Pesfan.it FO V11 PES 2018 PS4

21 Settembre 2018
30
21
8
PSN ID
paesedeibalocchi
Ciao a tutti, io ho installato fino alla V5, quando carico lascio sempre spuntate la 2 e la 3 casella e sovrascrivo i dati nuovi?
 

Forzavenezia22

Primi Calci
15 Ottobre 2018
1
0
1
Ciao a tutti, grazie per lo splendido lavoro della patch...ho installato tutto e funziona tutto, solo che alcune squadre non sono finite nella giusta competizione...in particolare da bundesliga ad altre europa (borussia dortmund, shalke e un altro paio) e mi pare da superleague a afc.

il resto sembra come dicevo essere tutto ok e funzionare tutto (anche sui save game precedenti che è fantastico) qualche idea di come riassegnare le squadre 'ribelli'? Grazie mille!
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
Ciao a tutti, grazie per lo splendido lavoro della patch...ho installato tutto e funziona tutto, solo che alcune squadre non sono finite nella giusta competizione...in particolare da bundesliga ad altre europa (borussia dortmund, shalke e un altro paio) e mi pare da superleague a afc.

il resto sembra come dicevo essere tutto ok e funzionare tutto (anche sui save game precedenti che è fantastico) qualche idea di come riassegnare le squadre 'ribelli'? Grazie mille!
Vai a modifica - struttura competizioni e sposta le squadre da un campionato all'altro.
 

Nicola5r

Pulcini
9 Ottobre 2017
28
4
3
Ragazzi una info: erroneamente ho fatto l'aggiornamento live dal menù di PES 2018. E per aggiornamento live non intendo quello con R3 nel menù scelta squadra ma proprio dal menù principale del gioco. Adesso io mi ritrovo i giocatori nelle rispettive squadre di maggio 2018 mentre io quest'estate ho aggiornato manualmente le squadre. Come posso aggiornare le squadre ovvero dopo la sessione estiva 2018? C'è una patch disponibile? Oppure devo rifare tutto manualmente. Grazie
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ragazzi una info: erroneamente ho fatto l'aggiornamento live dal menù di PES 2018. E per aggiornamento live non intendo quello con R3 nel menù scelta squadra ma proprio dal menù principale del gioco. Adesso io mi ritrovo i giocatori nelle rispettive squadre di maggio 2018 mentre io quest'estate ho aggiornato manualmente le squadre. Come posso aggiornare le squadre ovvero dopo la sessione estiva 2018? C'è una patch disponibile? Oppure devo rifare tutto manualmente. Grazie

Purtroppo ti posso assicurare che in rete non esiste nessuna patch che aggiorni il gioco a settembre 2018...io ho aspettato alla fine l'ho cestinato e mi concentro su pes19 e fifa19
 
  • Like
Reactions: Nicola5r

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Qualcuno mi sa dire se dovessi riprendere in mano pes2018 i server sono ancora aperti ?
X poter .mettere sta v11.. ;)
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
Qualcuno mi sa dire se dovessi riprendere in mano pes2018 i server sono ancora aperti ?
X poter .mettere sta v11.. ;)
I server sono ancora aperti per Myclub solo non si possono acquistare monete ma sì GP, se fossi in te lo riprenderei perchè finora mi sembra meglio del 19.
 

Caronte

Pulcini
3 Gennaio 2019
35
0
6
GRANDI EDITING, ESISTEREBBE QUALCUNO IN GAMBA ,PER RIUSCIRE A FARE PER “PES2018 PS4” A METTERE UNA MOD CHE CAMBIA IL COLORE DEGLI OCCHI E DELLA PELLE E LE VARIE FASCETTE AI POLSI PROPRIO COME SI CAMBIA COLORE AI CAPELLI ? Grazie
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Ciao a tutti sapete se i server di pes 18 sono ancora disponibili?? ... volevo reinserire la V11 ma non mi fa connettere per poi applicare l'aggiornamento live dopo aver inserito l'fo.. se non lo applicassi per causa server chiusi sarebbe un problema??? Grazie...
 

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
Ciao a tutti sapete se i server di pes 18 sono ancora disponibili?? ... volevo reinserire la V11 ma non mi fa connettere per poi applicare l'aggiornamento live dopo aver inserito l'fo.. se non lo applicassi per causa server chiusi sarebbe un problema??? Grazie...
I SERVER per pes18 sono stati disattivati per cui non puoi fare aggiornamento live, per il resto non saprei dirti
 
  • Like
Reactions: davidovic

Lord Alex

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
222
137
43
Ho lo stesso problema gioco a Pes 2018 e vorrei inserire la V11. Se non si può applicare l'aggiornamento live cosa cambia alla patch?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,517
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82