PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
kimi85 ma su facebook sta scritto diversamente ci fate capire preciso oppure no io ancora devo installarlo il dlc

Installa il DLC SENZA SPUNTE, i contenuti si applicano ugualmente...in questo modo si evita poi di dover rifare il Live Update e quindi creare qualche "danno" al FO.

Io ho la V9 installata, ho scaricato il DLC SENZA spunte e il gioco e' aggiornato e senza problemi...la V10 e' già completa dei trasferimenti del Live Update visto che non si gioca praticamente da inizi di Marzo, ergo aggiornamenti KONAMI non ne ha fatti ovviamente in questo periodo.

Anche le Nazionali, visto che praticamente non giocano da Novembre...
 
  • Like
Reactions: SPORTIVO77

Luigi1989

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
296
59
28
Indicazioni per il DLC 6:
- se non l'avete ancora installato, applicate l'aggiornamento rose selezionando club e non nazionali. Reimportate la v10.
- se l'avate gia installato e avevate selezionato solo club, va bene, importate nuovamente la v10
- se l'avete già installato e avete selezionato sia club che nazionali, va bene, importate nuovamente la v10.
- se l'avete già installato e non avete selezionato né club né nazionali, andate in impostazioni, applicate l'aggiornamento live selezionando sia club che nazionali, e infine importate nuovamente l'aggiornamento live

Ragazzi questo hanno scritto i ragazzi io non sto capendo nulla ancora devo installare il dlc e ho la v10
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Fate come me staccate internet e non installate nessun DLC , quando uscirà la V11 compatibile lo installate , ovviamente se fate il myclub lo dovete installare per forza
 

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
494
234
43
Installa il DLC SENZA SPUNTE, i contenuti si applicano ugualmente...in questo modo si evita poi di dover rifare il Live Update e quindi creare qualche "danno" al FO.

Io ho la V9 installata, ho scaricato il DLC SENZA spunte e il gioco e' aggiornato e senza problemi...la V10 e' già completa dei trasferimenti del Live Update visto che non si gioca praticamente da inizi di Marzo, ergo aggiornamenti KONAMI non ne ha fatti ovviamente in questo periodo.

Anche le Nazionali, visto che praticamente non giocano da Novembre...
[/QUOTEciao num io ho scaricato il dlc con la spunta club e poi avevano
Installa il DLC SENZA SPUNTE, i contenuti si applicano ugualmente...in questo modo si evita poi di dover rifare il Live Update e quindi creare qualche "danno" al FO.

Io ho la V9 installata, ho scaricato il DLC SENZA spunte e il gioco e' aggiornato e senza problemi...la V10 e' già completa dei trasferimenti del Live Update visto che non si gioca praticamente da inizi di Marzo, ergo aggiornamenti KONAMI non ne ha fatti ovviamente in questo periodo.

Anche le Nazionali, visto che praticamente non giocano da Novembre...
Kim io stamattina ho scaricato il dlc con spunta club , poi ho fatto l'aggiornamento live manuale . Dici che mi conviene cancellare le immagini e reinstallare il fo v10?
 

Luigi1989

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
296
59
28
allora io faccio come ha detto kimi installo il dlc senza mettere le spunte ne su club ne su nazionali cosi' evito di riemportare di nuovo la v10 da come ho capito. L'aggiornamento live non lo dobbiamo proprio fare da come ho capito
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga il "senza spunte" a livello pratico non da problemi consentendo comunque ai contenuti di installarsi ugualmente...il Live Update non ha senso perchè la V10 e' uscita dopo la sospensione dei campionati di calcio con già incluso l'ultimo aggiornamento live.

Per non avere problemi di compatibilità, scazzi del FO, giocatori mancanti etc PERSONALMENTE consiglio di evitare le spunte nel DLC...dovete solo applicarlo SENZA SPUNTE e via..niente Live Update, niente V10 da reimportare

Il mio unico problema? Avendo la V9 ho trovato solo Reinier mancante nel Real, ma presente negli svincolati...e non faccio Live Update da Febbraio :)
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Indicazioni per il DLC 6:
- se non l'avete ancora installato, applicate l'aggiornamento rose selezionando club e non nazionali. Reimportate la v10.
- se l'avate gia installato e avevate selezionato solo club, va bene, importate nuovamente la v10
- se l'avete già installato e avete selezionato sia club che nazionali, va bene, importate nuovamente la v10.
- se l'avete già installato e non avete selezionato né club né nazionali, andate in impostazioni, applicate l'aggiornamento live selezionando sia club che nazionali, e infine importate nuovamente l'aggiornamento live

Ragazzi questo hanno scritto i ragazzi io non sto capendo nulla ancora devo installare il dlc e ho la v10
In teoria quello che c'è scritto è giusto. Però essendo che Konami non ha aggiornato nulla a livello di live update nell'ultimo mese, non c'è bisogno di applicarlo.
L'unica eventualità è se si ha appena comprato il videogioco, allora sì che vanno messe le spunte.
Oppure se qualcuno ha messo le spunte avendo già il V10, per essere sicuri di non sballare niente, reimporta il V10 ed è apposto.
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
allora io faccio come ha detto kimi installo il dlc senza mettere le spunte ne su club ne su nazionali cosi' evito di riemportare di nuovo la v10 da come ho capito. L'aggiornamento live non lo dobbiamo proprio fare da come ho capito
vai così che per me è tutto a posto
 
  • Like
Reactions: SPORTIVO77

Luigi1989

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
296
59
28
Raga il "senza spunte" a livello pratico non da problemi consentendo comunque ai contenuti di installarsi ugualmente...il Live Update non ha senso perchè la V10 e' uscita dopo la sospensione dei campionati di calcio con già incluso l'ultimo aggiornamento live.

Per non avere problemi di compatibilità, scazzi del FO, giocatori mancanti etc PERSONALMENTE consiglio di evitare le spunte nel DLC...dovete solo applicarlo SENZA SPUNTE e via..niente Live Update, niente V10 da reimportare

Il mio unico problema? Avendo la V9 ho trovato solo Reinier mancante nel Real, ma presente negli svincolati...e non faccio Live Update da Febbraio :)
grande kimi
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Se volete vi faccio gli screen eh XD

e non ho scazzi in ML tipo Inzaghi presente negli svincolati o squadre incomplete o giocatori mancanti :D
 
  • Like
Reactions: SPORTIVO77

Luigi1989

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
296
59
28
no kimi era solo per dirti che mentre tu avevi detto di non spuntare niente è uscito il post su facebook dei ragazzi di pes team che dicevano che chi non ha messo niente dovevamo fare aggiornamento live e spuntare club e nazionali
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
no kimi era solo per dirti che mentre tu avevi detto di non spuntare niente è uscito il post su facebook dei ragazzi di pes team che dicevano che chi non ha messo niente dovevamo fare aggiornamento live e spuntare club e nazionali


Raga fate quello che vi sentite di fare ci mancherebbe :)

Io ho un database modificato per quasi 3000 giocatori...7 mesi di lavoro...sta storia dei DLC senza spunta la faccio dal 2018, e mai e dico mai avuto problemi di sorta :)
 

Luigi1989

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
296
59
28
Raga fate quello che vi sentite di fare ci mancherebbe :)

Io ho un database modificato per quasi 3000 giocatori...7 mesi di lavoro...sta storia dei DLC senza spunta la faccio dal 2018, e mai e dico mai avuto problemi di sorta :)
kimi l'importante che non sballa la v10 e si installano i contenuti del dlc 6.00
 

ilpessaro85

Esordienti
26 Ottobre 2009
157
6
18
Raga il "senza spunte" a livello pratico non da problemi consentendo comunque ai contenuti di installarsi ugualmente...il Live Update non ha senso perchè la V10 e' uscita dopo la sospensione dei campionati di calcio con già incluso l'ultimo aggiornamento live.

Per non avere problemi di compatibilità, scazzi del FO, giocatori mancanti etc PERSONALMENTE consiglio di evitare le spunte nel DLC...dovete solo applicarlo SENZA SPUNTE e via..niente Live Update, niente V10 da reimportare

Il mio unico problema? Avendo la V9 ho trovato solo Reinier mancante nel Real, ma presente negli svincolati...e non faccio Live Update da Febbraio :)
Anche per me che ho la V9 non la devo reimportare non spuntando nulla giusto?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,124
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78

Utenti online