PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

8NARE

Giovanissimi B
10 Luglio 2010
228
0
16
Ciao ragazzi, sto leggendo nei vari post che si parla del DLC6.0 scaricato dopo aver già la V10 nella Play ma per chi come me ha appena comprato il gioco o comprerà il gioco in futuro potete darci indicazioni per partire da zero? Io ho appena comprato il gioco e oggi o domani lo aggiorno dalla PS4 e poi metto la V10. Potete darci indicazioni o aggiornare la prima pagina con le procedure in sequenza che ti dicono passo -passo come procedere? Grazie in anticipo.
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Ciao ragazzi, sto leggendo nei vari post che si parla del DLC6.0 scaricato dopo aver già la V10 nella Play ma per chi come me ha appena comprato il gioco o comprerà il gioco in futuro potete darci indicazioni per partire da zero? Io ho appena comprato il gioco e oggi o domani lo aggiorno dalla PS4 e poi metto la V10. Potete darci indicazioni o aggiornare la prima pagina con le procedure in sequenza che ti dicono passo -passo come procedere? Grazie in anticipo.
Installi il DLC 6, imposti il live update spuntando sia club che nazionali e poi installi il V10 seguendo la guida in prima pagina.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao ragazzi, sto leggendo nei vari post che si parla del DLC6.0 scaricato dopo aver già la V10 nella Play ma per chi come me ha appena comprato il gioco o comprerà il gioco in futuro potete darci indicazioni per partire da zero? Io ho appena comprato il gioco e oggi o domani lo aggiorno dalla PS4 e poi metto la V10. Potete darci indicazioni o aggiornare la prima pagina con le procedure in sequenza che ti dicono passo -passo come procedere? Grazie in anticipo.

1)DLC(SENZA SPUNTE)
2)LIVE UPDATE(SPUNTANDO ENTRAMBE LE CASELLE)
3)V10
 
  • Like
Reactions: SPORTIVO77

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
se si va a reinstallare la V10 DOPO aver installato il DLC penso non sia importante se si spunta o meno le voci no? (anzi meglio spuntarle cosi magari aggiunge giocatori)
 

8NARE

Giovanissimi B
10 Luglio 2010
228
0
16
Installi il DLC 6, imposti il live update spuntando sia club che nazionali e poi installi il V10 seguendo la guida in prima pagina.
Allora mi pare di capire se che parti da zero col gioco, aggiornando il DLC6.0 la spunta va messa su entrambi, e dopo il live update non lo devi più usare in offline. Se invece hai già la V10 non và messa la spunta? E' questa la differenza nel partire da zero?
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Allora mi pare di capire se che parti da zero col gioco, aggiornando il DLC6.0 la spunta va messa su entrambi, e dopo il live update non lo devi più usare in offline. Se invece hai già la V10 non và messa la spunta? E' questa la differenza nel partire da zero?
No è il contrario. Quando fai l'aggiornamento DLC 6 non spuntare niente.
Dopo l'aggiornamento, prima di mettere il V10, fai il live update da impostazioni mettendo le due spunte.
 

Waynerooney

Pulcini
24 Febbraio 2020
79
11
8
Oggi, avendo la ps4 aggiornato pes 2020, ho dovuto fare l aggiornamento squadre di club e nazionali. Possiedo la V9, non è che mi si è scombinato qualcosa? Ho sia dati di modifica sia backup dati modifica nei salvataggi. Credo che il salvataggio :"backup" mi sia comparso oggi
 

8NARE

Giovanissimi B
10 Luglio 2010
228
0
16
No è il contrario. Quando fai l'aggiornamento DLC 6 non spuntare niente.
Dopo l'aggiornamento, prima di mettere il V10, fai il live update da impostazioni mettendo le due spunte.
Si si ora ho capito. Ho il gioco nuovo finalmente, stasera o domani parto con tutti gli aggiornamenti da zero e vi so dire. Grazie intanto.
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Una volta installato il DLC non dobbiamo mettere la ✔️ nè sui club e nè sulle nazionali. Ma poi l'agg. Live dobbiamo farlo o no?
 
  • Like
Reactions: assocuori

El Tucu 13

Esordienti
3 Ottobre 2018
171
88
28
scusate, ora la pagina fb di psteam ha detto per chi, come me, ha scaricato il dlc e non ha spuntato nè club nè nazionali, di reimportare il live update ma in che senso?e il fo dunque, nella mia situazione, non va reinstellato, giusto?
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
scusate, ora la pagina fb di psteam ha detto per chi, come me, ha scaricato il dlc e non ha spuntato nè club nè nazionali, di reimportare il live update ma in che senso?e il fo dunque, nella mia situazione, non va reinstellato, giusto?
No, se non hai spuntando niente dopo il DLC 6 non devi fare il live update.
 

versus90

Primi Calci
9 Gennaio 2011
7
0
1
PSN ID
V3rsux1
No è il contrario. Quando fai l'aggiornamento DLC 6 non spuntare niente.
Dopo l'aggiornamento, prima di mettere il V10, fai il live update da impostazioni mettendo le due spunte.
Ragazzi io sto passando da Fifa a PES e volevo un chiarimento riguardo alle spunte DLC/Aggiornamento.
Io il DLC 6 l'ho già installato e sicuramente avrò messo le due spunte.Come faccio a tornare indietro?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,072
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui