Pesfan.it FO V11 PES 2018 PS4

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ho solo 23.000 crediti pensi si possa fare?
E poi se lo faccio come lo metto tra le leggende del topic forse habemus maradona o in euro classics non ricordo + la procedura ti ringrazio se mi spieghi

dipende come sei messo a sedere. se in un agente ce higuain dybala messi cristiano Ronaldo kane e simone dell'agnello, io su tre lanci prendo tre volte simone dell'agnello. nome detto a caso per giunta non dovrebbe esserci nel gioco perché è lega pro.

comunque una volta lo trovi sul my club e lo salvi nella rosa, lo troverai nei svincolati (ma non in carriere già iniziate). dai svincolati poi lo puoi mettere in qualsiasi squadra di club o nella classica europea.
 
  • Like
Reactions: hEEk

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
dipende come sei messo a sedere. se in un agente ce higuain dybala messi cristiano Ronaldo kane e simone dell'agnello, io su tre lanci prendo tre volte simone dell'agnello. nome detto a caso per giunta non dovrebbe esserci nel gioco perché è lega pro.

comunque una volta lo trovi sul my club e lo salvi nella rosa, lo troverai nei svincolati (ma non in carriere già iniziate). dai svincolati poi lo puoi mettere in qualsiasi squadra di club o nella classica europea.
grazie ma non ho capito perché devo scegliere uno più scarso, in pratica mi spiego non so bene come funziona myclub perché non lo uso mai... il mio obbiettivo è solo sbloccare Alex, poi per quanto riguarda la procedura di come passarlo dagli svincolati a euro classics penso che ce la possa fare, con un po' di smanettio.. solo volevo capire la procedura per tentare di sbloccarlo in myclub
 

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
buongiorno...
ho un info da chiedere...siccome vorrei iniziare una master sudamericana...e siccome so che c sono dei trasferimenti da fare manualmente sia da squadra a squadra..e sia dagli svincolati...mi potreste gentilmente fare una lista veloce dei trasferimenti da fare???? se c sono anche quelli europei o asiatici vanno bene anche quelli insieme a quelli sudamericani :)..
grazie in anticipo a chi mi aiuterà!!!!
 

Taccia

Pulcini
4 Dicembre 2014
52
2
8
PSN ID
Zlatan1976
Xbox Gamertag
Taccia
Ci riprovo per l’ennesima volta....

Ciao a tutti,
Grazie per lo splendido file opzioni v.11 ma ho visto che la Chinese Superleague non è aggiornata con le due nuove squadre che sono salite.
C’è in progetto di aggiornare tale campionato?
Grazie
 

Mrghent

Pulcini
4 Gennaio 2017
46
2
8
PSN ID
Mrghent2
buonasera sapete se dopo la v11 le maglie e i nomi dei giocatori nelle nazionali sono aggiornati? perché ho visto la presentazione delle nuove maglie delle nazionali per il mondiale e spero che con la v11 siano aggiornate
 
  • Like
Reactions: Clan

RubenChurt

Esordienti
30 Ottobre 2015
130
104
43
buonasera sapete se dopo la v11 le maglie e i nomi dei giocatori nelle nazionali sono aggiornati? perché ho visto la presentazione delle nuove maglie delle nazionali per il mondiale e spero che con la v11 siano aggiornate

La V11 ha tutte le maglie delle nazionali "corrette".
Per quanto riguarda le maglie del mondiale, ancora non si sa cosa farà konami. Non è stato annunciato ancora nulla.
 
  • Like
Reactions: Mrghent

Leon90xs

Pulcini
19 Marzo 2018
91
112
33
Grazie per questo splendido FO :)
Volevo chiedervi durante esibizione mi si attiva l'aggiornamento live e sballa tutto l'ordine delle squadre che ho precedentemente corretto (come scritto in guida), non posso disattivare l'aggiornamento automatico?
 

Taurus

Primi Calci
15 Agosto 2015
5
0
1
Ciao ragazzi. Ho seguito la vostra guida alla lettera ma se l'importazione competizione fila liscio quella delle squadre dopo un po' si interrompe e non viene completata con un messaggio di errore a schermo. Io ho installato l'ultimo pacchetto dati e non avevo nessuno fo precedente...in cosa sbaglio?
 

maestroJiraiya

Pulcini
14 Ottobre 2017
22
2
3
Ragazzi avrò scritto diverse volte questo messaggio.
Purtroppo non ricevo alcuna risposta da nessuno, ho anche mandato una mail in privato ma niente.
Il vostro lavoro è bello ma senza assistenza perde tanto.

Possibile che nessuno di voi sappia come mai i giocatori classici non sono tutti corretti?
la v12 ci sarà? se è si quando?
 
  • Like
Reactions: Mazzamilan

Mazzamilan

Esordienti
23 Febbraio 2018
132
20
18
PSN ID
Palermitis
Ragazzi avrò scritto diverse volte questo messaggio.
Purtroppo non ricevo alcuna risposta da nessuno, ho anche mandato una mail in privato ma niente.
Il vostro lavoro è bello ma senza assistenza perde tanto.

Possibile che nessuno di voi sappia come mai i giocatori classici non sono tutti corretti?
la v12 ci sarà? se è si quando?
Se guardi nei commenti precedenti hai la soluzione ..!!! Comunque la world e completa ?? Si allora per L Europa classics installa la fo 10 light e importa solo la Europa classics ted poi salva e tutto sistemato
 

maestroJiraiya

Pulcini
14 Ottobre 2017
22
2
3
partiamo dal presupposto che io ho solo installato FOV11... adesso cosa bisogna fare per avere tutti i classici corretti?

inoltre di questo post cosa mi dite? "
"[PS4] classic teams for pes 2018"