PESFan.it FO v11 - DLC 4.00 - Bundesliga + Serie Bwin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Rayek ha detto:
Ci sono 2 Spahic , uno nel Siviglia e l'altro nell'Anzhi.
Quello nel Siviglia va eliminato.

Di questo ne ero cosciente mentre editavo. Quando si tratta di aggiungere qualche giocatore alle formazioni Konami lo facciamo, quando si tratta di rimuoverlo no perchè so che alla maggior parte di voi da fastidio per via dell'online.
 

bibea

Primi Calci
5 Ottobre 2011
15
0
1
Finalmente aggiornato grazie e complimenti!!!!
Ho letto nei primi post che alcune rose titolari sono sballate.
Bisogna andare manualmente una per una in gestione dati e inserire "predefinito".
Io li faccio nel B.Dirtmund ma Gunnels e Lewandowski rimangono in tribuna...poi leggendo alcuni post successivi sembra sia eisto, ma sbaglio qualcosa io?!?
 

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
Ottimo come sempre. SEMPRE IL MIGLIORE!

GRAZIE!

Solo due cose, fare il calciomercato di tutto Brasileirao? Nuovo kit SELEZIONE DEL BRASIL?

Il sito http://www.goal.com/

Grazie per tutto! :D
 

Rayek

Esordienti
26 Ottobre 2009
155
6
18
admin ha detto:
Rayek ha detto:
Ci sono 2 Spahic , uno nel Siviglia e l'altro nell'Anzhi.
Quello nel Siviglia va eliminato.

Di questo ne ero cosciente mentre editavo. Quando si tratta di aggiungere qualche giocatore alle formazioni Konami lo facciamo, quando si tratta di rimuoverlo no perchè so che alla maggior parte di voi da fastidio per via dell'online.
Ah ecco, perfetto.
Riguardo le nazionali invece.... Ho notato parecchi doppioni.
Sempre per lo stesso motivo?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
lucacip ha detto:
lucacip ha detto:
A quando la v.11 del FO fixata? :)

Forse tra un paio di settimane, ci sono solo dei piccolissimi fix da fare che potete fare in 5 minuti da soli, non ne vale la pena di rilasciare una nuova versione. Rilasceremo direttamente la v12, con diverse novità.

Netoviski ha detto:
Ottimo come sempre. SEMPRE IL MIGLIORE!

GRAZIE!

Solo due cose, fare il calciomercato di tutto Brasileirao? Nuovo kit SELEZIONE DEL BRASIL?

Il sito http://www.goal.com/

Grazie per tutto! :D

Stiamo cercando di capire se lo farà konami..

Rayek ha detto:
admin ha detto:
Rayek ha detto:
Ci sono 2 Spahic , uno nel Siviglia e l'altro nell'Anzhi.
Quello nel Siviglia va eliminato.

Di questo ne ero cosciente mentre editavo. Quando si tratta di aggiungere qualche giocatore alle formazioni Konami lo facciamo, quando si tratta di rimuoverlo no perchè so che alla maggior parte di voi da fastidio per via dell'online.
Ah ecco, perfetto.
Riguardo le nazionali invece.... Ho notato parecchi doppioni.
Sempre per lo stesso motivo?

No, quello è per il fatto che i doppioni in nazionale comunque non risultano nella master league, e con il metodo del copia base non devi rifare i trasferimenti ogni volta ;)
 

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
Admin, ok amico, spero notizie...

Konami... vergognoso non hanno aggiornato il Brasileirão :evil: :evil:

FO perfetto come sempre. Molto meglio di konami!

Forza!
 

danny 71

Pulcini
27 Marzo 2013
22
1
3
Ciao a tutti io non riesco a scaricare l'ultimo FO v. 11 su Hotfile c'è qualcuno che me lo potrebbe postare da un altra parte?
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
.:De:King:. ha detto:
Forse non è la sezione giusta ma riguarda comunque il FO quindi spero che qualcuno possa rispondere.

Visto che PES2014 uscirà su PS4 e PS3 volevo sapere per quale console continuerete a sviluppare il FO, per me è importante dato che Pes senza il vostro FO ha poco senso :D

Non ha senso, che è diverso :D :)
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
TexasPes ha detto:
.:De:King:. ha detto:
Forse non è la sezione giusta ma riguarda comunque il FO quindi spero che qualcuno possa rispondere.

