PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,372
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Dalla prossima stagione il font dei nomi e numeri di maglia da regolamento dovranno essere uguali per tutte le squadre....speriamo sia un font già presente nell'editor attuale altrimenti siamo messi male!
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Dalla prossima stagione il font dei nomi e numeri di maglia da regolamento dovranno essere uguali per tutte le squadre....speriamo sia un font già presente nell'editor attuale altrimenti siamo messi male!
Non ti seguo ... io volevo aggiornare la mia copia pulita di Pes 2020 e poi installare la V10
 

kAnGeL88

Esordienti
20 Settembre 2013
100
27
28
Ciao ragazzi!
Spiegate meglio questa storia dell'aggiornamento entro oggi perfavore?
Poi l'ultima è compatibile con l'aggiornamento 8.0 id PES?

:eek:
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ciao ragazzi!
Spiegate meglio questa storia dell'aggiornamento entro oggi perfavore?
Poi l'ultima è compatibile con l'aggiornamento 8.0 id PES?

:eek:
Allora trovate tutto qui: https://www.konami.com/wepes/2020/eu/it/ps4/topic/game-wepes2020-22730

Magari sbaglio ma quanto riporto qui sotto (trovate tutto nel link di cui sopra) potrebbe impedire da domani di importare alcuni FO...Spero non quello di PESTEAM ma "who knows"?


"Indagini più approfondite sul problema hanno rivelato che riguarda anche gli utenti che tentano usare dati importanti per avviare una nuova partita in Diventa un Mito. Abbiamo inoltre scoperto che l’errore si presenta solo con dati di Modifica provenienti da determinate fonti.
A risoluzione dell’errore, in seguito all’aggiornamento in programma per il 20/07 non sarà più possibile per gli utenti importare dati identificati come problematici.

Purtroppo, nel caso in cui tu abbia già importato dati problematici, al momento non abbiamo modo di impedire l’arresto anomalo quando giochi in queste due modalità. "
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Non faccio ne la master ne diventa un mito per cui nel mio caso non mi importa, però c'è una grossa possibilità che dal prossimo pes non si potranno più importate dati.Mi auguro non sia così.
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Allora trovate tutto qui: https://www.konami.com/wepes/2020/eu/it/ps4/topic/game-wepes2020-22730

Magari sbaglio ma quanto riporto qui sotto (trovate tutto nel link di cui sopra) potrebbe impedire da domani di importare alcuni FO...Spero non quello di PESTEAM ma "who knows"?


"Indagini più approfondite sul problema hanno rivelato che riguarda anche gli utenti che tentano usare dati importanti per avviare una nuova partita in Diventa un Mito. Abbiamo inoltre scoperto che l’errore si presenta solo con dati di Modifica provenienti da determinate fonti.
A risoluzione dell’errore, in seguito all’aggiornamento in programma per il 20/07 non sarà più possibile per gli utenti importare dati identificati come problematici.

Purtroppo, nel caso in cui tu abbia già importato dati problematici, al momento non abbiamo modo di impedire l’arresto anomalo quando giochi in queste due modalità. "
Domani vedremo allora ...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
[QUOTE = "Angelo80, publicación: 1646017, miembro: 10120"]
Hice una temporada entera sin chocar
Había hecho un desastre con el v10 y la actualización en vivo del jueves, algunos nombres falsos (falsos) aparecieron en algunos equipos, luego eliminé las opciones y los archivos del sistema (después de haber puesto los ticks en los 2 después del dlc)
Si elimina el sistema de archivos, le recomiendo que forme parte de los equipos con pocos jugadores, los jugadores gratuitos como Robben Barzagli Kishna ... Porque los pierde del juego y ya no puede encontrarlos.
Vuelva a poner la actualización en vivo v10 y el jueves
Intenta iniciar un nuevo maestro
[/ CITA]

Si puedes recuperarlos. Mire en YouTube para Junior Mantis, tiene un video donde puede recuperar algunos de los jugadores perdidos en DLC.2. Se unen a 2 equipos tailandeses ubicados en otra Asia. Para que pueda liberarlos y agregar algunos jugadores tailandeses a sus equipos originales.

Pido disculpas de antemano, el italiano no es mi lengua materna

Puedes hablar espanol tranquilo...yo te puedo entender hablando el idioma....;)
 

kAnGeL88

Esordienti
20 Settembre 2013
100
27
28
Allora trovate tutto qui: https://www.konami.com/wepes/2020/eu/it/ps4/topic/game-wepes2020-22730

Magari sbaglio ma quanto riporto qui sotto (trovate tutto nel link di cui sopra) potrebbe impedire da domani di importare alcuni FO...Spero non quello di PESTEAM ma "who knows"?


"Indagini più approfondite sul problema hanno rivelato che riguarda anche gli utenti che tentano usare dati importanti per avviare una nuova partita in Diventa un Mito. Abbiamo inoltre scoperto che l’errore si presenta solo con dati di Modifica provenienti da determinate fonti.
A risoluzione dell’errore, in seguito all’aggiornamento in programma per il 20/07 non sarà più possibile per gli utenti importare dati identificati come problematici.

Purtroppo, nel caso in cui tu abbia già importato dati problematici, al momento non abbiamo modo di impedire l’arresto anomalo quando giochi in queste due modalità. "


Grazie mille, vedrò di scaricare oggi il FO v10 e di installarlo, certo è, che se sarà un season update, che oltre alle rose aggiornate, toglieranno anche la possibilità di renderlo quantomeno modificabile, possono anche darlo gratuitamente, ma perderebbe davvero tantissimo a mio avviso
 

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
Prova ad iniziarne direttamente una nuova senza cancellare nulla
Scusate stamattina il sistema mi chiedeva di installare il dlc ed ho rimandato a dopo il lavoro, per sentire i consigli del forum sul dafarsi.
Allora io come la maggioranza di noi ho l'ultima patch e l'ultimo FO installati,come mi devo comportare con le spunte come siamo messi? Uguale all'ultima senza spunte?
Preciso mai avuto problemi di crash
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Scusate stamattina il sistema mi chiedeva di installare il dlc ed ho rimandato a dopo il lavoro, per sentire i consigli del forum sul dafarsi.
Allora io come la maggioranza di noi ho l'ultima patch e l'ultimo FO installati,come mi devo comportare con le spunte come siamo messi? Uguale all'ultima senza spunte?
Preciso mai avuto problemi di crash
Come fai a rimandare l'installazione della patch ?!

A me scarica e installa tutto in automatico come anche su xbox...
 

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
Come fai a rimandare l'installazione della patch ?!

A me scarica e installa tutto in automatico come anche su xbox...
Semplice quando avvio la Ps4 è appunto mi parte in automatico il DLC,appena sotto c'è una scritta avvia senza aggiornare e ho cliccato li.
Nient'altro
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Semplice quando avvio la Ps4 è appunto mi parte in automatico il DLC,appena sotto c'è una scritta avvia senza aggiornare e ho cliccato li.
Nient'altro
Però la patch continua a scaricarla e quando ha finito la installa ...

Non ho capito se dopo averla installata si potrà mettere il V10 del vostro FO...