PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

Giorgiotrap

Pulcini
4 Dicembre 2015
45
16
8
PSN ID
Trapparo84
Ciao Ragazzi
Sono fermo alla V9 visto che sto cercando di finire dei giochi iniziati con il molto tempo a disposizione!!!
Se vado a metter la V10 posso prendere solo le ultime cose aggiornate senza rifare tutto daccapo??
 

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
Il campionato Olandese si ferma ufficialmente niente titolo ,bloccate promozioni e retrocessioni .. La classifica finale si ferma alla 26° Giornata Con Ajax al primo posto Az al secondo per differenza Reti poi Feeyonord e Psv
 
  • Like
Reactions: giu92

angelito_mas

Primi Calci
18 Aprile 2020
1
1
3
Ciao ragazzi! Sono nuovo, ho comprato PES da pochi giorni.
Fino ad oggi mi sono limitato a giocare senza patch, giusto per abituarmi a questo signor gioco.
Innanzitutto, vorrei capire: io che ho installato la dlc 6.00 posso installare la patch V10? Cioè, da quanto leggo, mi basta scaricare la patch applicando alla lettera le istruzioni (tipo levare il live update), e avrò tutti i campionati e kit delle squadre "licenziate"? E con l'online come funziona la patch?
Grazie a chi risponderà.
 
  • Like
Reactions: Cimmibaster

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Ciao ragazzi! Sono nuovo, ho comprato PES da pochi giorni.
Fino ad oggi mi sono limitato a giocare senza patch, giusto per abituarmi a questo signor gioco.
Innanzitutto, vorrei capire: io che ho installato la dlc 6.00 posso installare la patch V10? Cioè, da quanto leggo, mi basta scaricare la patch applicando alla lettera le istruzioni (tipo levare il live update), e avrò tutti i campionati e kit delle squadre "licenziate"? E con l'online come funziona la patch?
Grazie a chi risponderà.

segui qlla lettera ciò che sta scritto i prima pagina. Non manca nulla.
Se per quqlche squadra ti da errore ti segni i nomi e le re-importi un seconda volta solo quelle.
Io ti consiglio di importare 20 squadre alla volta.
 
  • Like
Reactions: angelito_mas

JüN1oR

Esordienti
31 Marzo 2020
110
25
18
PSN ID
JuN1oR_1987
ci sarebbe la possibilità si inserire al posto della MLS eventualmente che so il camlionato argentino, basiliano o messicano per esempio, oppure ancora al posto j league mettere il campionato cinese o australiano? Più che altro per poter avere + scelta....
 
  • Like
Reactions: stefanino_02

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
ci sarebbe la possibilità si inserire al posto della MLS eventualmente che so il camlionato argentino, basiliano o messicano per esempio, oppure ancora al posto j league mettere il campionato cinese o australiano? Più che altro per poter avere + scelta....

Campionato cinese,brasiliano(Serie A e B), e argentino son già presenti in Pes
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e giu92

JüN1oR

Esordienti
31 Marzo 2020
110
25
18
PSN ID
JuN1oR_1987
Campionato cinese,brasiliano(Serie A e B), e argentino son già presenti in Pes
Ah non sapevo chiedo scusa. Addirittura la serie B cinese?
P.s. chiedevo per allora inizio non si capisce tutti i campionati presenti con la vostra modifica, per quello ho chiesto.
P.P.S. qual'é in numero minimo di squadre che devono essere presenti in un campionato?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Kimi85

peppecia

Primi Calci
12 Aprile 2020
1
0
1
PSN ID
peppec82
Buongiorno.
Ho installato la Vs patch versione 10 ma ho notato una cosa strana.
In pratica ho scelto il Borussia Dortmund ed ho notato che i volti di Goetze e Zagadou sono oscurati come icone, nel momento in cui scelgo lo schema di gioco prima di iniziare una partita.
Come mai?
Grazie
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Buongiorno, vorrei chiedere ai più esperti di me se questo logo ufficiale della FA Cup Thai è compatibile e di risoluzione buona per poter essere sovrascritto su quello che hanno messo i ragazzi? Grazie mille!
 

Allegati

  • Chang_FA_Cup.png
    Chang_FA_Cup.png
    85.8 KB · Visualizzazioni: 7

giodan1

Pulcini
26 Febbraio 2017
35
11
8
Salve raga vorrei un aiuto.... vedo che la cpu contro di me è troppo aggressiva e le difese sono tutte piazzate dietro.... difficilissimo segnare.... qualcuno magari avrebbe qualche soluzione o modulo di gioco x invertire sta cosa? Premetto ke sto facendo il campionato master con il Flamengo e gioco a difficoltà medio xke nella master ogni anno diventa più difficile.... potrei anche modificare i giocatori mettendo aggressività tutti al minimo cioè a 40? Come potrei fare? Grazie
 

Stitikenz

Pulcini
22 Ottobre 2013
35
13
8
Salve raga vorrei un aiuto.... vedo che la cpu contro di me è troppo aggressiva e le difese sono tutte piazzate dietro.... difficilissimo segnare.... qualcuno magari avrebbe qualche soluzione o modulo di gioco x invertire sta cosa? Premetto ke sto facendo il campionato master con il Flamengo e gioco a difficoltà medio xke nella master ogni anno diventa più difficile.... potrei anche modificare i giocatori mettendo aggressività tutti al minimo cioè a 40? Come potrei fare? Grazie
Strano...io gioco a superstar...con un semplice 4-3-3 e li segno in ogni modo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,353
Utenti registrati
64,987
Ultimo utente registrato
Farctate