Visto che PES2014 uscirà su PS4 e PS3 volevo sapere per quale console continuerete a sviluppare il FO, per me è importante dato che Pes senza il vostro FO ha poco senso :D

al 99,9 % sara per PS3, sempre che la sony ce ne regala un paio di PS4 allo staff :lol: :lol:

ARGH.. ma purtroppo era inevitabile :cry:
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
Ho notato piccoli errorini Konami:

Thiago Motta è alto 1,87 m
M. Kovacic 1,81 m e pesa 75 kg

Florenzi e Tachtsidis sono dati come TRQ e non lo sono. Florenzi è un CC in Pes, perchè attacca o difende secondo l'occasione, sicuramente non un MED. Il valore di Florenzi da TRQ (71), è piuttosto bassino per quello che ha fatto vedere e da CC sale un'pò (74-75) io direi di spostarlo come ruolo predefinito in CC e tenere TRQ tra gli altri ruoli secondari. Per quanto riguarda Tachtsidis è un MED perchè è un regista davanti alla difesa, in questo caso TRQ si potrebbe anche eliminare :)
 

viva pes

Pulcini
26 Gennaio 2013
66
0
6
Scusate una domanda che non c entra nulla.....dopo il dlc 4.00 sono apparsi nuovi giocatori classici.mi potreste dire i nomi reali se li sapete??grazie e scusate di nuovo x la domanda
 

danny 71

Pulcini
27 Marzo 2013
22
1
3
danny 71 ha detto:
Ciao a tutti io non riesco a scaricare l'ultimo FO v. 11 su Hotfile c'è qualcuno che me lo potrebbe postare da un altra parte?
Nessuno che mi riesce ad aiutare? Ho provato e riprovato a scaricare entrambi i file ma non me li fà scaricare!!! Dai datemi una mano...
 

Gematria

Primi Calci
21 Febbraio 2013
1
0
1
Scusate, x chi non ha nessuna versione di questo fo...si devono installare tutte le versioni partendo dalla prima? Grazie
 

Rayek

Esordienti
26 Ottobre 2009
155
6
18
Gematria ha detto:
Scusate, x chi non ha nessuna versione di questo fo...si devono installare tutte le versioni partendo dalla prima? Grazie
No, devi solo scaricare la versione completa a pagina 1.
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Ragazzi, ma se facessimo un unico contenitore di tutte le imprecisioni rilevate?
Admin ha detto bene, sono cose che possono essere corrette da tutti in 5 minuti, ma rintracciarle tutte in giro per il topic non è cosa facile.
Raccogliamole in un topic specifico in modo da poterle sistemare da noi; quando poi arriverà l'aggiornamento le avremo già di base. ;)
 

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
Admin, non hanno nemmeno possibilità di rilasciare una versione con calciomercato dal Brasile? Attendere che Konami dovrebbe ritardo di rilasciare un DLC per le calciomercato dal Brasile. Ha qualche notizia in merito?

Ho molta voglia di giocare con i miei Palmeiras tutto aggiornato... solo che non lo fanno da soli per mancanza di tempo

Sono di nuovo in Brasile, università... nessun tempo

Potrebbe provare? Possibilità? Sarebbe molto grato, molto di più di quello che già sono grato per tutto quello che fate e di dotare il suo con PES... il migliore!

Dispiace per il mio italiano :(
 

danny 71

Pulcini
27 Marzo 2013
22
1
3
danny 71 ha detto:
[quote="danny 71":2jwcaafr]Ciao a tutti io non riesco a scaricare l'ultimo FO v. 11 su Hotfile c'è qualcuno che me lo potrebbe postare da un altra parte?
Nessuno che mi riesce ad aiutare? Ho provato e riprovato a scaricare entrambi i file ma non me li fà scaricare!!! Dai datemi una mano...[/quote:2jwcaafr]
Ragazzi scusate ma solo a me capita di non riuscire a scaricare in alcun modo nessuno dei due FO su Hotfile? Vi prego aiutatemi vorrei aggiornare il mio Pes per iniziare una bella master League!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,978
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando