PESFan.it FO v11 - DLC 4.00 - Bundesliga + Serie Bwin

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
domanda per gli editer o chi se ne intende : se adesso inizio una master offline, e poi dopo trasferisco dei giocatori in altre squadre (per il FantaMaster) , nella master offline risulteranno sballate le formazioni ?? ( es. Balotelli in panchina a scapito di Pazzini o di un giocatore fuori ruolo)

...Se la Konami farà come l'anno scorso per PES2012...ad Aprile..ci dovrebbe essere l'aggiornamento della Libertadores E questo giro anche del Brasilerao.....o almeno spero!..;)!

Ero rimasto alla v8 e successivamente ho fatto l'aggiornamento konami tramite la ps3..

posso installare tutto il pacchetto completo (609 files) sovrascrivendo il necessario senza dover fare altri passaggi?

Grazie, e complimenti per il lavoro fatto

Aiuto ragazzi quando vado a scaricare laggiornamento aspetto 15 secondi, poi vado per far partire il download ma mi da che la pagina internet non è disponibile!...aiuto....

ho una domanda importante da farvi:il mio pc non legge alcuna usb,ora ho provato a mettere il FO su un adattatore di scheda sd,ma non c'è alcuna entrata sulla ps3
chi mi aiuta? :D

ciao complimenti per il lavoro ma io ho un problema.. non mi visualizza i loghi della serie a della premier e di altri campionati.. come posso fare? ho caricato tutti i 609 file con filezilla potrebbe essere un problema?

semten ha detto:
ciao complimenti per il lavoro ma io ho un problema.. non mi visualizza i loghi della serie a della premier e di altri campionati.. come posso fare? ho caricato tutti i 609 file con filezilla potrebbe essere un problema?

Ripristina il database della ps3 tramite il menu recovery...dopo vedrai che ti riconoscerà i files e dovresti vedere i loghi...

zakki12 ha detto:
Ragazzi ho notato che Palacio ha i capelli...a meno che non abbia chiesto a Conte a chi rivolgersi, dovrebbe essere sul pelato andante!
purtroppo non c'e una capigliatura pelata che abbia anche la treccina come quella di palacio!

davi348 ha detto:
Ragazzi qualcuno può postare un link con i loghi serie b da aggiungere alla v11?

Grazie
Ciao
Qualcuno ha i loghi della serie B da poter aggiungere?

davi348 ha detto:
davi348 ha detto:
Ragazzi qualcuno può postare un link con i loghi serie b da aggiungere alla v11?

Grazie
Ciao
Qualcuno ha i loghi della serie B da poter aggiungere?

IN PRIMA PAGINA:

Guida all'inserimento dei loghi della Serie B

Pacchetto con i loghi: https://hotfile.com/dl/181607601/e3b574 ... n.rar.html
Gli slots per i loghi sono limitati, quindi non è possibile assegnare i loghi per tutte le squadre fake del gioco. L'unica soluzione è quindi che assegnate voi i loghi alle squadre che volete. Per inserire un logo di una squadra, di Serie B in questo caso, bisogna scaricare il file, scompattarlo con WinRAR, prendere le immagini che ci sono dentro e copiarle in una chiavetta USB, dentro una cartella di nome "PICTURE", tutto maiuscolo. Successivamente bisogna inserire la chiavetta nella play station e andare su foto/chiavetta USB (o nome della chiavetta). Poi schiacciate triangolo e vi si aprirà un menù, andate su copia molteplici, selezionate tutto e date l'ok. Aspettate che si copia tutto poi andate su PES, su Modifica/Squadre, scegliete la squadra a cui volete cambiare il logo (deve essere una squadra non licenziata, per esempio quella della PES league o proprio della Serie B se avete il FO di Pesfan.it), andate su Simbolo/Importa Dati e scegliete il logo che volete mettere. Dopo di che vi si aprirà una "finestra" con degli slot, ne dovete selezionare uno vuto, ma se sono tutti pieni selezionatene uno che volete e sovrascrivetelo. Poi dovrete riportare a predefinito il logo della squadra che avete rimpiazzato.
Crediti: Zlalexephan De Souza

ciao ragazzi e complimenti per il lavoro che fate per noi app pessionati vi devo pero' segnalare la presenza del mitico karagounis sia nell'olimpiakos che nel fulham

alle ha detto:
ciao ragazzi e complimenti per il lavoro che fate per noi app pessionati vi devo pero' segnalare la presenza del mitico karagounis sia nell'olimpiakos che nel fulham
Quello dell'Olympiacos è un giovane del '94 ;)

Altri errorini che ho trovato e che vi riporto:

MONTENEGRO
- Il n. 10 si chiama DJALOVIC, non DALOVIC

SERBIA
- Metti l'iniziale del nome Z (Zoran) al n. 7 TOSIC, per così distinguerlo dal n. 3 DUSKO TOSIC

SLOVACCHIA
- Il n. 22 si chiama JEZ, non JEK

UCRAINA
- Le ultime 2 lettere dei cognomi di RAKITSKYI e MILEVSKYI vanno invertite (RAKITSKIY e MILEVSKIY)

ALGERIA
- BOUGHERRA ha il nome sulla maglia errato

ANGOLA
- Il n. 4 si chiama MASSUNGUNA, non MUSSUNGUNA

PARAGUAY
- Il n. 6 si chiama VICTOR AYALA, non M. RIVEROS
- Il n. 20 si chiama J. MENDOZA, non MARTINEZ

IRAQ
- Distingui in qualche modo i 2 SAEED: il n. 16 è SAMAL SAEED, l'8 è SAMER SAEED
- Distingui in qualche modo i 2 KARIM: il n. 18 è MAHDI KARIM, il 9 è MUSTAFA KARIM

LIBANO
- DAYOUB ha il nome sulla maglia errato
- Il n. 12 si chiama CHAMASS, non CHARARA
- Il nome del n. 14 è CHAITO, non CHITO

OMAN
- Aggiungi una "I" alla fine del nome del n. 11 (S. AL MUKHAINI)
- Il n. 22 si chiama AL HOOTI, non AL SABTI
- Il n. 8 si chiama SALEH, non SAID
- Sul n. 19 ho un dubbio: non so se si tratti di AL SAADI o di ABDUL HADI

QATAR
- Il n. 8 si chiama ALI SHEHAB, non ALI SHEBAB

ARABIA SAUDITA
- Il n. 5 si chiama AL MUWALLAD, non AL RAHEEB

EMIRATI ARABI UNITI
- Il n. 7 si chiama AL WEHAIBI, non AL WAHAIBI
- Aggiungi una "I" alla fine del nome del n. 6 (W. AL BLOUSHI)

UZBEKISTAN
- Il n. 9 si chiama AHMEDOV, non AKHMEDOV

I have BLES 01709 with dlc 4.0 and update 1.03 but why i CANT IMPORT files like emblem....???
I all time got message error 8002cb25 game freez and must quit game,what should i do...
Cause of that i cant even upload or import emblems for Seria B :( :( :(

Ciao a tutti e grazie per il lavoro che fate :) nella prossima versione,oltre a correggere eventuali errori e aggiornare capigliature facce accessori ecc... ,aggiornerete anche le formazioni delle nazionali?

Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.