PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

blackleg92

Primi Calci
11 Settembre 2019
2
0
1
@VanVoldemort scusa, ma non ho capito una cosa...c'è un problema ad importare la v2 facendo prima il live update? Perché credo di aver attivato il live update l'automatico e a sto punto me lo farebbe appena apro il gioco prima di poter importare il FO.
 

cesagol85

Pulcini
29 Settembre 2010
60
10
8
Spiegami passo passo cosa fai.

@VanVoldemort per gli allenatori errati ti spiego il procedimento. Ho cancellato il gioco completamente. L'ho fatto partire e si è scaricata la patch 1.02. Poi ho inserito la V2 full e poi una volta finito e salvato sono andato su "Applica Ultimo aggiormaneto", ho messo la spunta su tutte e due le scritte e fatto partire l'aggiornamento. Le rose risultano corrette, i nomi degli allenatori non tutti
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

AL79

Pulcini
26 Settembre 2014
60
29
18
Scarica ed installata siete magnifici..
Una sola domanda ma la divisa che fa scaricare nel tutorial è meglio eliminarla oppure no occupa spazio per i futuri fo grazie per la risposta
 

Bas1

Esordienti
11 Settembre 2019
136
180
43
Ragazzi ma volevo chiedere non potete create una Bundes “base” diciamo intanto così almeno si puó iniziare una master con anche quella, con i giocatori almeno di borussi dortmund e squdre importanti?
Se cerchi c’e non base ma completa, io ne ho trovata una che si integra perfettamente con il V2 dei ragazzi
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Spiegami passo passo cosa fai.
elimino tutte le immagini del gioco piu l edit bin di modifica ,rientro nel gioco e ricreo l editbin di modifica cosi poi importo la versione 2 completa e va ttbn fin li ,poi salvo ed esco da li vado su aggiornamento metto le due spunte e salvo il tutto ,poi rientro nella modalita modifica e mi trovo gli allenatori sballati nn tutti ovviamente
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

VanVoldemort

Esordienti
18 Agosto 2010
184
419
63
PSN ID
VanVoldemort
elimino tutte le immagini del gioco piu l edit bin di modifica ,rientro nel gioco e ricreo l editbin di modifica cosi poi importo la versione 2 completa e va ttbn fin li ,poi salvo ed esco da li vado su aggiornamento metto le due spunte e salvo il tutto ,poi rientro nella modalita modifica e mi trovo gli allenatori sballati nn tutti ovviamente
Quando importi le squadre e competizioni cosa fai?
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Per gli editer: nei prossimi FO metterete a posto i nomi fake dei giocatori delle varie nazionali e squadre classiche e inserirete le leggende di Junior Mantis? Grazie mille :)
 

MatteG

Primi Calci
6 Settembre 2019
5
1
3
PSN ID
MatteIbra
Ma quindi per sapere, dopo questa patch ora per iniziare una ML decente mancherebbe solo la Bundesliga giusto?
 

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
PESFan.it FO v2 - PES 2020 [PS4]

Download disponibile
Versione aggiornamento:
click qui - Versione per chi aveva la v1. Non è necessario eliminarla.

Versione completa:
click qui - Versione per chi NON aveva la v1. Non è necessario installare la v1 prima della v2.

Importante - compatibilità aggiornamenti:
dopo aver reimportato il File Opzioni è necessario reimportare l'Aggiornamento Live per avere le rose aggiornate nelle modalità offline. Andate quindi su Impostazioni -> Applica l'ultimo aggiornamento live dopo aver installato il File Opzioni.

Videotutorial: click qui per andare al video su youtube

Guida passo-passo:
  • Se avevate un altro FO, dovete cancellare i dati ad esso relativi: Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Eliminare tutte le immagini da tutte le voci del menu.
  • Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Su Mac utilizzate il programma Keka (se scaricando da Mac, al momento di importare i file, vi doveste trovare con tutti i file duplicati, selezionate solo quelli senza trattino)
  • Spostate la cartella WEPES in un dispositivo USB
  • Collegate il dispositivo USB alla PS4
  • Andate nel menù Modifica (se è la prima volta che vi accedete, scegliete e create i dati di Modifica, quindi OK)
  • Selezionate Importa/Esporta
  • [Se avevate un altro FO, eliminate tutte le immagini! Vedi sopra...]
  • Selezionate Importa Competizione (nelle versioni di aggiornamento potrebbero non esserci competizioni da aggiornare)
  • Selezionate tutto con quadrato
  • Proseguite e selezionate Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Attendete il trasferimento dei files...
  • Selezionate Importa Squadra
  • Selezionate tutto con quadrato
  • Proseguite e selezionate Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Attendete il trasferimento dei files...
  • Uscite dal menù Modifica e selezionate per salvare i dati
  • Andate su Impostazioni -> Applica l'ultimo Aggiornamento Live
  • Controlla che siano selezionate le voci Aggiornamento squadre club e Aggiornamento squadre nazionali
  • Premi OK
  • Enjoy!

Contenuti:
  • Divise per tutte le squadre della Serie BKT 2019/2020. Crediti a @AntoG_25, @LucaCh98, @Mirkvus_1981 e @VanVoldemort. [NEW]
  • Fix: Divisa Chelsea Home; Loghi Bristol City, Salernitana, Hull City [NEW]
  • Loghi e impostazioni ufficiali per tutte le competizioni
  • Stemmi e nomi reali per tutte le squadre di Premier League, Championship, Serie B, La Liga Santander, La Liga Smartbank
  • Tutte le divise per la Premier League. Crediti a @Beranu1 e @angeltorero
  • Tutte le divise per la Liga. Crediti a @Beranu1 e CDKitmaker
  • Tutte le divise della Championship. Crediti a @angeltorero
  • Le divise e il logo del Brescia. Crediti a @Beranu1
  • Corretti nomi stadi e allenatori per Premier League, Championship, Ligue 1, Ligue 2, Serie A TIM, La Liga Santander
  • Inserite rivalità per La Liga, Serie A TIM, Premier League e Championship
Crediti:

Il team di editer di PESFan.it: @AleTre12 @Mirkvus_1981 @capitan marchisio @breckerforever @Mazinga64 @VanVoldemort
Mi aspettavo la bundes peccato va bene lp stesso
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,255
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12