PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Ciao a tutti! Sono un nuovo utente.. se vi dicessi che è stata la patch a convincermi di comprare PES 2020? È stato così, complimenti a tutti quanti per il lavoro svolto! È uno spettacolo giocare ad un gioco in cui una patch del genere diano quel tocco di perfezione!
Purtroppo non sei l'unico.
Dico purtroppo perché in teoria sono cose che ci dovrebbero essere già di default ma Konami non lo fa.
Capisco che licenze costano...
 
  • Like
Reactions: Perez 85

miticopaul97

Pulcini
11 Aprile 2020
24
18
3
PSN ID
miticopaul97
Purtroppo non sei l'unico.
Dico purtroppo perché in teoria sono cose che ci dovrebbero essere già di default ma Konami non lo fa.
Capisco che licenze costano...
Sisi capisco perfettamente.. però la cosa bella è che la KONAMI ha sempre dato la possibilità di modificare il più possibile quasi tutto quanto e renderlo unico, lo dice uno che tanti anni fa editava su PES 2010 e PES 2011 su un forum che ormai non esiste più, poi si è convertito a FIFA e ora ritorno su PES, ritrovando una giocabilità del tutto reale, per non parlare della grafica.. ma comunque ancora complimenti a tutti quanti!
 

Evil Chuck

Pulcini
19 Marzo 2014
36
5
8
Mi sa che ho sbagliato a lasciare la spunta su club, ho dato una controllata ma a parte i trasferimenti non mi sembra sia cambiato granché.
Cosa è stato modificato?
 

RonaldinhoAssis

Pulcini
16 Settembre 2019
44
4
8
PSN ID
RonaldinhoAssis
Ragazzi scusate volevo fare una domanda... Diciamo che qui c'entra non appieno ma insomma... Non saprei dove chiedere... Comunque è possibile avere tutta la parte audio... Quindi cori effetti sonori ecc di Pes 2020 ORIGINALE
 

Caparossa72

Pulcini
19 Ottobre 2015
85
29
18
PSN ID
Donnie Brasco
Le rose ed i trasferimenti del Brasileirao non sono aggiornati. Molti giocatori sono tra gli svincolati.....
Effetto del nuovo aggiornamento?
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Ragazzi scusate volevo fare una domanda... Diciamo che qui c'entra non appieno ma insomma... Non saprei dove chiedere... Comunque è possibile avere tutta la parte audio... Quindi cori effetti sonori ecc di Pes 2020 ORIGINALE
Credo che sia possibile soltanto da PC con ovviamente la versione per PC installata.
 

Perez 85

Giovanissimi B
18 Marzo 2020
238
82
28
Purtroppo non sei l'unico.
Dico purtroppo perché in teoria sono cose che ci dovrebbero essere già di default ma Konami non lo fa.
Capisco che licenze costano...
Parole sante ...e anche vero che se non ci fossero i ragazzi del forum ..pes non andrebbe comprato ..bel gameplay per carità ma le licenze sono fondamentali nel 2020 ..non puoi non avere la Bundesliga
 
  • Like
Reactions: SPORTIVO77 e giu92

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,433
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online