PESFan.it FO v13 - DLC 5.00 - Bundesliga + Serie Bwin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
mirkonapoli87 ha detto:
buongiorno ragazzi scusate il disturbo..
io sono rimasto all' FOv10 quindi volevo sapere x istallare l'FOv13 devo scaricare anche l'FOv11 e l'FOv12 ??
grazie mille anticipatamente x le risposte...buona giornata
Metti la v.13 completa.
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
fugazza ha detto:
ciao ragazzi problemino,ho inserito la v13,e nn so come laserie B non ce' piu'....ho disistallato tutto e reinserito la patch con il slito risultato.


mi sapete dire come mai????grazieeeeeee :(
è impossibile :shock: Non c'è nel senso che rimane di default senza loghi, nè giocatori?
 

nikolinorusso

Primi Calci
14 Maggio 2013
2
0
1
Salve a tutti,quando devo mettere lo stemma alla squadra,mi sovrascrive quelli esistenti e non c'è spazio per altri stemmi c'è qualche soluzione?
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
nikolinorusso ha detto:
Salve a tutti,quando devo mettere lo stemma alla squadra,mi sovrascrive quelli esistenti e non c'è spazio per altri stemmi c'è qualche soluzione?
no infatti gli stemmi della serie b nn ci sono xo ne puoi mettere 1
 

Alessio85

Primi Calci
16 Maggio 2013
3
0
1
salve a tutti, volevo chiedere se questa patch funziona pure per la console modificata, io ho pes13 nell hard disk esterno, e se comunque il procedimento è lo stesso, installando questa patch è compatibile con la modifica?? grazie mille
 

Epi78

Pulcini
2 Ottobre 2010
59
0
6
Help ragazzi ho scaricato l'aggiornamento tutto ok.... Ma adesso non sento più l'audio del gioco e di nessuna voce solo quando metto il disco di pes.....cosa faccio???
 

ventodipassioni

Primi Calci
11 Maggio 2013
4
0
1
Ragazzi i vari campionati sono finiti e con la 6.00 del 21 di maggio esce un altro aggiornamento!!! ma è possibile?!? sapete darmi maggiori info. se come al solito sballa tutto e se sarà possibile non facendo il nuovo aggiornamento è possibile giocare on-line con la 5.00?!? è una rottura ogni volta! nemmeno ho ancora finito di aggiornare le rose dall' ultimo aggiornamento che subito ne esce un altra! e basta! :)
 

sined

Primi Calci
16 Maggio 2013
1
0
1
Ciao ragazzi io mi sono iscritto solo oggi per discutere sui vari forum che fate, peró vi ho sempre seguito e ho sempre scaricato i vostri FO. Oggi mi affligge una domanda e spero che qualcuno mi risponda al più presto: ma dopo il dlc 6 farete un altro FO perchè si sballeranno nuovamente le rose di serie B e Bundesliga ???
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
sicuramente si,anche perche' io con il 5.0 ho trovato dei problemi nei cori,ovvero ho caricato a tutte le squadre 6 cori tutti originali e come inizio il campionato e la champions la prima partita li sento e poi tornano I predefiniti,sicuramente dovro' rinstallarli, ogni dlc incasina o cancella le modifiche...ci loro :evil:
 

Palma46

Primi Calci
25 Gennaio 2011
12
0
1
Salve, ho scaricato la v13 poi ho scaricato il dlc 5.00 Quando andavo a giocare le patch non c'èrano più! Quindi ho scaricato di nuovo la v13 e ho inserito il pacchetto dati della v11. Ora va bene! La domanda è mica dovevo scaricare tutta la patch da capo? (Avevo già le altre patch)!
 

ventodipassioni

Primi Calci
11 Maggio 2013
4
0
1
sined ha detto:
Ciao ragazzi io mi sono iscritto solo oggi per discutere sui vari forum che fate, peró vi ho sempre seguito e ho sempre scaricato i vostri FO. Oggi mi affligge una domanda e spero che qualcuno mi risponda al più presto: ma dopo il dlc 6 farete un altro FO perchè si sballeranno nuovamente le rose di serie B e Bundesliga ???

si stanne certo! sicuramente al 99,99% sballera' la bundes e la serie b e forse anche le nazionali... mancheranno cori aggiunti ecc...
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
ragazzi vi prego metteteci mano presto ,che scatole tocca rimettere tutti I cori le maglie I stemmi che avevo modificato...grazie alla konami! daije ragazzi ..grazie
 

Deddè 91

Esordienti
8 Novembre 2011
132
11
18
il volto di DIOUF dell'HANNOVER 96 nn è qllo giusto...x sbaglio avete messo il volto di EL HEDKJII DIOUF e nn qllo di MAME BIRAM DIOUF... :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Jappyjoker già si è messo a lavoro sul FO, ed è ad un punto... Più che buono. Vi aggiorneremo presto! ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,000
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando