PESFan.it FO V2 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
mettiamo che modifico qualche volto a squadre sparse devo esportarle tutte?:eek:
no, basta che non selezioni importa dati giocatore al momento dell'import. (metti la spunta solo quando applichi il bayern perchè ha giocatori creati e altrimenti ti ritovi tutta la rosa fake)
 
  • Like
Reactions: __MQUC__

matteo95

Esordienti
22 Settembre 2015
135
73
28
@admin @jappyjoker ciao vorrei farvi una domanda... Se per esempio ho una Master iniziata, ed esce un ipotetica v3 con nuove divise, io nella master ho quelle nuove? O per sfruttarle devo riiniziare un altra carriera?
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
@admin @jappyjoker ciao vorrei farvi una domanda... Se per esempio ho una Master iniziata, ed esce un ipotetica v3 con nuove divise, io nella master ho quelle nuove? O per sfruttarle devo riiniziare un altra carriera?
le divise le vedrai nella master. se creiamo una nuova squadra però non vedrai i nuovi giocatori creati. tutti i dati "grafici" vengono riportati in master
 
  • Like
Reactions: giont87 e matteo95

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
Breve feedback. Fatta la prima installazione pulita della V2, importazione andata a buon fine come da tutorial in 1a pagina. Uscito dalla modalità modifica e ho comunque salvato i dati. Riavviata la console, tolta la chiavetta. Presenti tutti contenuti annunciati, formazioni a posto. Testata con una prima amichevole Juventus- Bayern. Tutto perfetto nessun crash. Inutile dire che la qualità del lavoro offerta dal team è ALTISSIMA e merita tutti i grazie ricevuti.
 

nick menza

Giovanissimi B
28 Dicembre 2009
214
34
28
PSN ID
nick_staystrong
ciao senza nulla togliere ai nostri facemaker vi segnalo questo che potrebbe essere utile per lè prossime versioni del optionfile...guardate Lewandowski https:// youtu.be/ZpAndcOgj8Q
 
  • Like
Reactions: jappyjoker
17 Settembre 2016
44
7
8
PSN ID
pakoemary
ho appena finito di scaricare la v2 x ps4 e funziona tutto perfettamente. Grazie a tuttolo staff di pesfan.it e pesteam come sempre perfetti.
 

matteokira

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
217
34
28
Hai già messo la v2? in quel caso non occorre metterla di nuovo. Se avevi la V1 allora metti la V2. semplice


si avevo la v2 gia ma ho letto che avevate aggiunto cose nella notte per questo avevo chiesto se dovevo reinstallarla...cmq allora lascio cosi tanto pare che nn crashi mai..
 

diggio93

Primi Calci
17 Settembre 2016
1
0
1
PSN ID
diggio93
Ragazzi innanzitutto grazie mille per il vostro lavoro siete grandi... sono nuovo forse non espertissimo ma seguo tutti i passaggi della guida ma quando va a caricare carica solo la prima squadra alaves e poi caricamento fallito... aiutatemi io comunque ho un macbook quindi forse può dipendere da questo...
grazie anticipatamente per la risposta
 

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
Giusto per farsi un'idea...nel momento in cui verrà fatta la Budensliga, la struttura del campionato la dovremo far noi a mano presumo, giusto? Cioè spostare dortmund...leverkusen...e gladbach e spostare le 3 fake in altre europa.
 

Setti86

Primi Calci
9 Settembre 2016
7
0
1
PSN ID
Settistratega
Ragazzi a me dà errore file multimediali user 1 però ho notato che l'errore viene generato se scarico l'aggiornamento live online.

Quindi non ha nulla a che vedere con il FO.

Il problema è che ogni volta che accendo la play alla selezione squadre l'aggiornamento live si attiva automaticamente e quindi genera l'errore.

Come posso risolvere ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,550
Utenti registrati
64,913
Ultimo utente registrato
Apis India