PESFan.it FO V2 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
PESFan.it V2

v2.png

Download --> click qui! (pack unico, da usare sia se avete la v1 che non l'avete. È tutto automatico)
Importante: leggete la guida per evitare problemi, ci sono passaggi non immediati.
- Funziona solo per PS4? Sì. Questo FO è per PS4.

- Perchè non ci sono i nomi delle competizioni? Perchè non è possibile condividerli. Nella sezione dedicata puoi trovare tutto il materiale per sistemarle in 10 minuti.

- Non vedo i files dal gioco, perchè?
Segui la guida sotto al punto 2. La cartella WEPES è dentro altre cartelle? Deve essere copiata direttamente sulla USB e questo potrebbe essere il problema.

- Perchè ci sono i file .bin nella cartella? I file .bin sono quelli che ti permettono di inserire il FO. Sono necessari e corrispondono ognuno ad una singola squadra.

- Non voglio perdere le modifiche che ho fatto, si può? In fase di importazione (nel gioco) non importare le squadre a cui hai apportato modifiche. Ma in queto caso perderai anche le modifiche che abbiamo apportato noi a quelle squadre.

- Non ho le squadre aggiornate, perchè? Devi andare nella sezione EXTRA del gioco, seleziona Modifica Aggiornamento Live (sotto Modifica) e applicalo ai tuoi dati.

- Perchè vedo il Bayern Monaco con i giocatori fake? Perchè o non hai seguito la guida sotto al punto 11, oppure stai giocando una partita con gli aggiornamenti attivi. Se è questo caso, allora premi R3 e disattivali.

- Posso iniziare una Master o devo aspettare altri aggiornamenti? Tutti i dettagli grafici (divise, volti, nomi squadre...) vengono riportati in Master. Non ti troverai i giocatori che creeremo, ad esempio quelli della Bundesliga che arriverà più avanti.

- Questo FO è compatibile con altri che si trovano su internet? Tutti i FO per PS4 sono una raccolta di squadre esportate. A vostra discrezione scegliere quali squadre importare e applicare.

- Non voglio più il FO, come faccio a cancellare tutto? Elimina tutte le immagini dalla modalità Modifica (Gestione dati), poi esci dal gioco, vai sulle impostazioni della PS4 e seleziona Gestione dati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria del sistema -> Elimina -> PES 2017 -> ELIMINA SOLO IL FILE DATI MODIFICATI. Non quelli di sistema!

- C'è la Bundesliga? Ci sono le divise di Serie B? Tutto quello che abbiamo messo è scritto sotto nei Contenuti.

Guida:
  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare la pennetta USB alla console
  4. Se non l'avete ancora fatto, applicate Aggiornamento Live alle modalità offline del gioco, menu Extra->Modifica Aggiornamento Live (vedi FAQ)
  5. Andare in modalità Modifica
  6. Gestione dati
  7. Importa/Esporta
  8. Importa squadra
  9. Selezionate tutto con quadrato
  10. Avanti
  11. SELEZIONATE "Applica dati giocatore e squadra" (altrimenti non avrete il Bayern)
  12. Ok
  13. Attendete il trasferimento dei files
  14. Uscite dalla modalità modifica
  15. CHIUDETE L'APPLICAZIONE PES 2017 e RIAVVIATELA
  16. Enjoy!
Nota: se doveste riscontrare più di un crash in partite o al momento di importare i files, quando selezionate le squadre importatene massimo 20 per volta.

Contenuto (in rosso le novità):

  • Loghi e nomi reali alle squadre di Premier League, Sky Bet Championship, Serie A, Serie B, Liga Santander, LaLiga 1|2|3, Liga NOS.
  • Rinominati e inseriti allenatori, stadi (no foto) e rivalità per le squadre di Premier League, Sky Bet Championship, LaLiga Santaner e LaLiga 1|2|3.
  • Divise (@Buffon99 e @Armandrillo) in HD per tutte le squadre di Premier League e LaLiga Santander, Juventus e Sassuolo.
  • Corretti errori minori
  • Creato il Bayern Monaco con rosa, valori e divise (@Buffon99)

Crediti: @jappyjoker, @Buffon99, @Armandrillo, @Gene92, @DrRyo, @Filippo Montanelli

Disclaimer: lo staff non si prende nessuna responsabilità per eventuali danni o errori apportati dai contenuti scaricati da questo sito.
 
Ultima modifica:

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Anche per questa versione bisogna sempre rimettere di default lo stadio Juve?

Non avendo la V1 immagino si possa scaricare direttamente questa e c'è tutto, corretto?
Il problema è stato risolto levando lo stadio. Come scritto, questa è una versione unica sia per chi ha la v1 che per chi non la ha.
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Ora sono al lavoro, lo farò dopo a casa.
I problemi che riscontravano gli utenti Mac ed il problema del Crash mentre si gioca in multi player ci sono ancora?
Grazie.
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Ottimo lavoro ragazzi! Domanda da 100.000 euro: aggiungerete le cosiddette "preview" degli stadi in futuro? Chiedo perché se lo farete voi aspetto, in caso contrario inizio a metterle autonomamente già da ora! :)
 

diabolik75

Esordienti
19 Gennaio 2016
104
11
18
PSN ID
ivano0206
Per favore mi aiutate perche la play4 non mi riconosce la chiavetta, anzi le chiavette ne ho 2 le ho formattate 300 volte in ms dos fat, ho mac
 

Carlo 83

Allievi B
25 Ottobre 2009
558
207
43
Riconosco che siete veramente grandi.... veramente il giorno dopo avete già posto basi solide x un gioco super. La scaricherò ma non avendo ancora il gioco aspetto la versione con la serie B che se continuate così credo che ci vorrà propio poco....
 

Carlo 83

Allievi B
25 Ottobre 2009
558
207
43
Vorrei fare inoltre una domanda: io ho salvate sul pc parecchie maglie di nazionali. Se le importo con carica immagini sul gioco rischio di rovinare qualche squadra?

Grazie dell'eventuale risposta
 

bixi1987

Giovanissimi A
20 Novembre 2014
403
82
28
grazie mille a tutto lo staff.... senza di voi nulla avrebbe senso......
qualcuno mi può confermare che chi ha installato il V1, fa tutto in automatico...??
 
  • Like
Reactions: luigi2018

diabolik75

Esordienti
19 Gennaio 2016
104
11
18
PSN ID
ivano0206
Il problema è stato risolto levando lo stadio. Come scritto, questa è una versione unica sia per chi ha la v1 che per chi non la ha.
Per favore mi aiutate perche la play4 non mi riconosce la chiavetta, anzi le chiavette ne ho 2 le ho formattate 300 volte in ms dos fat, ho mac grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77