PESFan.it FO V2 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Ragazzi funziona tutto divise stupende ecc.

Siete mitici !!!

Tuttavia a me i nomi degli allenatori non si vedono ancora quelli corretti tipo al Milan c'è R.Danese.

Ve lo segnalo perchè tra le novità c'era quella di aver rinominato gli allenatori.

Calcolate che di file opzioni ho scaricato, scarico e scaricherò solo i vostri ed ho applicato sia FO v1 che FO v2.

In più ho notato che quando giochi spariscono le facce dei giocatori dalla vista che ti permette di scegliere modulo ecc.

Visualizza allegato 64973


Qualche idea ?

Grazie mille in anticipo
se leggessi bene i contenuti vedresti che non è menzionata la serie A per gli allenatori
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Due domande

Non ho ancora importato la v2 ma ieri intanto ho applicato l'aggiornamento alle modalità offline, quindi oggi devo rifarlo oppure posso importare direttamente?

Tutta la procedura va fatta per OGNI nuova versione che verrà rilasciata?
 

matteokira

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
217
34
28
LA GENTE SBAGLIA o il fatto che non ci mette solo la cartella wepes nella chiavetta,oppure ha altre cose nella chiavetta,o non ha fatto aggiornamento live modifica...io so solo che a me va bene tutto
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Due domande

Non ho ancora importato la v2 ma ieri intanto ho applicato l'aggiornamento alle modalità offline, quindi oggi devo rifarlo oppure posso importare direttamente?

Tutta la procedura va fatta per OGNI nuova versione che verrà rilasciata?
importa pure
 

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
FO V2 APPLICATO.....ieri applicando il V1 il caricamento si era bloccato al Villareal e da li avevo fatto ripartire il caricamento. Crash al primo tentativo poi rimosso stadio juve TUTTO OK.
OGGI HO APPLICATO V2 382 file caricati d'un fiato senza distinzioni. Poi sono uscito da modifica. Chiusa applicazione. Riavvio. Ritorno in modifica ripristino stadio e i 3 giocatori juve. Esco da modifica. Chiudo applicazione. Riavvio e inizio a giocare regolarmente. Nessun crash ne con Juventus ne con Sassuolo ne con Bayern. Volti calciatori regolarmente negli schieramenti. INSOMMA A ME SEMBRA SIA TUTTO OK. GRAZIE X TUTTO QUELLO CHE FATE
 
  • Like
Reactions: nick menza e May

TESTAQUEDRA

Pulcini
1 Ottobre 2014
53
22
8
Grazie per il lavoro che state facendo, tutti gli appassionati di WE ne sono entusiasti.
Seguendo tutte le procedure che avete spiegato funziona tutto perfettamente.
 

manuelmay

Pulcini
11 Settembre 2016
28
13
3
Peccato che se uno lo fa, ad ogni versione nuova del FO debba rifarlo punto e capo. Quindi meglio segnalare le cose che i ragazzi possono sistemare nel FO.
NUMERO Pantaloncini da alzare in Molte Squadre di Premier, Call Name di alcuni giocatori del Bayern Monaco, Call Name di Molte Squadre ecc.
Come hanno già detto vale se modifichi qualcosa che il fo va a toccare,altrimenti puoi fare tutto quello che vuoi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.