PESFan.it FO V11 PES 2017 PS4

Axl_Rose

Primi Calci
30 Marzo 2017
8
1
3
Ciao a tutti.......ieri sera ho scaricato la patch e sembrava tutto ok..... Ma guardando meglio noto che il Bayern non e' il Bayern ma una squadra scarsa con le divise del Bayern e ad esempio il Borussia Dortmund non e' nella Bundesliga ed in piu' manca Marco Reus.........ho sbagliato qualcosa ?
Qualcuno che puo' rispondermi ? Grazie.
 
  • Like
Reactions: latrebbia

latrebbia

Pulcini
31 Marzo 2017
48
16
8
Salve a tutti e per prima cosa complimenti per il lavoro..ho da esporvi però un problema al quanto singolare...
Oggi ho istallato la versione 11 della vostra patch..perfetta e tutto sembra essere in ordine..ma si presenta un problema :
- in modalità esibizione ( indiferentemente da champions, ecc..) il bayern monaco e tutta la bundens hanno praticamente solo le divise patchate...
- in modalità on line la bundens non si può nemmeno scegliere
se però vado nella sezione modifica e spulcio le squadre è tutto in ordine...come posso risolvere?
 

santoremix

Esordienti
30 Settembre 2010
149
10
18
PSN ID
santoremix
Salve a tutti e per prima cosa complimenti per il lavoro..ho da esporvi però un problema al quanto singolare...
Oggi ho istallato la versione 11 della vostra patch..perfetta e tutto sembra essere in ordine..ma si presenta un problema :
- in modalità esibizione ( indiferentemente da champions, ecc..) il bayern monaco e tutta la bundens hanno praticamente solo le divise patchate...
- in modalità on line la bundens non si può nemmeno scegliere
se però vado nella sezione modifica e spulcio le squadre è tutto in ordine...come posso risolvere?
Ti ricordo che online ovviamente spuntano i valori di default, perché sennò ognuno avrebbe la propria squadra super potenziata, il Bayer essendo creato da zero risulta editato e quindi non selezionabile.
 

iPatrizietto

Primi Calci
1 Aprile 2017
1
0
1
Buongiorno io ho un problema abbastanza fastidioso.
Sono riuscito a fare tutto l'aggiornamento e ringrazio tutti perché è veramente una fugata, ma se vado a giocare una partita offline (esibizione o CONTRO) non riesco a vedere alcune delle modifiche tipo:
- nomi dei giocatori delle squadre classiche
- nazionali sono con le convocazioni standard
- borussia dourtmund e altre 3 squadre tedesche sono nel campionato altre europee.

Tutte queste modifiche sono presenti nella parte modifica ma poi nn le vedo io e nn le posso utilizzare giocandoci.

Aiuto Please!
 

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
Buongiorno io ho un problema abbastanza fastidioso.
Sono riuscito a fare tutto l'aggiornamento e ringrazio tutti perché è veramente una fugata, ma se vado a giocare una partita offline (esibizione o CONTRO) non riesco a vedere alcune delle modifiche tipo:
- nomi dei giocatori delle squadre classiche
- nazionali sono con le convocazioni standard
- borussia dourtmund e altre 3 squadre tedesche sono nel campionato altre europee.

Tutte queste modifiche sono presenti nella parte modifica ma poi nn le vedo io e nn le posso utilizzare giocandoci.

Aiuto Please!
quando vai in esibizione disattiva gli aggiornamenti live premendo R3 poi le nazionali sono standard e per quanto riguarda le tedesche devi modificarle tu manualmente mettendo le strutture di campionato pas a 18 squadre e campionato pes a 18 squadre in modalita modifica se cerchi nel forum ci sono le guide di come fare ;)
 

latrebbia

Pulcini
31 Marzo 2017
48
16
8
Ti ricordo che online ovviamente spuntano i valori di default, perché sennò ognuno avrebbe la propria squadra super potenziata, il Bayer essendo creato da zero risulta editato e quindi non selezionabile.
Grazie l avevo intuito, e come faccio a giocare online con il bayern originale presente in pes?
 

josagun

Esordienti
21 Settembre 2015
102
50
28
PSN ID
josagun
nel gioco originale non esiste proprio, nella patch e' creata, ma online non si puo giocare con formazioni editiate
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Fatto: praticamente sostituisce la squadra European Classic!
Grazie ancora
ciao
d
L'unica "particolarità" è che quando si entra prima della partita nella formazione/schema di gioco non si vedono i volti dei giocatori...per il resto tutto perfetto, ossia in campo i giocatori leggenda sono riconoscibilissimi. :)

PS: non so perché ma gli scarpini di Maradona nei reply non si vedono...in pratica sembra corra sulle caviglie...:) Non so se lo faccia solo a me...
 
Ultima modifica:

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Ma e ` possibile che ci stia impiegando piu di 20 minuti per scaricare tutto? Continua ad andare avanti e non si ferma piu...in questa fo11 ho selezionato una squadra per tipo visto che erano tutte doppie... mah speriamo....
 

santoremix

Esordienti
30 Settembre 2010
149
10
18
PSN ID
santoremix
Ma e ` possibile che ci stia impiegando piu di 20 minuti per scaricare tutto? Continua ad andare avanti e non si ferma piu...in questa fo11 ho selezionato una squadra per tipo visto che erano tutte doppie... mah speriamo....

si dura anche più mi pare, senza contare il tempo che ci metti per rinominare e sistemare i loghi competizione uno ad uno
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,949
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88