PESFan.it FO V2 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto


I loghi competizione SONO A PARTE in un altro Post:

QUI

Se hai problemi con i giocatori del Bayern potrebbe essere dovuto a due cose:
1) hai attivato gli aggiornamenti settimanali ed è tornato default
2) non hai messo la spunta a "applica dati giocatore e squadra"
Riprova selezionando SOLO i dati del BAYERN controllando bene tutto il procedimento e dovrebbe tornare a posto. Sennò...boh!
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Volevo solo sapere se esisteranno fo anche per le altre europee oppure no. Grazie! Buon pes a tutti

Probabile. Se non qui in giro su internet si trovano di sicuro tra poco (il tempo di farle). La cosa bella è che ogni FO è, in teoria, cumulabile (es: bundes di uno, serie B di un altro, nazionali di un altro ancora)...credo di aver capito così almeno....
 
  • Like
Reactions: riccio78

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ciao ragazzi, ho un problemino..
Quando faccio un amichevole con gli amici non online, accendendo il secondo Pad in USER2 mi esce la scritta, contenuti non condivisi con USER2, e la Patch non mi funziona e mi ritorna tutto come prima..
come posso risolvere.? a qualcuno è già capitato.?

Se fai entrare un "ospite" allora si blocca tutto come succede a te.
Prima di giocare:
1) crea un account secondario (con email reale per la conferma)
2) entra nel secondario
3) vai in impostazioni
4) parental control
5) nella prima voce c'è scritto "livello 9", metti su CONSENTI.
Torna al principale e fai partire PES.
Attivando il secondo controller con l'account secondario la patch rimane dove sta. Io per sfidare mio figlio ho fatto così e infatti non ho avuto problemi, quindi funziona!
 
  • Like
Reactions: sas e Cicciokennet

Carlo 83

Allievi B
25 Ottobre 2009
558
207
43
È prevista una versione in giornata oppure potete dare qualche anticipazione sulle novità della prox versione??

Grazie di tutto siete fantastici
 

Pele80

Pulcini
22 Settembre 2012
90
0
6
Quindi come faccio per non perdere le squadre assenti dal gioco ?(Bayer ecc..)
Considerate che gioco online a myclub
 

enzomat

Primi Calci
23 Settembre 2013
14
6
3
Quindi come faccio per non perdere le squadre assenti dal gioco ?(Bayer ecc..)
Considerate che gioco online a myclub

Il gioco on line non avrà mai caricate le squadre modificate tipo il bayern.
Giocando on line konami fa in modo che tutti gli utenti siano sullo stesso livello, altrimenti i ragazzini giocherebbero con squadre di supereroi con tutti 99 :)

Riassumendo. Giocando On-Line il gioco è sempre quello di default e il bayern monaco NON ESISTE!
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
@staff e per tutti

Ragazzi mi scuso se vado OT
Ma questo è il thread con maggiore visibilità ;)

Non sono a casa quindi non posso fare prove sino a stasera e non so se già era stata postata la cosa.

Un utente erzo77 su altro sito inglese, scrive che è possibile importare i kits con file in formato nativo 2048x2048 anziché nella sezione L (ovvero quella con maggiore risoluzione) direttamente in sezione S (ovvero quella con minore risoluzione) ed è PES direttamente "a scalare" il file in risoluzione 1024x1024.

Se confermato, non bisogna sbattersi e perdere tempo come i primi giorni stava facendo qualche utente per modificare con programmi di grafica i kits uno a uno riducendo le dimensioni a 1024x1024.

Questo comporta che per le leghe europee minori o per le stesse nazionali senza perdere tempo e con tale "stratagemma" il numero dei kits importabili in sezione S aumenterebbe di oltre 3 volte rispetto a quelli HD...

Io mi limito a riportare, era una cosa già nota o è una bufala?
 

whiterussian

Giovanissimi A
20 Agosto 2015
536
354
63
@staff e per tutti

Ragazzi mi scuso se vado OT
Ma questo è il thread con maggiore visibilità ;)

Non sono a casa quindi non posso fare prove sino a stasera e non so se già era stata postata la cosa.

Un utente erzo77 su altro sito inglese, scrive che è possibile importare i kits con file in formato nativo 2048x2048 anziché nella sezione L (ovvero quella con maggiore risoluzione) direttamente in sezione S (ovvero quella con minore risoluzione) ed è PES direttamente "a scalare" il file in risoluzione 1024x1024.

Se confermato, non bisogna sbattersi e perdere tempo come i primi giorni stava facendo qualche utente per modificare con programmi di grafica i kits uno a uno riducendo le dimensioni a 1024x1024.

Questo comporta che per le leghe europee minori o per le stesse nazionali senza perdere tempo e con tale "stratagemma" il numero dei kits importabili in sezione S aumenterebbe di oltre 3 volte rispetto a quelli HD...

Io mi limito a riportare, era una cosa già nota o è una bufala?
Confermo tutto :) non so se è una notizia nota al forum ma è così
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
io non riesco ancora ad avere i nomi veri del bayer ho eseguito tutti i passaggi ma non capisco propio dove sbaglio...:(
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Confermo tutto :) non so se è una notizia nota al forum ma è così
Ottima cosa si guadagna un mare di tempo.
Io avevo visto che in un thread un utente i primi giorni si stava facendo il mazzo per modificare i kits nazionali... ;)
E solo oggi ho avuto conferma di tale ottima notizia. Konami ti sorprende in positivo ogni tanto :D

P.S. Io cercavo qualcosa per le nazionali e tale Erzo ha già esportato ad esempio tutti i kits nazionali Centro e Sudamerica con tanto di:
Nomi fake corretti per quelli senza licenza (vedi lista di dannythebest)
Kits
Striscioni
Nomi e foto stadio
Nomi e foto allenatori
E diverse facce modificate

Ovviamente se non fossi interessato a foto allenatori e stadio mi pasta eliminarle giusto?
 
Ultima modifica:

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Dopo il FO mi da un fastidioso problema col cursore sopra la testa del giocatore quando sono sulla fascia quella in alto il cursore non sta sopra la testa ma mi "scende" sotto i piedi e ho il triangolino blu che mi copre il pallone... spero di essermi spiegato! A qualcuno succede? E ci sono soluzioni? Tipo io da solo gioco senza il triangolino ma quando faccio un doppio meglio averceli per non fare confusione!
è un problema del gioco, non causato dal FO
 
  • Like
Reactions: Gigantebuono

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Salve a tutti e complementi.
Ho un problema, ho installato la V2 (senza aver mai installato la V1) e non riesco a trovare i loghi competizione. Oltre tutto il Bayern Monaco ha giocatori non modificati come il biondo Lewandosky. Come risolvere?
Grazie per l'attenzione.
Tindaro
leggi le faq in prima pagina, grazie
 

Echein

Primi Calci
19 Settembre 2016
12
1
3
PSN ID
Echein
Ciao a tutti.
Chiedo una info,essendo nuovi i file opzioni per PS4...dentro a i file opzioni ci saranno anche volti e valori dei giocatori come gli altri anni?
O queste sono solo mod grafiche?
 

CristianoPL

Primi Calci
15 Settembre 2016
7
3
3
Se fai entrare un "ospite" allora si blocca tutto come succede a te.
Prima di giocare:
1) crea un account secondario (con email reale per la conferma)
2) entra nel secondario
3) vai in impostazioni
4) parental control
5) nella prima voce c'è scritto "livello 9", metti su CONSENTI.
Torna al principale e fai partire PES.
Attivando il secondo controller con l'account secondario la patch rimane dove sta. Io per sfidare mio figlio ho fatto così e infatti non ho avuto problemi, quindi funziona!
Ok, lo avevo notato,grazie. Ma se volessi giocare in 4 cosa dovrei fare? Hai provato, avresti qualche idea?
Grazie in anticipo, gentilissimo
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
se dopo aver installato l' fo v2 metto un fo che ho trovato per il brasilerao con tutti i nomi corretti dei giocatori fake non dovrebbe intaccare nulla all fo v2..idem se ne immetto un altro sulla bundesliga. non dovrebbe perche la v2 non riguarda queste cose .. mi confermate il ragionamento?giusto? grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,934
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke