PESFan.it FO V11 PES 2017 PS4

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Salve, sono nuovo sia sul forum che sul modding.
E' possibile giocare online con la patch installata?
Se giochi my club, scegli le caratteristiche della squadra che vuoi come divisa e stadio, e se hai la v11 ti ritrovi kits e caratteristiche di quella squadra che hai scelto
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Buongiorno. Ho preso Pes ora e lo istallando nuovo. Dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti necessari obbligatori, sono entrato nel gioco e ho scaricato gli aggiornamenti live.
Adesso se voglio impostare il gioco perfetto (ottimo lavoro ragazzi), scarico la V11 e la istallo da importa/esporta, giusto? cosi dovrei avere il gioco ottimo?
Giusto!
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
ciao a tutti, io la v10 ce l'ho, ho scaricato la v11 e senza cancellare divise e loghi la sto installando direttamente. Spero di non aver sbagliato...
Nel dubbio ti consiglio di fare come ho fatto io: cancellare v10 file modifica, cancellare tutte le immagini e importare pulita la v11... così vai sul sicuro....
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Grazie X risposta, ma dopo aver scaricato patch 11, ho notato che gli stadi e competizioni non sono stati modificati. Cosa devo fare X mettere quelli reali?
Le competizioni devi farle manualmente logo per logo e impostazioni per impostazioni!!!!! Ovviamente dopo aver importato le immagini! I nomi degli stadi dopo che hai importatonla patch devono essere tutti corretti perché lo sono!!!!
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Vai su modifica giocatore e falli come meglio credi... i dettagli credo possiamo modificarceli da noi...
Veramente non credo: sono acconciature personalizzate al pari dei volti, modificano anche i tratti somatici se provi a cambiarle. Altrimenti da mo' che avevo messo la barba a Reina! :rolleyes:
 

BepP.E.S

Pulcini
10 Gennaio 2013
29
6
3
Cancella file modifica dal menu play, poi cancella tutte le immagini ( proprio tutte) e installa direttamente la v11, non le precedenti!!!!.. se non riesci in blocco, fai 15/20 squadre alla volta.. e vedrai che fila tutto liscio SE SEGUI LA GUIDA PASSO PASSO..
Grazie adesso ci provo... ho voluto cmq provare ad inserire la v9 20 alla volta ed è andato tutuo liscio!!! ora provo anche con la 11... GRAZIE MILLE
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Grazie adesso ci provo... ho voluto cmq provare ad inserire la v9 20 alla volta ed è andato tutuo liscio!!! ora provo anche con la 11... GRAZIE MILLE
Scusa, fammi capire bene: stai installando TUTTI i FO, uno dopo l'altro, seguendo l'ordine cronologico?
 

BepP.E.S

Pulcini
10 Gennaio 2013
29
6
3
Scusa, fammi capire bene: stai installando TUTTI i FO, uno dopo l'altro, seguendo l'ordine cronologico?
Si perché ho pensato, proviamo a farli tutti uno ad uno senza sbagliare un passaggio per vedere se così almeno riesco... ma poi niente alla nove si bloccava con impossibile importare dati.... cmq adesso sono riuscito e sto inserendo la v11 20 alla volta... e spero vada tutto bene
 

BepP.E.S

Pulcini
10 Gennaio 2013
29
6
3
Si perché ho pensato, proviamo a farli tutti uno ad uno senza sbagliare un passaggio per vedere se così almeno riesco... ma poi niente alla nove si bloccava con impossibile importare dati.... cmq adesso sono riuscito e sto inserendo la v11 20 alla volta... e spero vada tutto bene
Volevo chiedere un'altra cosa... è per forza necessario riavviare tutte le volte il gioco dopo aver importato 15/20 file?
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Si perché ho pensato, proviamo a farli tutti uno ad uno senza sbagliare un passaggio per vedere se così almeno riesco... ma poi niente alla nove si bloccava con impossibile importare dati.... cmq adesso sono riuscito e sto inserendo la v11 20 alla volta... e spero vada tutto bene
Ma per caso avevi fatto la stessa procedura anche con PES 2016?
 
Ultima modifica:

Checcojokas

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
334
60
28
PSN ID
Checcojokas
Io non riesco a installare..non avevo la v10..una precedente penso la 7..ho cancellato e installato la 11..si blocca all'inizio e mi dice caricamento fallito..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,638
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre