Pesfan.it FO V11 PES 2018 PS4

inf3109

Primi Calci
17 Settembre 2017
2
1
1
PSN ID
inf3109
salve a tutti, anche io ho problemi ad utilizzare il fo giocando uno contro uno con i miei amici con la ps4, qualcuno può aiutarmi per favore? grazie Luca
 

inf3109

Primi Calci
17 Settembre 2017
2
1
1
PSN ID
inf3109
Ciao ragazzi... tutto bene? Avrei bisogno di 1 aiuto... ho 1 problema, non so se derivi dell'aggiornamento di pes o dall'F11 ma all'improvviso ho il messaggio che vedete nella foto, ovvero 1 o più utenti hanno restrizioni sui contenuti multimediali... ovviamente gioco 1 volta a settimana con amici da 1 paio d'anni e ci siamo appena incontrati x continuare tra l'altro 1 torneo iniziato settimane fa... qualcuno sa dirmi come possa essere successo e come posso risolvere? Devo creare 1 nuovo account o si può risolvere?


hai risolto? io ho lo stesso problema…...
 
  • Like
Reactions: Roberto15

cesagol85

Pulcini
29 Settembre 2010
60
10
8
Salve, ho scaricato cinque giorni fa la patch v11. Oggi accendo la play e vado su modifica aggiornamenti live e clicco ok su sovrascrivi. Sballa qualcosa che voi sapete?
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Salve, ho scaricato cinque giorni fa la patch v11. Oggi accendo la play e vado su modifica aggiornamenti live e clicco ok su sovrascrivi. Sballa qualcosa che voi sapete?
No non sballa niente tranquillo, devi riinserire le 6 squadre doppioni, com'è scritto in prima pagina.
 

corio78

Pulcini
12 Luglio 2013
44
16
8
Buongiorno!
Qualcuno ha già scaricato l'aggiornamento live di oggi??
Sapete se sparisce il povero Astori??:(
 

franklinero90

Pulcini
17 Ottobre 2010
40
0
6
Ciao a tutti,se ho scaricato prima il dlc 3.0 cosa succede?
Se ha delle ripercussioni dopo l’immissione del v11,come riparare all errore?
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
ma si può risolvere il bug che quando aggiungi 3a e 4a divisa alle squadre licenziate e poi vai a giocare le coppe europee non ti compare e devi usare le predefinite?
 

TerEnz

Primi Calci
8 Marzo 2018
5
0
1
Salve a tutti, ho acquistato pes 2018 e volevo chiedere se questa patch funziona anche su pc... Grazie in anticipo per la risposta! :)
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Con la v11 quanto spazio rimane disponibile? Io vorrei aggiungere alcune foto di allenatori e stadi e vorrei sapere più o meno quanti ne riuscirei a mettere. Grazie per chi mi risponde.
dipende quanti slot liberi hai. calcola ogni foto è un slot. i slot liberi li vedi su gestione dati.
 
  • Like
Reactions: TerEnz

TerEnz

Primi Calci
8 Marzo 2018
5
0
1
dipende quanti slot liberi hai. calcola ogni foto è un slot. i slot liberi li vedi su gestione dati.
Non saprei, il gioco l'ho installato oggi e ho solo visto come era il menù principale, è praticamente immacolato! :D Domani controllo. ;) Grazie per le risposte. :)

EDIT:
Ho provato e funziona anche per PC, l'unico problema è che quando importo le squadre arriva alla squadra "CLUB NECAXA in BUCHANEVA" ed esce questo messaggio: (Ovviamente da li in poi si ferma tutta l'importazione)Cattura pes.PNG
 

Blurred00

Pulcini
18 Gennaio 2018
24
7
3
PSN ID
Blurred003
Ho bisogno del vostro aiuto.
Stavo cancellando alcuni dati salvati di varie competizioni e per sbaglio ho cancellato anche quelli della v11, adesso ho perso le maglie e i nomi di alcune squadre.
Come posso fare per ripristinare? Se reinstallo perdo i dati salvati di adesso dei campionati con i giocatori che ho acquistato?
Prima non avevo installato nulla
 

Mazzamilan

Esordienti
23 Febbraio 2018
132
20
18
PSN ID
Palermitis
Raga mi mandate una foto con le divise delle squadre classiche ???? Di casa e trasferta grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,414
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze