Pesfan.it FO V11 PES 2018 PS4

Luigi1989

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
296
59
28
ragazzi se voglio giocare il campionato master io è un'altra persona come si fa ad attivare il secondo controller mi spiegate grazie mille
 

Tankross610

Primi Calci
20 Marzo 2018
7
1
3
PSN ID
DaTa9795
Ciao ragazzi, innanzitutto ancora complimenti per l'enorme lavoro svolto, rasenta la perfezione. Ho risolto i problemi che avevo precedentemente riscontrato e segnalato; onde evitare di essere ripetitivo e di intasare inutilmente la discussione ho letto tutti i messaggi, ma mantengo ancora 2 dubbi/problemi:

- La squadra classica Europea presenta i giocatori con nomi fake, a differenza di quella World, nonostante io abbia provato ad importare più volte solamente il relativo file ted il problema persiste. Ho letto che questo problema è stato riscontrato da altri utenti, ma non è stata esposta una soluzione chiara. Da quanto ho capito le possibilità sono o importare il file ted della squadra classica Europea di un precedente FO (si parlava di una V10 light) o modificare manualmente i giocatori prendendo spunto da qualche sito specializzato; in tal caso, sapreste indicarmi il più adatto? O se trovo qualcosa a riguardo direttamente qui nel forum?

- Dando una rapida occhiata tra gli svincolati, ordinandoli per valutazione, ho notato che sono presenti i fake delle nazionali, per esempio i primi che mi spuntano sono i corrispettivi di Luis Suarez e Diego Godin. Tutto ciò è normale? In caso di un'eventuale Master League non mi troverei con dei "doppioni", per quanto diversi per nome, ma che indicano lo stesso giocatore?

P.S. seguendo passo per passo la guida ho nuovamente importato, dopo aver eseguito l'aggiornamento live, i file ted delle 6 squadre per evitare i doppioni, ma tra gli svincolati ho notato un Paulinho che credo sia quello del Barcellona, è normale?

Grazie in anticipo per la pazienza e l'aiuto.
 

Mazzamilan

Esordienti
23 Febbraio 2018
132
20
18
PSN ID
Palermitis
Ciao ragazzi, innanzitutto ancora complimenti per l'enorme lavoro svolto, rasenta la perfezione. Ho risolto i problemi che avevo precedentemente riscontrato e segnalato; onde evitare di essere ripetitivo e di intasare inutilmente la discussione ho letto tutti i messaggi, ma mantengo ancora 2 dubbi/problemi:

- La squadra classica Europea presenta i giocatori con nomi fake, a differenza di quella World, nonostante io abbia provato ad importare più volte solamente il relativo file ted il problema persiste. Ho letto che questo problema è stato riscontrato da altri utenti, ma non è stata esposta una soluzione chiara. Da quanto ho capito le possibilità sono o importare il file ted della squadra classica Europea di un precedente FO (si parlava di una V10 light) o modificare manualmente i giocatori prendendo spunto da qualche sito specializzato; in tal caso, sapreste indicarmi il più adatto? O se trovo qualcosa a riguardo direttamente qui nel forum?

- Dando una rapida occhiata tra gli svincolati, ordinandoli per valutazione, ho notato che sono presenti i fake delle nazionali, per esempio i primi che mi spuntano sono i corrispettivi di Luis Suarez e Diego Godin. Tutto ciò è normale? In caso di un'eventuale Master League non mi troverei con dei "doppioni", per quanto diversi per nome, ma che indicano lo stesso giocatore?

P.S. seguendo passo per passo la guida ho nuovamente importato, dopo aver eseguito l'aggiornamento live, i file ted delle 6 squadre per evitare i doppioni, ma tra gli svincolati ho notato un Paulinho che credo sia quello del Barcellona, è normale?

Grazie in anticipo per la pazienza e l'aiuto.
E tutto normale tranne i nomi Fake istalli la fo v11 ted Europa
 

Tankross610

Primi Calci
20 Marzo 2018
7
1
3
PSN ID
DaTa9795
Installa il ted dell Europa classics con la v10 light e poi è normale che Paulinho e svincolato ma nella Master no traq

Non gioco a Pes da anni in quanto ero fermo alla PS2, ho da poco comprato una PS4 e non vedo l’ora di iniziare una Master come i vecchi tempi. Da quanto ricordo nella Master era possibile acquistare a parametro 0 i giocatori che risultavano svincolati, adesso non è più possibile? Mi riferisco al fatto che tra gli svincolati trovo Paulinho e i fake delle nazionali, non vorrei poi trovarli acquistati da altre squadre
 
  • Like
Reactions: Mazzamilan

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Non gioco a Pes da anni in quanto ero fermo alla PS2, ho da poco comprato una PS4 e non vedo l’ora di iniziare una Master come i vecchi tempi. Da quanto ricordo nella Master era possibile acquistare a parametro 0 i giocatori che risultavano svincolati, adesso non è più possibile? Mi riferisco al fatto che tra gli svincolati trovo Paulinho e i fake delle nazionali, non vorrei poi trovarli acquistati da altre squadre
Allora bentornato a PES. Hai fatto bene perchè secondo me il 17 e il 18 sono i migliori PES dai tempi della ps2 (cambiato quello che c'è da cambiare tenuto conto diverse consolle).
 
  • Like
Reactions: Tankross610

peppone_80

Pulcini
17 Settembre 2016
24
7
3
PSN ID
Peppone_80
Buonasera a tutti , ho una domanda x lo staff ...
Le patch sono terminate o state lavorando per la v12? ...
Ragazzi i complimenti ve li meritatwe proprio tutti siete grandi
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Salve, qualcuno sa se la Konami intende correggere il nome della Steaua, penso che "Culb" sia totalmente errato, grazie!
 

Tankross610

Primi Calci
20 Marzo 2018
7
1
3
PSN ID
DaTa9795
Ciao ragazzi, scusate se vi rompo per l’ennesima volta :D Purtroppo sono un maniaco dei dettagli :cool: È normale che nel Santos ci siano solo questi giocatori? Mi sembra una rosa un po’ troppo rimaneggiata
 

Allegati

  • A4202644-3A04-4CBE-A541-6A6BCD9E052A.jpeg
    A4202644-3A04-4CBE-A541-6A6BCD9E052A.jpeg
    82.5 KB · Visualizzazioni: 13

Tankross610

Primi Calci
20 Marzo 2018
7
1
3
PSN ID
DaTa9795
In più ho appena notato che tra le squadre dell’AFC Champions League vi è il LEKHWIYA SC, squadra che secondo alcune ricerche che ho compiuto ha cambiato denominazione in Al Duhail. Si è verificato qualche errore nell’importazione oppure avete deciso di lasciare la vecchia denominazione? Grazie mille per l’ennesima volta
 

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
Ciao ragazzi, scusate se vi rompo per l’ennesima volta :D Purtroppo sono un maniaco dei dettagli :cool: È normale che nel Santos ci siano solo questi giocatori? Mi sembra una rosa un po’ troppo rimaneggiata

Le rose del campionato brasiliano le aggiorna la Konami ammesso e non concesso che ne abbiano voglia/tempo.
Nel caso puoi sempre fare i trasferimenti manualmente come ho fatto io.
 
  • Like
Reactions: Tankross610

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online