Pesfan.it FO V11 PES 2018 PS4

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Non saprei, il gioco l'ho installato oggi e ho solo visto come era il menù principale, è praticamente immacolato! :D Domani controllo. ;) Grazie per le risposte. :)

EDIT:
Ho provato e funziona anche per PC, l'unico problema è che quando importo le squadre arriva alla squadra "CLUB NECAXA in BUCHANEVA" ed esce questo messaggio: (Ovviamente da li in poi si ferma tutta l'importazione)Visualizza allegato 94066

vuol dire hai finito i slot per le divise. per importare tutte le squadre o non usi le squadre hanno i kit in alta risoluzione. oppure devi rinunciare alla gran parte delle nazionali (parlo solo di divise) le 6 squadre fake rimangono nel campionato asiatico/Champions asiatica, e dei due team classici.
 
  • Like
Reactions: TerEnz

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ho bisogno del vostro aiuto.
Stavo cancellando alcuni dati salvati di varie competizioni e per sbaglio ho cancellato anche quelli della v11, adesso ho perso le maglie e i nomi di alcune squadre.
Come posso fare per ripristinare? Se reinstallo perdo i dati salvati di adesso dei campionati con i giocatori che ho acquistato?
Prima non avevo installato nulla
le modifiche al database hai fatto le perdi. le divise le recuperi ricaricando il file ted della squadra in teoria il file della master League dovrebbe essere ricaricato. ma potrebbe causare dei crash, quindi ti consiglio di iniziarne una nuova.
 
  • Like
Reactions: Blurred00

kro

Primi Calci
29 Dicembre 2016
12
1
3
non so perchè non mi caricava Europe Classic. Ho provato cercando di importare solo EC ma mi sovrascriveva la squadra fake con le divise ed il logo WC.
Sono andato alla V1O ed ho importato da li solo l' EC e adesso è tutto perfetto!
Grandi Ragazzi!
 

TerEnz

Primi Calci
8 Marzo 2018
5
0
1
vuol dire hai finito i slot per le divise. per importare tutte le squadre o non usi le squadre hanno i kit in alta risoluzione. oppure devi rinunciare alla gran parte delle nazionali (parlo solo di divise) le 6 squadre fake rimangono nel campionato asiatico/Champions asiatica, e dei due team classici.
Ah, allora vorrà dire che rinuncio al campionato Cileno, Messicano e Cinese... peccato però non si possano aumentare gli slot...
Ho riscontrato un problema con le Nazionali, cioè, quando importo le squadre, poi mi compaiono solo i portieri nelle rose delle Nazionali, anche dopo aver aggiornato le rose con l'aggiornamento live...
Se vado in modifica/convocazioni squadre Nazionali per sistemare le rose, mi compaiono tutte con solo portieri, e quando vado per modificarle mi compaiono normali... allego immagini di seguito... sicuramente sarà dovuto dal fatto che sono su pc e non su ps4... spero... rose nazionali.PNG convocazioni nazionali.PNG
 

ED22

Esordienti
3 Novembre 2010
177
26
28
ciao! scusate se disturbo, ma per chi ha già una master attiva con la v10 gli sballa qualcosa l'aggiornamento konami? è meglio installare la v11?
 

DonnieDonowitz87

Giovanissimi B
12 Gennaio 2011
284
4
18
PSN ID
DonnieDonowitz87
ciao, sono un paio di anni che non compro pes purtroppo e oggi ho deciso di acquistarlo per ps4.
ho scaricato la v11 (essendo quela piu recente), solo che quando vado a importa squadre mi dice che non ci sono dati nella USB, mentre se importo i loghi delle competizioni me le trova senza problemi.. ora ho riprovato a riscaricare il file dal PC e rimetterlo nella USB, ma se mi dovesse dare lo stesso problema come posso risolvere?
 

RED DEVIL 75

Pulcini
4 Ottobre 2015
34
7
8
Ciao a tutti.Ho caricato la v11 e tutto ok come al solito.Seguendo i vostri tutorial e’ sempre tutto perfetto_Ora sto mettendo la mls al posto della lega messicana,le migliori 24 di C al posto della seconda lega inglese e altre modifiche che è inutile stia qui ad elencarvi.La mia domanda è come devo fare per esportare il tutto su un pc per poter creare le cartelle ordinate come fate voi in modo che se volessi condividere il mio lavoro sarebbe tutto preciso e facile per l’installazione. Grazie a chi mi risponderà
 

Mauro_82

Primi Calci
23 Settembre 2016
13
5
3
ciao a tutti,
dopo l'ultimo aggiornamento si è "sballata" la divisa della Juve, sapete dirmi come mai e come si può rimediare?
Ho seguito come sempre le varie indicazioni per aggiornare il tutto.
Grazie a chi risponderà e buon gioco a tutti!
 

Allegati

  • divise.jpg
    divise.jpg
    81.2 KB · Visualizzazioni: 30

Taccia

Pulcini
4 Dicembre 2014
52
2
8
PSN ID
Zlatan1976
Xbox Gamertag
Taccia
Ciao a tutti,
Grazie per lo splendido file opzioni v.11 ma ho visto che la Chinese Superleague non è aggiornata con le due nuove squadre che sono salite.
C’è in progetto di aggiornare tale campionato?
Grazie
 

dieffe84

Pulcini
1 Ottobre 2017
27
20
3
Ciao, complimenti per il lavoro svolto... vorrei chidervi 2 cose : la squadra classica europea è con nomi fake? Maradona esiste nel gioco?
 

Blurred00

Pulcini
18 Gennaio 2018
24
7
3
PSN ID
Blurred003
le modifiche al database hai fatto le perdi. le divise le recuperi ricaricando il file ted della squadra in teoria il file della master League dovrebbe essere ricaricato. ma potrebbe causare dei crash, quindi ti consiglio di iniziarne una nuova.
grazie, sto reinstallando tutto da capo ho inzializzato anche la ps4 :)
 

Daniele77

Pulcini
12 Ottobre 2010
64
22
8
Ciao ragazzi!
Questo è l'ultimo update o c'è speranza di avere il fix sulla parte posteriore della maglia del Bari? (Sponsor Primiceri)

Grazie :)