PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,056
1,653
113
Qui è stato detto di no , anche perché il DLC non ha scombussolato nulla, e poi credo sia l'ultimo DLC, per cui non credo ci sarà una v11, almeno che non fixano gli errori della V10.
Ma infatti, non avendo fatto danni questo DLC 8.00 credevo anche io che non uscisse la v11... Poi peró ho letto nel gruppo di facebook che ci sarà una nuova versione del FO (leggi a pagina 119 di questo thread, ho pubblicato lo screenshot in cui danno la conferma) :)
 
  • Like
Reactions: PES2020! e giu92

armind86

Esordienti
5 Settembre 2012
129
87
28
PSN ID
armind86
Come mai, su pc.. quando vado ad importare la patch.. fino alle nazionali va tutto bene, ed appena inizia a copiare la squadre della premier league si blocca? Qualcuno può aiutarmi?
 

Rocco761992

Pulcini
24 Settembre 2019
50
13
8
Come mai, su pc.. quando vado ad importare la patch.. fino alle nazionali va tutto bene, ed appena inizia a copiare la squadre della premier league si blocca? Qualcuno può aiutarmi?
Nella cartella documenti/Konami/WePES devi eliminare tutti i file .sp (sarebbero i file sponsor),sembra che su pc diano problemi.Io ho risolto così
 
  • Like
Reactions: armind86

Adrianopag1910

Giovanissimi B
15 Agosto 2015
238
224
43
PSN ID
Adrianopag1910
Ciao ragazzi scusate, per caso c’è una patch con gerrard? Avevo letto che l’avevano messo mi sembra. Grazie
 

Deutschland

Pulcini
29 Luglio 2019
87
49
18
Ciao ragazzi, io ho scaricato ultimo dlc e aggiunto di nuovo il fo10, la ML continua a crashare.. A qualcuno è capitato lo stesso, sto usando un file salvato prima dell'aggiornamento.
Io ho cancellato i dati di sistema e reinstallato di nuovo tutto. Insomma devi far ripartire il gioco da 0 come appena comprato. Ho rifatto una master, al momento sono circa alla 15esima partita e va tutto bene.......:)
 

Mahembs

Pulcini
13 Ottobre 2019
86
47
18
PSN ID
apemahemubs1911
Io ho cancellato i dati di sistema e reinstallato di nuovo tutto. Insomma devi far ripartire il gioco da 0 come appena comprato. Ho rifatto una master, al momento sono circa alla 15esima partita e va tutto bene.......:)

se parli del campionato master fammi sapere quando arrivi alla fine, prima con una importata mi si è bloccata quando giocavo in casa del feralpisalo, avro tentato minimo 50 volte e nulla
comincio una nuova carriera col brescia in b arrivo a un punto ancora col feralpi salo in casa e mi si blocca per una ventina di volte,penso sia la squadra, la elimino e la reimporto, ora invece sono bloccato con spezia alla 39 giornata, entro, carico, simulo, risultati, classifica e si blocca...
 

Mahembs

Pulcini
13 Ottobre 2019
86
47
18
PSN ID
apemahemubs1911
Ciao ragazzi, io ho scaricato ultimo dlc e aggiunto di nuovo il fo10, la ML continua a crashare.. A qualcuno è capitato lo stesso, sto usando un file salvato prima dell'aggiornamento.
a me pute e pure con uno creato dopo l'aggiornamento 8.00
 

Deutschland

Pulcini
29 Luglio 2019
87
49
18
se parli del campionato master fammi sapere quando arrivi alla fine, prima con una importata mi si è bloccata quando giocavo in casa del feralpisalo, avro tentato minimo 50 volte e nulla
comincio una nuova carriera col brescia in b arrivo a un punto ancora col feralpi salo in casa e mi si blocca per una ventina di volte,penso sia la squadra, la elimino e la reimporto, ora invece sono bloccato con spezia alla 39 giornata, entro, carico, simulo, risultati, classifica e si blocca...
Hai provato a cancellare anche i dati di sistema, oltre a quelli di modifica e di backup? Ti dico questo perché a me prima si bloccava all’inizio, quando facevi la prima sessione di mercato, adesso invece sono arrivato alla quindicesima giornata senza problemi.
 

Mahembs

Pulcini
13 Ottobre 2019
86
47
18
PSN ID
apemahemubs1911
Hai provato a cancellare anche i dati di sistema, oltre a quelli di modifica e di backup? Ti dico questo perché a me prima si bloccava all’inizio, quando facevi la prima sessione di mercato, adesso invece sono arrivato alla quindicesima giornata senza problemi.

dopo del dlc 8.00 no, però dopo il 7.00 l'ho disinstallato e reinstallato 3 volte il gioco, eliminado sempre tutto, l'unica cosa fatta in piu reimpostare giocatore per giocatore di serie a e b perchè la v.10 non mi dava gli ultimi aggiornamenti, aggiunto squadre di serie c. ma mi funzionava tutto col dlc. 6.00
 
Ultima modifica:

Luca Tropiano

Esordienti
4 Marzo 2014
123
55
28
Anziché litigare, pensate a una v11 visto che avete battuto la fiacca 3 mesi ... il covid a voi operai vi ha Tenuto a casa, quindi avevate tutto il tempo per inventarvi qualcosa. Forza proletari !
 

PES2020!

Pulcini
10 Dicembre 2019
68
20
8
Ciao ragazzi, non so se per errore ho applicato l'aggiornamento live da dove posso vedere se effettivamente l'ho fatto o meno, da qualche parte nel gioco si puo vedere la data dell'ultimo aggiornamento effettivamente applicato?

Grazie mille
 

andreagios

Primi Calci
19 Settembre 2019
10
3
3
PSN ID
AndreaGios
Ciao a tutti, io ho fatto l aggiornamento DLC quando è uscito, messo l' FOv.10 quando è uscito togliendo le spunte.... Prima stagione..crasha all'ultima partita di campionato.
Avete trovato qualche rimedio?
 

Deutschland

Pulcini
29 Luglio 2019
87
49
18
Ciao a tutti, io ho fatto l aggiornamento DLC quando è uscito, messo l' FOv.10 quando è uscito togliendo le spunte.... Prima stagione..crasha all'ultima partita di campionato.
Avete trovato qualche rimedio?
E non riesci a concludere la stagione in nessun modo? Io devo ancora arrivare alla fine della prima dopo il DLC 7.0. Speriamo che domani, visto che è giovedì, Konami risolva il problema.......
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,209
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome