PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,876
33,461
113
Io ho un problema:se provo ad importare alcune squadre, per esempio di serie A, mi esce un errore che dice caricamento fallito e poi impossibile importare [SQUADRA] in [SQUADRA]. Ho notato che questo succede quando ci sono squadre che hanno uno stadio "preconfigurato" come l' Inter o il Manchester United, e per le squadre prima di queste e dopo,per tutte quelle dello stesso campionato.
Qualcuno mi può aiutare ? Grazie

Sei su Pc?
 
  • Like
Reactions: Neroazzurro90

Maritill

Esordienti
24 Marzo 2015
124
16
18
Devi premere R3 una volta selezionata la squadra.
Si lo so che devo premere R3 la domanda che facevo e sapere se è normale quando si gioca con la patch che Matri è presente nel Brescia visto che quando gioco online Matri non c’è forse non mi avevi capito
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Azz...quasta mi è nuova.Valencia e Mallorca non sono state toccate dopo il rilasico di V9.Quindi devo verificare.Per tutti gli altri problemi coi loghi non importati,avete due strade :

- 1 Reimportare il file . ted della squadra
- 2 Inserire il logo manualmentete dal menu modifica squadra (operazione che comporta 10 secondi)

per tutti coloro che hanno visualizzato il messaggio ‘’caricamento fallito’’ o ‘’dati non presenti’’ durante l’installazione,consiglio di premere X e continuare,segnandosi le squadre che han dato errore e reimportarle una volta terminata l’importazione massiva.
Io ho già risolto entrambe le cose lo stemma WE UNITED l'ho importato manualmente, per i giocatori del Mallorca e il coreano del Valencia li ho resettati tutti con triangolo. Grazie comunque era solo per avvisarti magari ti era sfuggita questa cosa oppure speriamo che è successa solo a me così da non avere casini anche con altri ragazzi del forum. Ciao sei il TOP. :cool:
 
  • Like
Reactions: Mazzamilan

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Altra informazione non so se è sempre un problema solo mio oppure di tutti ho dovuto resettare tutti i giocatori del Mallorca e il coreano famoso del Valencia. Se qualcuno può darci un'occhiata e farmi sapere ne sarei davvero molto grato. Grazie in anticipo a chiunque risponde.
ciao, credo sia normale...quello degli overall è una magagna che aveva già la v9 e non credo possano sistemare perché vorrebbe dire resettare manualmente ennemila giocatori ogni volta, lo avevano fatto nella v9 solo per quelli più importanti (così disse Mirco a suo tempo )
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
questo l'avevo fatto per la V9, nella V10 è già nella cartella WEPES, fa già tutto in automatico?
Nella Master League compara una squadra "nascosta", il Pleasure Horn. Per sostituirla ed avere PES 2020 completo al 100% dovete eseguire questi step addizionali, che rimpiazzeranno tale squadra con l'Esperance Tunisi, squadra campione della African Champions League e partecipante alla FIFA World Cup. Il procedimento è il seguente, e per il lavoro svolto a riguardo tutti i crediti sono di @PesBuck :)

Scaricare la squadra da qui.

Seguire attentamente la seguente guida per installare correttamente la squadra:

- estrarre il file .zip e copiarlo nel supporto usb all'interno di una cartella nominata WEPES e inserire il dispositivo nella PS4

- entrare nella modalità modifica di Pes2020

- tramite l'opzione ''importa immagini formato S 1024x1024'',,importare prima di tutto i 3 kits contenuti all'interno

- una volta importati i kits,occorre importare la squadra tramite l'opzione ''importa squadra'' mettendo la spunta ad entrambe le voci

ENJOY.
 

Mr_Jackss

Pulcini
14 Febbraio 2020
26
9
3
Grazie mille per tutto il vostro lavoro, anche durante questo momento.

Io riscontro un problema, ho scaricato tutto senza alcun problema, dopo aver cancellato prima tutte le immagini..

Il mio problema nasce quando vado a sistemare i campionati, nella sezione, Altre America Latina, mi mancano molte squadre e ne ho altre, ad esempio..

Ho il Monterrey non ho il Danubio

Non ho il Deportivo La Guaira ed ho il club Guaranì

ho il Tigre.. Mi manca il Nacional Assuncion

Ho il Dep Binacional Al posto del Deportivo Lara

Ho l'estudiantes de Merida al posto del Real Garcilaso

Ho cercato praticamente in tutte le competizioni per vedere se stavano su qualche altro campionato, ma non le ho trovate, qualcuno può e sa dirmi cosa potrebbe essere successo e cosa posso fare..

Grazie mille a tutti per tutto e per l'aiuto.
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Grazie mille per tutto il vostro lavoro, anche durante questo momento.

Io riscontro un problema, ho scaricato tutto senza alcun problema, dopo aver cancellato prima tutte le immagini..

Il mio problema nasce quando vado a sistemare i campionati, nella sezione, Altre America Latina, mi mancano molte squadre e ne ho altre, ad esempio..

Ho il Monterrey non ho il Danubio

Non ho il Deportivo La Guaira ed ho il club Guaranì

ho il Tigre.. Mi manca il Nacional Assuncion

Ho il Dep Binacional Al posto del Deportivo Lara

Ho l'estudiantes de Merida al posto del Real Garcilaso

Ho cercato praticamente in tutte le competizioni per vedere se stavano su qualche altro campionato, ma non le ho trovate, qualcuno può e sa dirmi cosa potrebbe essere successo e cosa posso fare..

Grazie mille a tutti per tutto e per l'aiuto.
tutto normale...hanno pubblicato un post successivo con gli screenshot corretti per sistemare le squadre
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ragazzi grazie come sempre!
Ho una domanda: all’interno avete incluso tutte e dico tutte le leggende della v5 di junior mantis o solo alcune? Inoltre avete anche aggiunto le leggende Icon sempre di junior mantis? Lo chiedo perché sono due file separati: mantis ha fatto la v5 con tutte le leggende e un file solo dedicato alle “icon”
Fatemi sapere per favore
Grazie
Ciao
D
 

freak17

Pulcini
30 Settembre 2010
90
9
8
Ciao a tutti ragazzi io ho appena acquistato il gioco in digitale dallo store scontato vorrei installare la patch premetto che ancora non ho avviato il gioco prima ho deciso di consultarmi con voi che siete più esperti di me.
La mia domanda è posso avviare il gioco ed aggiornarlo? Oppure prima la patch e poi l'aggiornamento? Se qualcuno ha due minuti per scrivermi i passaggi gliene sarei grato grazie mille in anticipo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,943
Utenti registrati
64,922
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb