PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

VanVoldemort

Esordienti
18 Agosto 2010
184
419
63
PSN ID
VanVoldemort
Ti ringrazio. Quindi posso stare tranquillo per domani
Certo che si.

@VanVoldemort stanno da rimettere i nomi veri degli allenatori tra sballati ecc dalla premier in poi guardateli su transfertmarkt come faccio io ;)
Gli allenatori sono corretti, qualche problema nell'importare?

@VanVoldemort ho riscaricato tutto, ho cancellato le vecchie immagini. Ma al Milan come allenatore ho Rauzzini..... e quelli di B e Premier qualcuno è sballato.... Puoi controllare?
Impostazioni --> Applica l'ultimo aggiornamento live

Ri

Rimane uguali: Cocu al Chelsea, Milan senza Giampaolo... :(
Sicuro di averlo fatto?
Impostazioni --> Applica l'ultimo aggiornamento live
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Non è compatibile con la demo.
ciao ho fatto questo procedimento detto da te ad un utente ,ho cancellato tt le immagini e l editbin .
poi sono entrato nel gioco modalita modifica e fatto il file editbin ,caricato il fo v2 versione completa e poi salvato il tutto .
sono uscito e ho fatto l aggiornamento tutto sia agg club e nazionali ,ma quando rientro nel modalita edit mi ritrovo sempre cocu allenatore del chelsea come mai
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
PESFan.it FO v2 - PES 2020 [PS4]

Download disponibile
Versione aggiornamento:
click qui - Versione per chi aveva la v1. Non è necessario eliminarla.

Versione completa:
click qui - Versione per chi NON aveva la v1. Non è necessario installare la v1 prima della v2.

Importante - compatibilità aggiornamenti:
dopo aver reimportato il File Opzioni è necessario reimportare l'Aggiornamento Live per avere le rose aggiornate nelle modalità offline. Andate quindi su Impostazioni -> Applica l'ultimo aggiornamento live dopo aver installato il File Opzioni.

Videotutorial: click qui per andare al video su youtube

Guida passo-passo:
  • Se avevate un altro FO, dovete cancellare i dati ad esso relativi: Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Eliminare tutte le immagini da tutte le voci del menu.
  • Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Su Mac utilizzate il programma Keka (se scaricando da Mac, al momento di importare i file, vi doveste trovare con tutti i file duplicati, selezionate solo quelli senza trattino)
  • Spostate la cartella WEPES in un dispositivo USB
  • Collegate il dispositivo USB alla PS4
  • Andate nel menù Modifica (se è la prima volta che vi accedete, scegliete e create i dati di Modifica, quindi OK)
  • Selezionate Importa/Esporta
  • [Se avevate un altro FO, eliminate tutte le immagini! Vedi sopra...]
  • Selezionate Importa Competizione (nelle versioni di aggiornamento potrebbero non esserci competizioni da aggiornare)
  • Selezionate tutto con quadrato
  • Proseguite e selezionate Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Attendete il trasferimento dei files...
  • Selezionate Importa Squadra
  • Selezionate tutto con quadrato
  • Proseguite e selezionate Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Attendete il trasferimento dei files...
  • Uscite dal menù Modifica e selezionate per salvare i dati
  • Andate su Impostazioni -> Applica l'ultimo Aggiornamento Live
  • Controlla che siano selezionate le voci Aggiornamento squadre club e Aggiornamento squadre nazionali
  • Premi OK
  • Enjoy!

Contenuti:
  • Divise per tutte le squadre della Serie BKT 2019/2020. Crediti a @AntoG_25, @LucaCh98, @Mirkvus_1981 e @VanVoldemort. [NEW]
  • Fix: Divisa Chelsea Home; Loghi Bristol City, Salernitana, Hull City [NEW]
  • Loghi e impostazioni ufficiali per tutte le competizioni
  • Stemmi e nomi reali per tutte le squadre di Premier League, Championship, Serie B, La Liga Santander, La Liga Smartbank
  • Tutte le divise per la Premier League. Crediti a @Beranu1 e @angeltorero
  • Tutte le divise per la Liga. Crediti a @Beranu1 e CDKitmaker
  • Tutte le divise della Championship. Crediti a @angeltorero
  • Le divise e il logo del Brescia. Crediti a @Beranu1
  • Corretti nomi stadi e allenatori per Premier League, Championship, Ligue 1, Ligue 2, Serie A TIM, La Liga Santander
  • Inserite rivalità per La Liga, Serie A TIM, Premier League e Championship
Crediti:

Il team di editer di PESFan.it: @AleTre12 @Mirkvus_1981 @capitan marchisio @breckerforever @Mazinga64 @VanVoldemort
Scaricata installata.Tutto perfetto siete dei fenomeni grazieee!!!
 

draker98

Esordienti
8 Marzo 2019
138
42
28
Quindi anche con la v2 posso fare ogni volta che escono Modifica aggiornamento live e live update nelle amichevoli senza che si sballa niente?
 

VanVoldemort

Esordienti
18 Agosto 2010
184
419
63
PSN ID
VanVoldemort
Quindi anche con la v2 posso fare ogni volta che escono Modifica aggiornamento live e live update nelle amichevoli senza che si sballa niente?
Esatto!

Per gli altri, ripete tutto (Cancellando tutto anche il file modifica) installando solo la v2 completa, poi salvate nel menu modifica e poi aggiornamento live update!
 

cesagol85

Pulcini
29 Settembre 2010
60
10
8
Certo che si.


Gli allenatori sono corretti, qualche problema nell'importare?


Impostazioni --> Applica l'ultimo aggiornamento live


Sicuro di averlo fatto?
Impostazioni --> Applica l'ultimo aggiornamento live

Si si, fatto. rimangono sempre uguali alcuni (Cocu, Rauzzini al Milan, molti della B inventati)....sballati. La mia è una domanda per sapere se ho sbagliato io...
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e totti88

B3YOND GAM3R84

Primi Calci
12 Settembre 2019
2
0
1
PSN ID
B3YOND_GAM3R84
Devi cancellare dalla chiavetta usb il contenuto della versione precedente del fo, metti v2 aggiornamento, importi tutto e aggiorni tramite live update (CHE NON PUO' ESSERE DISATTIVATO SE VOLETE GIOCARE ONLINE).


Reimposta solo il CED di quella competizione!


Mi dispiace, purtroppo no! La Serie C e la Serie D non sono presenti in game.

Perfetto, risolto. Grazie mille!
 

cesagol85

Pulcini
29 Settembre 2010
60
10
8
Si si, fatto. rimangono sempre uguali alcuni (Cocu, Rauzzini al Milan, molti della B inventati)....sballati. La mia è una domanda per sapere se ho sbagliato io...

Ti spiego il procedimento. Ho cancellato il gioco completamente. L'ho fatto partire e si è scaricata la patch 1.02. Poi ho inserito la V2 full e poi una volta finito e salvato sono andato su "Applica Ultimo aggiormaneto", ho messo la spunta su tutte e due le scritte e fatto partire l'aggiornamento. Le rose risultano corrette, i nomi degli allenatori non tutti
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
@VanVoldemort ciao fammi una gentilezza .. mi dici se dopo aver installato l’aggiornamento del FO e dopo aver fatto il live update del calciomercato , posso iniziare tranquillamente una master league e con le prossime versioni dei vostri FO posso continuarla trovandomi sempre le cose aggiornate ? O mi tocca sempre ripetere da capo La master league dopo ogni versione dei FO ? Grazie!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,153
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker