Pesfan.it FO V11 PES 2018 PS4

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Non è un problema del dlc...mi è capitato un paio di mesi fa; probabilmente hai chiuso il gioco durante un savataggio o caricamemto e hai perso le immagini....quindi reinstalla la patch.

Ciao grazie per aver risposto, e come posso cancellare il tutto se andando su modifica mi da l errore "lista immagini non presenti"? da dove cancello il tutto? (loghi, completini, loghi competizioni etc)
 

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
Ciao grazie per aver risposto, e come posso cancellare il tutto se andando su modifica mi da l errore "lista immagini non presenti"? da dove cancello il tutto? (loghi, completini, loghi competizioni etc)
Nulla reinstalli tutto passo passo come spiegato nelle istruzioni, non devi cancellare nulla se non ci sono più le immagini.
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
buomngiorno a tutti ragazzi...
è tanto che nn scrivo sul forum..quindi sto un po indietro con le notizie:)... volevo solo sapere se si puo installare tranquillamente il DLC 4.00 senza problemi? e poi ho letto velocemnte che c'e da mettere le 2 spunte o toglierle quando ti chiede delle nazionali e dei club... grazier a chi mi rispondera...buona giornata!!!
Ciao le due spunte devi toglierle x il resto puoi installare tranquillo direi
 
  • Like
Reactions: ALE_ROMA86

santoremix

Esordienti
30 Settembre 2010
149
10
18
PSN ID
santoremix
Salve ragazzi purtroppo ho messo le spunte al dlc, come faccio a risolvere?
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Installare il dlc ufficiale con le due spunte disabilitate lascia immacolata la vostra patch o bisogna comunque reinstallarla perché si è sballato qualcosa ??
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Installare il dlc ufficiale con le due spunte disabilitate lascia immacolata la vostra patch o bisogna comunque reinstallarla perché si è sballato qualcosa ??

se installi senza le spunte. Non tocca il Fo. Ma se fai l aggiornamento Live. Devi reinstallare le 5 squadre che hanno i doppioni e il hapoel Beer sheva che torna di default
 
  • Like
Reactions: Project Zero

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Ma il V11 di febbraio è compatibile con l'ultimo dlc uscito adesso ??
 

seekanddestroy

Primi Calci
20 Gennaio 2018
12
2
3
Buongiorno. Ho installato il dlc con entrambi i segni di spunta inseriti sia per le squadre di club che per le nazionali. successivamente ho reinserito tutte le nazionali fake dalla vostra patch. Volevo sapere se c'è ancora qualcosa da sistemare. GRazie
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
I segni di spunta dovevi lasciarli disabilitati se ho capito bene
 

pfgugli80

Pulcini
1 Gennaio 2016
42
20
8
Un dubbio : sto giocando una master League con il FO v.9 e dlc 2 . Installando l'ultimo dlc e il FO v.11 riprendendo il salvataggio cosa accadrebbe?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,189
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online