate la v2, salvate e poi fate live update.
Gli allenatori Premier, serie b e serie a sono tutti giusti nella nostra versione FO v2 con live update!

Ciao!

Io ho caricato la V1 ieri, fatto a pranzo il Live Update e stasera aggiornerò al V2.
Prima di farlo quindi devo resettare i trasferimenti per evitare i problemi che molti hanno riscontrato?
Grazie dell'aiuto, della pazienza e ovviamente dello strepitoso lavoro che fate!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,693
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91

Utenti online