PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

VanVoldemort

Esordienti
18 Agosto 2010
184
419
63
PSN ID
VanVoldemort
Appena entri in qualsiasi modalità online li riscarica, è solo una disattivazione "sul momento".

Ragazzi....Dal pescara in poi mi da caricamento fallito.In piu le rose sono tornate quelle vecchie aiutooooooooooooo
Dato che hai questo problema fai così: Cancella tutte le immagini e dalla ps4 cancelli il salvataggio del file MODIFICA di eFootball PES 2020, importi la v2 completa e fai un aggiornamento live update. ;)
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
PESFan.it FO v2 - PES 2020 [PS4]

Download disponibile
Versione aggiornamento:
click qui - Versione per chi aveva la v1. Non è necessario eliminarla.

Versione completa:
click qui - Versione per chi NON aveva la v1. Non è necessario installare la v1 prima della v2.

Importante - compatibilità aggiornamenti:
dopo aver reimportato il File Opzioni è necessario reimportare l'Aggiornamento Live per avere le rose aggiornate nelle modalità offline. Andate quindi su Impostazioni -> Applica l'ultimo aggiornamento live dopo aver installato il File Opzioni.

Videotutorial: click qui per andare al video su youtube

Guida passo-passo:
  • Se avevate un altro FO, dovete cancellare i dati ad esso relativi: Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Eliminare tutte le immagini da tutte le voci del menu.
  • Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Su Mac utilizzate il programma Keka (se scaricando da Mac, al momento di importare i file, vi doveste trovare con tutti i file duplicati, selezionate solo quelli senza trattino)
  • Spostate la cartella WEPES in un dispositivo USB
  • Collegate il dispositivo USB alla PS4
  • Andate nel menù Modifica (se è la prima volta che vi accedete, scegliete e create i dati di Modifica, quindi OK)
  • Selezionate Importa/Esporta
  • [Se avevate un altro FO, eliminate tutte le immagini! Vedi sopra...]
  • Selezionate Importa Competizione (nelle versioni di aggiornamento potrebbero non esserci competizioni da aggiornare)
  • Selezionate tutto con quadrato
  • Proseguite e selezionate Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Attendete il trasferimento dei files...
  • Selezionate Importa Squadra
  • Selezionate tutto con quadrato
  • Proseguite e selezionate Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Attendete il trasferimento dei files...
  • Uscite dal menù Modifica e selezionate per salvare i dati
  • Andate su Impostazioni -> Applica l'ultimo Aggiornamento Live
  • Controlla che siano selezionate le voci Aggiornamento squadre club e Aggiornamento squadre nazionali
  • Premi OK
  • Enjoy!

Contenuti:
  • Divise per tutte le squadre della Serie BKT 2019/2020. Crediti a @AntoG_25, @LucaCh98, @Mirkvus_1981 e @VanVoldemort. [NEW]
  • Fix: Divisa Chelsea Home; Loghi Bristol City, Salernitana, Hull City [NEW]
  • Loghi e impostazioni ufficiali per tutte le competizioni
  • Stemmi e nomi reali per tutte le squadre di Premier League, Championship, Serie B, La Liga Santander, La Liga Smartbank
  • Tutte le divise per la Premier League. Crediti a @Beranu1 e @angeltorero
  • Tutte le divise per la Liga. Crediti a @Beranu1 e CDKitmaker
  • Tutte le divise della Championship. Crediti a @angeltorero
  • Le divise e il logo del Brescia. Crediti a @Beranu1
  • Corretti nomi stadi e allenatori per Premier League, Championship, Ligue 1, Ligue 2, Serie A TIM, La Liga Santander
  • Inserite rivalità per La Liga, Serie A TIM, Premier League e Championship
Crediti:

Il team di editer di PESFan.it: @AleTre12 @Mirkvus_1981 @capitan marchisio @breckerforever @Mazinga64 @VanVoldemort
Ciao,quindi adesso mi tocca ricominciare la master o la corregge ugualmente?
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Quindi se ho la V1 non devo cancellare le immagini, giusto? inserisco il V2 (primo file: versione aggiornamento) e poi clicco su aggiornamenti rosa, giusto?

Esatto. C’è scritto “Versione per chi aveva la v1. Non è necessario eliminarla.”
Nella guida ci si riferisce ad altri FO diversi da quelli ufficiali di pesteam.it.
 

FRANCESCOP95

Primi Calci
12 Settembre 2019
4
0
1
Ragazzi io ho provato ad installare la patch sulla demo in quanto sono ancora in attesa del gioco ufficiale, ma mi dice file con versione differente. È del tutto normale col fatto che sia una demo che la patch non sia compatibile? Premetto che ho effettuato tutti i passaggi nel modo giusto essendo su Pes da parecchio
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Mi sa che dopo il Live Update con gli aggiornamenti del mercato estivo, si...devi ricominciare. :confused:
Ciao van ma quindi tu dici che a parte per il live update trasferimenti ... ogni volta che uscirà una versione aggiornata del FO non serve rifare La master da capo ma si aggiorna ugualmente ? Grazie
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Ho cancellato tutte le immagini della V1 e installato la V2 completa, forse però nella V2 completa gli stadi non sono aggiornati o sbaglio? Tipo lo stadio olimpico si chiama stadio nazionale
 

VanVoldemort

Esordienti
18 Agosto 2010
184
419
63
PSN ID
VanVoldemort
Ragazzi io ho provato ad installare la patch sulla demo in quanto sono ancora in attesa del gioco ufficiale, ma mi dice file con versione differente. È del tutto normale col fatto che sia una demo che la patch non sia compatibile? Premetto che ho effettuato tutti i passaggi nel modo giusto essendo su Pes da parecchio
Non è compatibile con la demo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze