PESFan.it FO V11 PES 2017 PS4

dawigara

Pulcini
18 Settembre 2015
53
23
8
Ma i valori dei giocatori come Gagliardini che ha 58, oppure Caldara o qualsiasi altro giocatore che a inizio stagione non era chissà che fenomeno e ora è diventato più forte, non si possono cambiare?
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ma i valori dei giocatori come Gagliardini che ha 58, oppure Caldara o qualsiasi altro giocatore che a inizio stagione non era chissà che fenomeno e ora è diventato più forte, non si possono cambiare?

Konami non lo farà, probabilmente per via del myClub (c'è l'aumento di livello, lì).
Vanno fatti manualmente, ma sinceramente io lo ritengo inutile: mi sballa il gioco tra online e offline, finirei per trovare difficoltà in entrambi ;)
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Vai nella discussione della v10 e trovi gli screenshots tra i primi post.
 
Ultima modifica:

patmet

Pulcini
11 Dicembre 2015
65
20
8
apri la cartella fo PesTeam v11, apri nazionali Europa, copi le 3 divise della Bosnia, le inserisci in una cartella WEPES e le carichi nella chiavetta USB, una volta in pes vai su modifica, gestione dati, importa/esporta, importa immagini, divise 1048x1048 (s), e selezioni le 3 divise, poi vai su modifica squadre, selezioni la Bosnia, vai su divise, 1°giocatori in campo, incolla immagine, dimensione S e selezioni la divisa Bosnia home (dovrebbe essere l'ultima dell'elenco), poi torni indietro, selezioni la seconda divisa giocatori in campo, incolla immagine, dimensione S e selezioni la divisa Bosnia away (dovrebbe essere la terzultima divisa), poi torni indietro, selezioni la divisa portiere, incolla immagine, dimensione S e selezioni la divisa Bosnia GK (dovrebbe essere la penultima).
apri la cartella fo PesTeam v11, apri nazionali Europa, copi le 3 divise della Bosnia, le inserisci in una cartella WEPES e le carichi nella chiavetta USB, una volta in pes vai su modifica, gestione dati, importa/esporta, importa immagini, divise 1048x1048 (s), e selezioni le 3 divise, poi vai su modifica squadre, selezioni la Bosnia, vai su divise, 1°giocatori in campo, incolla immagine, dimensione S e selezioni la divisa Bosnia home (dovrebbe essere l'ultima dell'elenco), poi torni indietro, selezioni la seconda divisa giocatori in campo, incolla immagine, dimensione S e selezioni la divisa Bosnia away (dovrebbe essere la terzultima divisa), poi torni indietro, selezioni la divisa portiere, incolla immagine, dimensione S e selezioni la divisa Bosnia GK (dovrebbe essere la penultima).
Ho provato ma non mi carica le tre divise perche' mi dice che devo prima elimare immagine per caricare,grazie
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Oggi sono andato in esibizione e mi ha aggiornato le rose (non ho potuto stopparlo in tempo)
Con R3 poi ho tolto gli aggiornamenti e mi sono fatto la mia amichevole..
Ma ora.. se dovessi creare una master avrei le rose aggiornate oppure no? Ho sbagliato ad entrare in esibizione? Se si, cosa posso fare?
Era la prima volta che ci entravo e quindi non pensavo accadesse questo..
 
Ultima modifica:

lupri10

Pulcini
1 Ottobre 2011
59
6
8
ragazzi scusate ho letto che chi aveva la v10 non doveva fare altro che installare il file direttamente ma a me mi dice che non c'è spazio per altre immagini...cosa devo fare ora?
 

Ciccio

Pulcini
15 Novembre 2011
29
6
3
ragazzi scusate ho letto che chi aveva la v10 non doveva fare altro che installare il file direttamente ma a me mi dice che non c'è spazio per altre immagini...cosa devo fare ora?
Prima devi cancellare le divise S e L e poi installare il FO.
 

Bassie55

Esordienti
9 Gennaio 2017
116
43
28
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Qualcuno sa o ha i valori di Gagliardini e altri giocatori rivelazione presi da FM? grazie.
 

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
Konami non lo farà, probabilmente per via del myClub (c'è l'aumento di livello, lì).
Vanno fatti manualmente, ma sinceramente io lo ritengo inutile: mi sballa il gioco tra online e offline, finirei per trovare difficoltà in entrambi ;)
L'anno scorso, i valori di alcuni giocatori, sono stati cambiati da Konami durante l'anno. Infatti, mi sono trovato il valore di Douglas Costa passare da 83 a 85...
 

Ciro10

Pulcini
6 Novembre 2015
55
13
8
Ragazzi scusate io ho la v 10 stamani ho scaricato la 11 ma istallandola si è bloccata sul Frosinone dicendo che devo cancellare..... nn ce spazio.... ma io nn ho niente ho solo il fo 10..... che faccio cancello tutte le immagini e installo la 11? Aiuto
 

juan72

Pulcini
5 Novembre 2010
80
25
18
salve a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro
pian piano sostituirò il campionato japan con quello china,
posso suggerire un sito per aiutare alcuni di voi o è vietato?
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Oggi sono andato in esibizione e mi ha aggiornato le rose (non ho potuto stopparlo in tempo)
Con R3 poi ho tolto gli aggiornamenti e mi sono fatto la mia amichevole..
Ma ora.. se dovessi creare una master avrei le rose aggiornate oppure no? Ho sbagliato ad entrare in esibizione? Se si, cosa posso fare?
Era la prima volta che ci entravo e quindi non pensavo accadesse questo..
ragazzi qualcuno sa quindi se fare amichevoli contro la cpu rovina o sballa le rose? Anche se fa un aggiornamento non mi pare che vada a toccare le rose nel gioco ma solo in amichevoli..
Cioé, l'aggiornamento di amichevoli non è l'equivalente dell'aggiornamento fatto in "extra, aggiornamenti live"
Giusto?
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
L'anno scorso, i valori di alcuni giocatori, sono stati cambiati da Konami durante l'anno. Infatti, mi sono trovato il valore di Douglas Costa passare da 83 a 85...
Non so che giocatori abbiano cambiato, ma certamente non hanno fatto un lavoro di chissà quale portata: ad esempio Vardy e Mahrez erano a malapena definibili calciatori, pure a fine stagione ;)