PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
Ragazzi non so se è la sezione giusta spero non vi arrabbiate!ho vinto serie b e coppa italia in master league!ma mentre x il campionato si vede il giocatore con il trofeo in mano,in coppa italia fanno una foto di gruppo ma la coppa italia che dovrebbe essere al centro non c'è!capita anche a voi?
Anche a me lo stesso è mi hanno risp che I trofei valgono solo x i campionati con licenza
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
@Kimi85 ma la divisa della Lazio (quella dei 120 anni) che hanno inserito i ragazzi del pesteam si puó cancellare, visto che la konami l'ha messa originale nell'ultimo DLC? :D
 

doctor1981

Primi Calci
12 Aprile 2016
19
4
3
PSN ID
mugiwara
ma non si può avere Ventola o un tutorial su come crearlo? :rotfl: voglio creare la squadra più disagiata del mondo: Vieri, Ventola, Adani, Kallon, Taribo West.
 

Deutschland

Pulcini
29 Luglio 2019
87
49
18
Scusate ragazzi, sicuramente non ha a che fare con il FO V.10, ma non saprei dove rivolgermi. Volevo chiedere dove reperire striscioni e sponsor per il Brasilerao serie A. Volevo iniziare una master con una squadra brasiliana, ma ho visto che non ci sono nel FO.
 

Fabinho983

Esordienti
28 Settembre 2019
158
38
28
PSN ID
Fabinho983
Attualmente, sono fermo alla V9
Ho il DLC 6.00 (pacchetto dati)

se voglio inserire la vostra V10, posso ?
a cosa dovrei stare attento / spunte ecc ?

grazie
 

trevorreznik82

Primi Calci
23 Settembre 2016
9
0
1
PSN ID
TrevorReznik82
Ragazzi riporto il mio problema qui nuovamente sperando di trovare aiuto: dopo aver seguito tutte le istruzioni ho installato la v10 e poi il campionato peruviano oltre che l’esperance di Tunisi. Il risultato he mi trovo è il medesimo:
1)Messico non pervenuto, il file nella chiavetta c’è ma il sistema mi dice essere vuoto. Resta fake
2) due squadre nelle altre del Sudamerica rimaste fake e non sovrascritte da altre reali contenuti nel FO
3) Filippo Inzaghi sia tra gli svincolati che nella Classic Europa
4) una cifra di giocatori finti dalle caratteristiche mostruose tra gli svincolati (cosa noiosissima, non mi va di fare la master con dei fenomeni finti in giro per il mondo)

Aiuto!
 

JüN1oR

Esordienti
31 Marzo 2020
110
25
18
PSN ID
JuN1oR_1987
1-Che formato deve avere l "immagine" stadio per poterla inserire nella squadra?
Per esempio L' allenatore deve essere 256x256 in png
2- formato immagine divise
3- formato stemma squadra
Grazie
 
Ultima modifica:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,031
20,854
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Sì certo e’ licenziato. Ma io cercavo sponsor e striscioni che nel FO v10 non ci sono.
Gli sponsor a bordo campo quelli sono. Su PC puoi metterci quel che ti pare,su Ps4 tieni quel che passa il convento. Gli striscioni o te li fai tu in modifica squadra per squadra o cerchi qualche patch in giro o qualche suggerimento sul Tubo.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,031
20,854
113
PSN ID
zona_Cesarini_
1-Che formato deve avere l "immagine" stadio per poterla inserire nella squadra?
Per esempio L' allenatore deve essere 256x256 in png
2- formato immagine divise
3- formato stemma squadra
Grazie
Scusa la domanda ma..che ci fai con l'immagine dello stadio se poi non si vede in game ma solo in modifica?
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Salve ragazzi
scusate l' "invasione di campo" (sono utente pc Steam) ma volevo chiedervi una cosa sul FO: se installo il FO PesFan v10 che originariamente era nato per Playstation 4 ma che gli utenti di questo forum hanno adattato anche per pc, se gioco in multiplayer online (quindi Matchday, myClub, tornei online eccetera) durante le partite avrò nomi squadre, giocatori e competizioni reali ? Ed in più anche kits reali ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,397
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze