PESFan.it FO V2 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
ma io posso salvare le modifiche in un fo? Per dire se scarico un fo e poi modico le reti dello stadio, i font, volti e qualche stats come posso salvare il tutto? Questa è una cosa che mi interessa parecchio
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Installato il PESFan V2 (che goduria installare con una simile rapidità :D) ..

..e subito dopo avviato un Roma-Tottenham. Crash della PS4.

Riavvio il gioco, ri-vado con la stessa partita Roma-Tottenham.. e stavolta nessun problema.

Successivamente provo un Leicester-Tottenham anche per fare un test più "probante" e anche qui nessun problema.


Alla fine ha funzionato ma quel crash iniziale non mi fa stare tranquillissimo. Vediamo domani.


Cmq complimenti al team di editer di PESTeam ;). Lo sappiamo che i crash non sono colpa vostra, anzi..
Mi ero perso la parte del tutorial dove si scrive (e pure in grande:oops:) di chiudere e riavviare l'app PES 2017 dopo aver installato i file. Cosa che ho comunque fatto.. ecco perche' successivamente e' andato tutto liscio :).

Comunque ottimo, ora sono molto piu' sereno. Grazie ancora di tutto ragazzi.:)


Ah per la cronaca ho inserito alle squadre licenziate le rivalita' piu' ovvie (lavoro che non era possibile fare da parte degli editer) e oggi mettero' i vostri loghi delle competizioni :cool:.. ora si ragiona..
 
Ultima modifica:

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
ragazzi, al prossimo FO mette come font (sia per il per numero che per il nome) il numero 1 a tutte le squadre di Premier perché è il più simile!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
La procedura è quella in prima pagina? Oppure devo anche ripristinare higuain Neto lemina per evitare crash?
É stato aggiornato il file stanotte mettendo la versione corretta per Higuain, Neto e Lemina.
Stavo installando il v.2 ed è andato in crash :eek::eek::eek:
L'installazione andava avanti da quasi 15 minuti. Poi va in crash. Riavvio il gioco però e vedo la Juventus. Forse era impallata.
Un crash random durante l'installazione può capitare. Devi completare l'installazione ripetendo il processo.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
Non ho letto tutta la discussione, ma capita anche a qualcun'altro, che dopo aver messo il fo v2, online il gioco crasha e si chiude?
 

Maritill

Esordienti
24 Marzo 2015
124
16
18
Ragazzi io ho fatto tutto quello che c'è scritto nella guida ed è tutto apposto compreso Bayer monaco se leggete la guida e fate tutto quello che c'è scritto vedete che non ci sono problemi :);)
 

pedroba

Pulcini
6 Settembre 2016
30
8
8
Vi riporto il mio feedback
Per due volte ha crashato durante l'importazione dei dati (codice errore CE-34878, credo sia sempre lo stesso riportato da altri utenti)
Poi ho formattato la chiavetta e ci ho messo SOLO la cartella WEPES, e ha terminato correttamente l'importazione
Ho provato SENZA riavviare (errore mio..) a giocare una partita (la "famigerata" juve-sassuolo) e ha crashato, sempre col medesimo codice errore
Spenta Play, riavviato gioco e PER ORA nessun crash, tutto perfetto (provato amichevoli con squadre con nuove divise importate con la v2)
Il mio consiglio è..seguire i consigli degli admin :D
 
  • Like
Reactions: jappyjoker
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,479
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze