Pesfan.it FO V11 PES 2018 PS4

maestroJiraiya

Pulcini
14 Ottobre 2017
22
2
3
ragazzi, buonasera a tutti, scusate la domanda, installando i vostri FO mi dite come mai i nomi dei giocatori classici non cambiano? facendo la master per dirvi non trovo Nedved ma lo trovo sotto altro nome.
inoltre se ho capito bene, per inserire i loghi originali basta sostituire quelli scaricati con quelli della cartella competizioni inserita nel FO V11 giusto? e poi caricare tutto...
Grazie mille in anticipo e complimenti a tutti voi
 

Taccia

Pulcini
4 Dicembre 2014
52
2
8
PSN ID
Zlatan1976
Xbox Gamertag
Taccia
Ciao a tutti,
Grazie per lo splendido file opzioni v.11 ma ho visto che la Chinese Superleague non è aggiornata con le due nuove squadre che sono salite.
C’è in progetto di aggiornare tale campionato?
Grazie
 

Marioc84

Giovanissimi B
10 Gennaio 2018
253
286
63
PSN ID
MarioTopoGigio (PS4)
Ciao a tutti, chiedo scusa per l eventuale off topic,

Vorrei chiedere un aiuto, gioco con il chelsea in master league offline, da 3 stagioni, piano piano ho fatto una bella squadra e non vorrei lasciarla, il mio cruccio è che mi annoia ormai giocare sempre con la stessa divisa, so che potrebbe sembrare strano, ma vorrei cambiare le 3 divise con altre 3 per esempio del palmeiras o del colo colo ( mi sono sempre piaciute le divise sudamericane), ho sempre applicato i vari FO, e quindi bene o male so la procedura, pero vorrei che me la spiegaste dettagliatamente, per esempio, rinomina, elimina, copia ecc..poi dopo averlo fatto una volta, qualora andassi via dal chelsea rimetterei l originale e nella squadra in cui andrei, metterei una d mio gusto se l originale non mi garba piu... le divise ovviamente le ho tutte nel FO, quindi nella chiavetta sn gia prese ti..quindi vorrei sapere come fare.
Grazie
 

geppobeta

Primi Calci
13 Marzo 2018
2
0
1
Innanzitutto i miei complimenti per il lavoro svolto con il file, io ho eseguito tutti i passaggi, ma nella Bundesliga mi ritrovo con squadre di altre Europa, e in altre Europa squadre tedesche, qualcuno sa dirmi se e cosa posso fare.
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Innanzitutto i miei complimenti per il lavoro svolto con il file, io ho eseguito tutti i passaggi, ma nella Bundesliga mi ritrovo con squadre di altre Europa, e in altre Europa squadre tedesche, qualcuno sa dirmi se e cosa posso fare.
Devi spostarle, leggi la guida.
 

geppobeta

Primi Calci
13 Marzo 2018
2
0
1
Ho letto la guida, credo almeno.
Ma nella Bundesliga ho tipo squadre altre Europa, posso spostarle in un altro campionato?
 

Rich91J

Esordienti
14 Marzo 2018
119
113
43
Ciao a tutti
Innanzitutto complimenti per questo splendido lavoro. Ho comprato pes dopo una vita su Fifa e l’inizio è stato decisamente molto poco traumatico grazie al vostro immenso impegno.
Ho alcune domande e spero che qualcuno possa aiutarmi essendo io di “primo pelo” su pes.
1) Non ho ben chiaro il rapporto che c’è tra file opzioni e aggiornamenti live. Se e quando devo fare questi aggiornamenti e se rischiano di non far caricare il file opzioni.

2) Per caso mi sono accorto che le squadre classiche non sono corrette, o meglio, solo una delle due, quella europea. I volti credo siano fake, così come i nomi e le divise. Ho provato a rifare la procedura flaggando solo la squadra classica ma non è cambiato assolutamente nulla. Come posso fare?

3) Per quanto riguarda le divise che trovo nei vari topic del forum, sono le medesime presenti nel file opzioni? Perché se non sbaglio ho visto un modello di maglietta del
Napoli più simile rispetto a quella del FO (parte della maglia più scura nei fianchi).

4) Ultima domanda, dopo aver fatto tutta la procedura, come posso importare i loghi piccoli più reali ? Ne vale la pena ?

Grazie a tutti se qualcuno avrà la pazienza di aiutarmi. Non gioco ad un PES da 10 anni e su alcune cose mi sto trovando un po’ in difficoltà
 

Mazzamilan

Esordienti
23 Febbraio 2018
132
20
18
PSN ID
Palermitis
Raga ciao qualcuno di voi può dirmi quali sono le divise di Europa classics e world classics !??? Può mandarmi una foto !???
 

RubenChurt

Esordienti
30 Ottobre 2015
130
104
43
@huigoman99 ma il colore dei capelli di Lewandowski come mai non me lo fa cambiare ? Perché è impostato da Konami ?

Esatto. Per quanto riguarda i volti dei giocatori fatti da Konami (per volto intendo volto+capigliatura) non si può fare nulla. Negli "ultimi" PES, volto e capigliatura dei giocatori con licenza sono considerati un tutt'uno, quindi non è possibile modificare nè colore nè forma.
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

RubenChurt

Esordienti
30 Ottobre 2015
130
104
43

Se ho capito bene il tuo problema, per spostare i giocatori da Svincolati a Classici, devi farlo fuori dalla modalità Master League. Devi fare dei semplici trasferimenti manualmente.
Ovviamente la Master che hai iniziato ormai li ha, quindi anche se li trasferisci, in quella master non puoi farci nulla.
 
  • Like
Reactions: Mazzamilan

corio78

Pulcini
12 Luglio 2013
44
16
8
Raga ciao qualcuno di voi può dirmi quali sono le divise di Europa classics e world classics !??? Può mandarmi una foto !???
Non ho foto , ma l'euro classic ha maglia grigio/gialla pantaloncino blu , la world classic maglia rossa,pantaloncino nero... Ma vado a memoria eh...
 

Rich91J

Esordienti
14 Marzo 2018
119
113
43
Ciao a tutti
Innanzitutto complimenti per questo splendido lavoro. Ho comprato pes dopo una vita su Fifa e l’inizio è stato decisamente molto poco traumatico grazie al vostro immenso impegno.
Ho alcune domande e spero che qualcuno possa aiutarmi essendo io di “primo pelo” su pes.
1) Non ho ben chiaro il rapporto che c’è tra file opzioni e aggiornamenti live. Se e quando devo fare questi aggiornamenti e se rischiano di non far caricare il file opzioni.

2) Per caso mi sono accorto che le squadre classiche non sono corrette, o meglio, solo una delle due, quella europea. I volti credo siano fake, così come i nomi e le divise. Ho provato a rifare la procedura flaggando solo la squadra classica ma non è cambiato assolutamente nulla. Come posso fare?

3) Per quanto riguarda le divise che trovo nei vari topic del forum, sono le medesime presenti nel file opzioni? Perché se non sbaglio ho visto un modello di maglietta del
Napoli più simile rispetto a quella del FO (parte della maglia più scura nei fianchi).

4) Ultima domanda, dopo aver fatto tutta la procedura, come posso importare i loghi piccoli più reali ? Ne vale la pena ?

Grazie a tutti se qualcuno avrà la pazienza di aiutarmi. Non gioco ad un PES da 10 anni e su alcune cose mi sto trovando un po’ in difficoltà
Qualcuno riesce ad aiutarmi ragazzi ? Sono domande easy probabilmente per chi gioca da tanto tempo
 

Mazzamilan

Esordienti
23 Febbraio 2018
132
20
18
PSN ID
Palermitis
Se ho capito bene il tuo problema, per spostare i giocatori da Svincolati a Classici, devi farlo fuori dalla modalità Master League. Devi fare dei semplici trasferimenti manualmente.
Ovviamente la Master che hai iniziato ormai li ha, quindi anche se li trasferisci, in quella master non puoi farci nulla.
Ciao grazie x le tue risposte mi spieghi come devo fare scusa
 

Mazzamilan

Esordienti
23 Febbraio 2018
132
20
18
PSN ID
Palermitis
Niente da fare nn riesco a disattivare o eliminare i calciatori svincolati .... nn posso iniziare una master reale !!! aiutatemi se voi sapete come fare .. con i vari batistuta Romario weah Cafu r Carlos e e tutti altri
 

Mrghent

Pulcini
4 Gennaio 2017
46
2
8
PSN ID
Mrghent2
buonasera. Io provengo da un'altra patch e sono affascinato dalla v11,vorrei inserirla. oltre a cancellare,da quanto ho capito, tutte le immagini l ed S, devo anche cancellare foto allenatori,stadi,competizioni ecc. o bastano le immagini? grazie per l'aiuto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,320
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12