PESFan.it FO V11 PES 2017 PS4

Davide14588

Primi Calci
1 Marzo 2017
7
1
3
PSN ID
BARZ8TTONE
Ragazzi è una mia impressione oppure anche a qualcun altro di voi è sembrato che le square tedesche siano facilmente battibili anche con la difficolta Super star.......
 

cosimopatruno

Pulcini
23 Maggio 2013
21
3
3
PSN ID
mimmosuper
ciao a tutti, io la v10 ce l'ho, ho scaricato la v11 e senza cancellare divise e loghi la sto installando direttamente. Spero di non aver sbagliato...
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ragazzi è una mia impressione oppure anche a qualcun altro di voi è sembrato che le square tedesche siano facilmente battibili anche con la difficolta Super star.......
Non c'ho fatto caso, ma potrebbe anche essere: in fondo sono quelle meno curate tatticamente da Konami, se gli editer non sono stati molto precisi possono esserci delle falle nella loro manovra.
 

cesagol85

Pulcini
29 Settembre 2010
60
10
8
Buongiorno. Ho preso Pes ora e lo istallando nuovo. Dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti necessari obbligatori, sono entrato nel gioco e ho scaricato gli aggiornamenti live.
Adesso se voglio impostare il gioco perfetto (ottimo lavoro ragazzi), scarico la V11 e la istallo da importa/esporta, giusto? cosi dovrei avere il gioco ottimo?
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Buongiorno. Ho preso Pes ora e lo istallando nuovo. Dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti necessari obbligatori, sono entrato nel gioco e ho scaricato gli aggiornamenti live.
Adesso se voglio impostare il gioco perfetto (ottimo lavoro ragazzi), scarico la V11 e la istallo da importa/esporta, giusto? cosi dovrei avere il gioco ottimo?
Sì, esatto: prima l'aggiornamento live manuale, poi il FO v11. Dopodiché niente più aggiornamenti.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Sì, esatto: prima l'aggiornamento live manuale, poi il FO v11. Dopodiché niente più aggiornamenti.
Gli aggiornamenti che fa quando vai in esibizione contano?
Perchè per sbaglio ci sono entrato e mi pare abbia fatto una aggiornamento.(non c'è modo di toglierlo)
Ma quando poi ho creato una master non mi si sono sballate le rose o altro..
Quindi l'aggiornamento che fa lì e quello che fai tu manualmente in "aggiornamenti live" su extra, non sono la stessa cosa vero?
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Gli aggiornamenti che fa quando vai in esibizione contano?
Perchè per sbaglio ci sono entrato e mi pare abbia fatto una aggiornamento.(non c'è modo di toglierlo)
Ma quando poi ho creato una master non mi si sono sballate le rose o altro..
Quindi l'aggiornamento che fa lì e quello che fai tu manualmente in "aggiornamenti live" su extra, non sono la stessa cosa vero?
No, sono diversi.
 

Marcofon

Pulcini
10 Novembre 2016
23
6
3
PSN ID
Marcofon90
Chi mi dice come mettere Muntari originale?!?? !!!...
Vai su trasferimenti in modifica, vai sul Pescara, vai su Muntari e seleziona rescindi contratto o qualcosa del genere.. Così il Muntari fake andrà negli svincolati.. ora attento, perché negli svincolati hai sia quello vero che quello fake.. comunque, se sei rimasto sul Pescara, scorri in alto fino alla voce aggiungi a squadra o simile, vai negli svincolati e cerca e seleziona il Muntari vero.. poi qualcuno consiglia di mettere tutti i valori del Muntari fake a 40, per evitare che qualche squadra lo ingaggi nella Master, creando così un doppione.. non so se funziona però! Ciao!
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
qualche anima pia puo creare un topic dove ci sono tutti i trasferimenti mancanti???
 

BepP.E.S

Pulcini
10 Gennaio 2013
29
6
3
ciao ragazzi, intanto grazie per lo sbattimento che avete per rendere Pes sempre una meraviglia!!!volevo chiedervi un aiuto... ho avuto problemi dalla v9 in poi... cioe, avevo su la v7 e volevo gia inserire la 11 ma mi ha dato dopo un po dati nn presenti.... allora cancello i dati di modifica, cancello le divise loghi e foto varie e rinizio ad inserire tutti i file opzioni dal primo FO. Tutto liscio fino alla v8 seguendo passo passo la guida di tutti gli FO, oggi provo ad inserire la v9 e succede che dopo un po mi dice dati non presenti, dopo quasi 15 min. di attesa... cosa devo fare? devo importarne 20 alla volta? perché non so più ormai!!! ho eseguito passo passo ogni patch... arrivo alla v9 e tac!!! Come dice la guida della v9 ho cancellato le divise L ed S, ho cancellato tuti i loghi delle squadre e foto varie... ho modificato la struttura del campionato PAS a 18 squadre e poi ho fatto partire il FO passano 10/15 Min. E mi appare file dati non presenti/ impossibile sostituire "per dire" da sunderland a sunderland.
Vi chiedo un aiuto... GRAZIE RAGAZZI!!!!!
 

VittorioCT

Primi Calci
14 Marzo 2017
6
0
1
PSN ID
ITA-Vittorio
Salve, sono nuovo sia sul forum che sul modding.
E' possibile giocare online con la patch installata?
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
ciao ragazzi, intanto grazie per lo sbattimento che avete per rendere Pes sempre una meraviglia!!!volevo chiedervi un aiuto... ho avuto problemi dalla v9 in poi... cioe, avevo su la v7 e volevo gia inserire la 11 ma mi ha dato dopo un po dati nn presenti.... allora cancello i dati di modifica, cancello le divise loghi e foto varie e rinizio ad inserire tutti i file opzioni dal primo FO. Tutto liscio fino alla v8 seguendo passo passo la guida di tutti gli FO, oggi provo ad inserire la v9 e succede che dopo un po mi dice dati non presenti, dopo quasi 15 min. di attesa... cosa devo fare? devo importarne 20 alla volta? perché non so più ormai!!! ho eseguito passo passo ogni patch... arrivo alla v9 e tac!!! Come dice la guida della v9 ho cancellato le divise L ed S, ho cancellato tuti i loghi delle squadre e foto varie... ho modificato la struttura del campionato PAS a 18 squadre e poi ho fatto partire il FO passano 10/15 Min. E mi appare file dati non presenti/ impossibile sostituire "per dire" da sunderland a sunderland.
Vi chiedo un aiuto... GRAZIE RAGAZZI!!!!!
Cancella file modifica dal menu play, poi cancella tutte le immagini ( proprio tutte) e installa direttamente la v11, non le precedenti!!!!.. se non riesci in blocco, fai 15/20 squadre alla volta.. e vedrai che fila tutto liscio SE SEGUI LA GUIDA PASSO PASSO..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,822
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online