PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
A me ogni tanto capita che il gameplay rallenta ma rare volte . Non so però a cosa è dovuto .
Potrebbe essere un bug riguardo la connessione internet anche se giochi offline ... nel 2020 l'ha sempre fatto (su Xbox non succede invece)
 

hallin

Primi Calci
18 Ottobre 2016
5
0
1
Ho installato un file opzioni per iniziare il campionato Master, ho notato però che gli stemmi della Premier, della Champions e Europa League sono sempre quelli farlocchi, sapete come posso risolvere?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ho installato un file opzioni per iniziare il campionato Master, ho notato però che gli stemmi della Premier, della Champions e Europa League sono sempre quelli farlocchi, sapete come posso risolvere?

Prova a reimportare i loghi
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Ho installato un file opzioni per iniziare il campionato Master, ho notato però che gli stemmi della Premier, della Champions e Europa League sono sempre quelli farlocchi, sapete come posso risolvere?
Il file opzioni V10 ?!
 

hallin

Primi Calci
18 Ottobre 2016
5
0
1
Ho provato ma non cambia.
Però tutti gli altri stemmi me li cambia, ad esempio quelli del manchester, atletico bilbao.
Ho fatto: modifica, importa squadra e dopo importa immagini.
E' giusto come percorso o devo rifarlo daccapo in un altro modo?
Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ho provato ma non cambia.
Però tutti gli altri stemmi me li cambia, ad esempio quelli del manchester, atletico bilbao.
Ho fatto: modifica, importa squadra e dopo importa immagini.
E' giusto come percorso o devo rifarlo daccapo in un altro modo?
Grazie

Per i loghi di Premier, Liga etc(non delle squadre) devi fare

Importa/esporta e poi Importa Competizione
 

redmax

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
229
117
43
PSN ID
redmax
Ragazzi,vorrei chiedere,se dopo il dlc 8.00 chi ha ancora la V9 come me deve fare ultimo aggiornamento live con spunte a club e nazionali oppure no? Io visto i problemi che la V10 comporta ( vedi overall etc.)non la metterò .
Grazie per le eventuali risposte.
 
  • Like
Reactions: Gennaro Ciotola

Deutschland

Pulcini
29 Luglio 2019
87
49
18
Ragazzi, ho letto che qualche utente ha ancora problemi di crash nonostante il fix Konami. Mi chiedo, avete cancellato tutti i files immagine? Avete cancellato i dati modificati e di backup dal menu’ PS4? Se non fate questa procedura avrete sempre il crash nella ML. Dopo aver cancellato TUTTO, reimportate la v10. Riguardo all’ Esperance di Tunisi, probabilmente Konami lo ritiene un file “problematico” , mortacci loro........:)
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
@Mirkvus_1981 Ciao, ho scaricato un pacchetto che comprende tutte le nuove divise delle nazionali. Sai quante divise in formato S si possono ancora inserire? (ps: ho la v10 installata) Grazie :D
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Ragazzi una domanda , quanti di voi continueranno con pes 2020 e non compreranno pes 2021? Perché mai come quest'anno ho un sacco di dubbi
 

tonym81

Primi Calci
17 Settembre 2019
18
9
3
Ragazzi una domanda , quanti di voi continueranno con pes 2020 e non compreranno pes 2021? Perché mai come quest'anno ho un sacco di dubbi
È un pensiero che mi frulla da qualche giorno anche a me, sappiamo che non ci saranno modifiche grafiche di rilevo, si perdono licenze e ok le patch per le squadre ma ad esempio San Siro lo si perde e basta.
La tentazione è quella di passare al 2022 con nuovo motore grafico, magari preso in bundle con PS5.
Ovviamente non passerò a FIFA ma sto cercando dei motivi validi per spendere questi 30€ o anche meno dato che dopo qualche mese Pes già va in offerta.
 
  • Like
Reactions: Mistiche81 e giu92

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
ciao a tutti, manco da un po' e non ho ben chiaro la storia crash master: io ho importato la v10 quando uscì (marzo o aprile, non ricordo) e poi non ho più importato nulla. ho fatto solo gli aggiornamenti dlc usciti nel frattempo. ..se ricomincio la master abbandonata un paio di mesi fa sono a rischio crash? grazie in anticipo
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
ciao a tutti, manco da un po' e non ho ben chiaro la storia crash master: io ho importato la v10 quando uscì (marzo o aprile, non ricordo) e poi non ho più importato nulla. ho fatto solo gli aggiornamenti dlc usciti nel frattempo. ..se ricomincio la master abbandonata un paio di mesi fa sono a rischio crash? grazie in anticipo
Non dovrebbe crashare, la patch è indipendente da FO o Aggiornamento dati.
Domanda: puoi verificare e postare i valori di OVR dei giocatori del Sassuolo, per verificare un possibile problema?
Bastano anche alcuni dei titolari.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.