PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

pancio78

Pulcini
6 Ottobre 2016
39
3
8
Salve a Tutti ragazzi, grazie mille intanto per quello che fate volevo fare una domanda, io purtroppo nn mi trovo nelle altre America....il Danubio e poi ho lo stemma dei Chicago Fire diverso. Mi sembra di aver fatto tutti i passaggi correttamente, qualcuno può aiutarmi per favore ? Grazie mille ciao
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Salve a Tutti ragazzi, grazie mille intanto per quello che fate volevo fare una domanda, io purtroppo nn mi trovo nelle altre America....il Danubio e poi ho lo stemma dei Chicago Fire diverso. Mi sembra di aver fatto tutti i passaggi correttamente, qualcuno può aiutarmi per favore ? Grazie mille ciao

Prova a reimportare il Danubio e il Chicago
Fire
 
  • Like
Reactions: pancio78

pancio78

Pulcini
6 Ottobre 2016
39
3
8
Prova a reimportare il Danubio e il Chicago
Fire
Allora ho provato a reimportare il ted dei Chicago fire e subito mi ha detto impossibile e poi subito dopo l'ha importato invece il ted del Danubio nn lo vedo proprio forse ho un problema sulla chiavetta USB
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Allora ho provato a reimportare il ted dei Chicago fire e subito mi ha detto impossibile e poi subito dopo l'ha importato invece il ted del Danubio nn lo vedo proprio forse ho un problema sulla chiavetta USB

Prova a reinstallare il tutto
 

pancio78

Pulcini
6 Ottobre 2016
39
3
8
Allora ho provato a reimportare il ted dei Chicago fire e subito mi ha detto impossibile e poi subito dopo l'ha importato invece il ted del Danubio nn lo vedo proprio forse ho un problema sulla chiavetta USB
Cmq anche reimportando i Chicago lo stemma nn cambia sinceramente con il V9 nn ho avuto problemi
 

El Tucu 13

Esordienti
3 Ottobre 2018
171
88
28
quindi, dato l'imminente rilascio dell'ulteriore DLC, immagino sarete costretti a rimettere mano sul fo per renderlo compatibile, giusto?
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
quindi, dato l'imminente rilascio dell'ulteriore DLC, immagino sarete costretti a rimettere mano sul fo per renderlo compatibile, giusto?
Se il DLC comprende solo kit aggiornati e volti non credo che faccia danni al FO... Poi non so perchè fino ad ora hanno mostrato solo 5 volti ( Ronaldo, Neymar, Hagi, Pasalic e Leao) :)
 
  • Like
Reactions: El Tucu 13

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online