PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Salve a tutti ragazzi con la F.O. v10 mi pare di aver visto che viene integrata la J1 league, prima divisione giapponese, con lo yokohama f.c., mi direste gentilmente l' overoll di keisuke miura, il calciatore più vecchio al mondo entrato nel guinnes, per essere il calciatore ad aver segnato più avanti vome età e che attualmente gioca in una squadra non dilettantistica

60
 

monkeiking

Primi Calci
30 Ottobre 2019
15
2
3
PSN ID
monkei
Buongiorno ragazzi. LL, auguri di buona Pasqua a tutti.
Una domanda io sono fermo alla v8 come devo procedere per installare la v10?premetto che non ho ancora installato il dlc v6
 
Ultima modifica:

contemarco90

Primi Calci
7 Aprile 2020
2
0
1
PSN ID
contemarco90
buonhiorno ragazzi, istallando l ultma
PATCH, io avevo le 20 squadre leggendarie, mo facendo la procedura per istallare la ultima
PATCH, si sono cancellate, io ho istallato dopo l ultima
PATCH, ho istallato i file delle squadre leggendarie, ma non le carica tutte le 20, carica solo 10.. sapete il perche di questa cosa??
 
Ultima modifica da un moderatore:

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Buongiorno ragazzi. LL, auguri di buona Pasqua a tutti.
Una domanda io sono fermo alla v8 come devo procedere per installare la v10?premetto che non ho ancora installato il dlc v6
Fai l'aggiornamento DLC 6 senza spuntare club e nazionali e poi puoi procedere con l'inserimento del V10. Segui la guida in prima pagina.
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
buonhiorno ragazzi, istallando l ultma
PATCH, io avevo le 20 squadre leggendarie, mo facendo la procedura per istallare la ultima
PATCH, si sono cancellate, io ho istallato dopo l ultima
PATCH, ho istallato i file delle squadre leggendarie, ma non le carica tutte le 20, carica solo 10.. sapete il perche di questa cosa??
Non è qua che devi chiedere , buona giornata
 

contemarco90

Primi Calci
7 Aprile 2020
2
0
1
PSN ID
contemarco90
Non è qua che devi chiedere , buona giornata
Fai l'aggiornamento DLC 6 senza spuntare club e nazionali e poi puoi procedere con l'inserimento del V10. Segui la guida in prima

Fai l'aggiornamento DLC 6 senza spuntare club e nazionali e poi puoi procedere con l'inserimento del V10. Segui la guida in prima pagina.
Allora in pratica dovrei cancellare di nuovo tutto, poi faccio l aggiornamento dell'ultima versione, e poi importo le squadre leggendarie??
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
buonhiorno ragazzi, istallando l ultma
PATCH, io avevo le 20 squadre leggendarie, mo facendo la procedura per istallare la ultima
PATCH, si sono cancellate, io ho istallato dopo l ultima
PATCH, ho istallato i file delle squadre leggendarie, ma non le carica tutte le 20, carica solo 10.. sapete il perche di questa cosa??

Neanche se leggo al contrario si capisce
 
  • Like
Reactions: SPORTIVO77 e giu92

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,472
9,551
113
Buon Ferragosto a tutti
Anche a te ragazzo...

Hai mica il changelog di PESDB con le modifiche del dlc 5.0?cosi vado di triangolo.... Ora sul sito di pesdb ci Sn quelle del 6.0 dove Sn cambiati solo ruoli (tanti) oltre a qualche stats di alcuni sudamericani sconosciuti
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Anche a te ragazzo...

Hai mica il changelog di PESDB con le modifiche del dlc 5.0?cosi vado di triangolo.... Ora sul sito di pesdb ci Sn quelle del 6.0 dove Sn cambiati solo ruoli (tanti) oltre a qualche stats di alcuni sudamericani sconosciuti


Mmmm non penso sia disponibile, prova a fare una ricerca Pistiukkino
 

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Salve a tutti ragazzi con la F.O. v10 mi pare di aver visto che viene integrata la J1 league, prima divisione giapponese, con lo yokohama f.c., mi direste gentilmente l' overoll di keisuke miura, il calciatore più vecchio al mondo entrato nel guinnes, per essere il calciatore ad aver segnato più avanti vome età e che attualmente gioca in una squadra non dilettantistica

player_296.png
 

doriano82

Pulcini
14 Novembre 2018
92
38
18
PSN ID
doriano82
Buona Pasqua a tutti per prima cosa.Ultimamente non sono stato molto attento,non so nemmeno che versione del file opzioni ho a dire il vero,forse sono fermo alla 9.
Dato che ho visto che il file opzione V10 è uscito a Marzo e che il DLC 6.00 patch1.06 è uscito ad Aprile,vi chiedo qua l’è il file opzioni Che devo installare?
 

Mambugi

Pulcini
7 Dicembre 2019
46
46
18
PSN ID
BLACK-MAMBA5123
buongiorno,

ho un problema con la v.10 non riesco a importare le seguenti squadre:
yokohama f. marinos
al wakrah
fc seoul
al ahli sc
al arabi
al jazira
melborne city.

potreste aiutarmi.

grazie