PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ok grazie, in realtà Berg oltre che all'olimpyacos dove l'ho lasciato era anche in un'altra club da dove l'ho svincolato può essere successo qualcosa al fo?
A parte la gran confusione coi nomi (Berg è al Krasnodar, in Russia), i doppioni si devono quasi esclusivamente ai team della Champions League asiatica, che comunque non risultano troppo invadenti né troppo in vista per la ML in Europa o sud America... Tradotto: non si filano granché i talenti di altri continenti e la cosa è reciproca, quindi i rischi di trovare due gemelli nella medesima competizione (o squadra) è remoto ;)
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Dopo aver applicato la V10, si può fare l'aggiornamento Live e tenerlo attivo nelle amichevoli ?!
 

AleTriplete

Esordienti
28 Settembre 2019
125
60
28
PSN ID
alessiointhepn
Ciao, non ho capito una cosa: io ho tutto installato con V10 e ultimi DLC installati senza mettere spunte. Ma ora che non ci saranno più FO è necessario rifare l'Aggiornamento Live dal menù Modifica per avere le ultime rose e schemi di gioco utilizzabili o lo fa da sé il giovedì?
 

matri9

Esordienti
6 Settembre 2013
198
58
28
La divisa indossata dalla nazionale messicana presente nella V10 non corrisponde a quella reale.
Qual è il problema?ho appena scaricato v9 e v10 su PC e le 3 divise(casa, trasferta e portiere) del Mexico sono le stesse sia nella v9 che nella v10! Si può avere maggiori dettagli su quale sia il problema
Grazie
Edit ho visto nel topic Fix...ma le divise sono già caricate e vanno messe a mano o vanno riimportate con usb?
 
Ultima modifica:

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Nessun FO uscirà fino a Pes 2021
Questo è un problema, allora, perché i dati modificati non saranno più resettabili...
Spiego cosa ho notato (anche se credo l'abbia fatto già qualche altro) con un semplice esempio: con il DLC, gli overall di Caputo e Boga del Sassuolo sono rispettivamente 80 e 75, mentre la V10 li porta a 79 e 73. Inutile dire che non sono gli unici a subire questo downgrade (Osimhen del Lille passa scende da 79 a 76 addirittura) che peraltro non corrisponde poi ai valori presenti nel myClub.
C'è modo di evitare che si mettano i bastoni tra le ruote a vicenda?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Questo è un problema, allora, perché i dati modificati non saranno più resettabili...
Spiego cosa ho notato (anche se credo l'abbia fatto già qualche altro) con un semplice esempio: con il DLC, gli overall di Caputo e Boga del Sassuolo sono rispettivamente 80 e 75, mentre la V10 li porta a 79 e 73. Inutile dire che non sono gli unici a subire questo downgrade (Osimhen del Lille passa scende da 79 a 76 addirittura) che peraltro non corrisponde poi ai valori presenti nel myClub.
C'è modo di evitare che si mettano i bastoni tra le ruote a vicenda?

In teoria la semplice installazione del DLC dovrebbe cambiare gli Overall anche se non si mettono le famose "spunte" personalmente non ho mai avuto problemi, pur modificando personalmente il mio database
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,409
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze