PESFan.it FO V11 PES 2017 PS4

ATTENZIONE! Per evitare doppioni, dopo aver installato la v11 consigliamo di cancellare manualmente gli svincolati tra i giocatori creati. Vi basta andare su Modifica -> Giocatori -> Modifica giocatori -> Altro -> Giocatori creati e cancellate con Triangolo i giocatori che trovate svincolati (sono circa 60)

Buonasera dato che io gioco solo offline devo sempre effettuare questa correzione riportati dai mitici amici di pes team cui ringrazio per il solito splendido lavoro?
Grazie per la risposta
SOPRATTUTTO se giochi offline: online non avrai mai caricati i dati del FO v11, tranne quelli estetici.

Se l'aggiornamento è basato sul match in cui ha giocato Giaccherini, chiaramente avrai lui titolare (succede con Konami ogni settimana, dovresti saperlo), ma naturalmente non vuol dire che giocando la ML ti ritrovi Giaccherini titolare nel Napoli, se è la IA a gestirlo.
Io becco la Juventus che non fa giocare Dybala perché Mandzukic e l'altro argentino hanno valori maggiori! Mentre nel Torino c'è Maxi Lopez titolare e Belotti che vien via a 4 lire, pur di fare giocare 90'... :D
Ciao ma prima di installare la v11 bisogna per forza cancellare loghi e maglie?!?? Grazie

allora, io avevo la v10, ho provato a inserire la v11 arrivato alla serie b italiana mi diceva che non era possibile importare immagini xkè erano gia tante, ho dovuto cancellare le divisde L e S, x poi importare tutta la v10. infine sono andato nella lista dei calciatori svincolati ma invece di 60 sono molto di più! potete darmi delucidazioni gentilmente?

allora, io avevo la v10, ho provato a inserire la v11 arrivato alla serie b italiana mi diceva che non era possibile importare immagini xkè erano gia tante, ho dovuto cancellare le divisde L e S, x poi importare tutta la v10. infine sono andato nella lista dei calciatori svincolati ma invece di 60 sono molto di più! potete darmi delucidazioni gentilmente?
NON DEVI ANDARE NEGLI SVINCOLATI!!! :eek::eek::eek:
Devi rimuovere i GIOCATORI CREATI indicati come "svincolati"! :rolleyes:

Ciao ma prima di installare la v11 bisogna per forza cancellare loghi e maglie?!?? Grazie
Onestamente non lo so: io avevo la v10, ho effettuato l'aggiornamento ufficiale di Konami e poi ho direttamente installato la v11. Basta. Con altre versioni non so.
Se invece hai la versione "pulita" del gioco, non devi rimuovere nulla.

Salve io ho scaricato il fo e nessun problema. L'unica cosa che nella sezione giocatori creati non ne ho nemmeno uno quindi non saprei proprio cosa cancellare

Ma é normale che ho creato un giocatore sopra a muntari fake e questo nello schema di gioco ha ancora il volto di muntari??

Io pure. Qualcuno puo spiegare meglio il discorso del cancellare i giocatori creati? Ank io non ne vedo neanke uno

chi non ha mai avuto nessuna versione del FO di pesteam e credo anche chi ha fatto un'istallazione "pulita" cancellando direttamente il file dati modifica è normale che non abbia questi giocatori

chi non ha mai avuto nessuna versione del FO di pesteam e credo anche chi ha fatto un'istallazione "pulita" cancellando direttamente il file dati modifica è normale che non abbia questi giocatori

Ah grazie! Si in effetti io ho eliminato il file modifica.

Grazie mille, confermo di aver tolto la v10 e tutti i dati modificati ed aver caricato la v11 da zero.

Se io dopo aver installato la v11 ho inserito da me le maglie della Bosnia facendo importa immagini S e ora ho 886 divise S e poi corretto il volto di Sanabria del betis non ho bisogno di scaricare il fix per la v11...giusto? Il fix era solo per queste 2 cose....confermate?

Grazie mille in anticipo a chi mi toglie questo dubbio :)

Scusate ragazzi io ho scaricato la V11 il giorno 03\03 alle 15:34 circa quindi se ho letto bene devo scaricare un altro file cioe questo ( Minifix: click qui! (necessario solo se avevate scaricato la v11 prima delle 20:00 del 03/03) Ma di preciso a cosa serve?

Grazie in anticipo

xkè col secondo account mi da errore che non riesce a caricare i file della v11? con la v10 non capitava

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
lv88betorg1