PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

gmzumbo99

Primi Calci
17 Maggio 2015
14
0
1
PSN ID
gmzumbo99
Scusate ma sono l'unico a cui nel FO mancano alcuni nomi degli stadi, l'Uruguay e i Cincinnati in MLS?
Ho notato anche che sistemando le leghe dei campionati asiatici non mi tornano alcune squadre e che i numeri delle nazionali sono un po' sballati, ma credo che nell'ultimo caso dipenda da Konami
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi qualcuno sa se nel DLC 8.0 Leo Messi sarà aggiornato??? Cioè sbarbato e con i capelli lunghi. Mah conoscendo KONAMI non penso, si perde sempre in questi piccoli dettagli. Io e il grande @ALVYINTER87 stiamo ancora aspettando l'aggiornamento al volto di M. Brozovic e i tatuaggi per Lautaro Martinez e M. Vecino.


Nessuno sa nulla al riguardo, non ci sono informazioni sul contenuto del DLC 8.00
 

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
Ho scaricato l'ultimo dlc senza spuntare nazionali. C'è un modo per applicarlo di nuovo in maniera di avere le 50 divise licenziate?
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi qualcuno sa se nel DLC 8.0 Leo Messi sarà aggiornato??? Cioè sbarbato e con i capelli lunghi. Mah conoscendo KONAMI non penso, si perde sempre in questi piccoli dettagli. Io e il grande @ALVYINTER87 stiamo ancora aspettando l'aggiornamento al volto di M. Brozovic e i tatuaggi per Lautaro Martinez e M. Vecino.
Ciao :) ti ringrazio per il GRANDE ma non faccio nulla di speciale :rotfl::rotfl:
Ebbene sì, pure io sono in attesa del volto di Brozovic e dei tatuaggi per gli altri che hai citato tu.... Ma di certo nemmeno stavolta arriveranno :mad:
Ps: Galvani ha detto che probabilmente aggiorneranno la divisa del Recife nel DLC 8.00
 

Deutschland

Pulcini
29 Luglio 2019
87
49
18
Cosa te lo fa pensare?
Io credo che i ragazzi di pesteam per una logica stanno aspettando il dlc 8.00 per farne una finale
Così ha detto Mirkus ieri. Faranno una v11 solo in caso di grossi stravolgimenti con il prossimo DLC, ma dovrebbe essere solo un fix di qualche kits di Euro 2020 più probabilmente metteranno apposto il crash nella ML.
 

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Konami quando lo sposta nel Milan ?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi qualcuno sa se nel DLC 8.0 Leo Messi sarà aggiornato??? Cioè sbarbato e con i capelli lunghi. Mah conoscendo KONAMI non penso, si perde sempre in questi piccoli dettagli. Io e il grande @ALVYINTER87 stiamo ancora aspettando l'aggiornamento al volto di M. Brozovic e i tatuaggi per Lautaro Martinez e M. Vecino.

Messi con la faccia sbarbata penso sia per il prossimo anno. Non capisco neanche l’urgenza di cambiargli volto.
Servirebbero 15 giorni per rendere disponibile il DLC e a Luglio lo sviluppo è su PES 2021.

Brozovic e gli altri non so dire.
 

Robb

Primi Calci
30 Settembre 2019
5
1
3
Buongiorno,scusate la domanda magari per voi stupida,ma ho importato e seguito la guida ed ho solo due problemi,mi dà errore per il Brescia e errore per il Napoli.
Al Brescia non so per quale motivo mi dà errore e mi mette lo stemma del wigan,ho provato anche a importare le squadre singolarmente continua a darmi errore per Napoli e Brescia,cosa posso fare?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buongiorno,scusate la domanda magari per voi stupida,ma ho importato e seguito la guida ed ho solo due problemi,mi dà errore per il Brescia e errore per il Napoli.
Al Brescia non so per quale motivo mi dà errore e mi mette lo stemma del wigan,ho provato anche a importare le squadre singolarmente continua a darmi errore per Napoli e Brescia,cosa posso fare?

Riprova singolarmente, altrimenti cancella tutto e reinstalla la V10
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,240
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12