Pesfan.it FO V10 PES 2018 PS4

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
Non so se qualcuno lo ha già scritto ma mi sono appena accorto che è possibile sistemare i giocatori a cui è stato assegnato un volto standard (ovviamente non a quelli creati da Konami con l'aggiornamento live).
Per farlo basta andare su "giocatori-->modifica giocatore-->aspetto-->capigliatura-->attendere qualche secondo che ritorni la capigliatura scelta per il fo 10. Stessa cosa va fatta per i volti).
 

icilio

Esordienti
11 Novembre 2014
127
27
28
ATTENZIONE A TUTTI
Forse c è una soluzione al problema dei volti instabili....IL COPIA BASE DEI GIOCATORI "DISABILI" SU DEI NUOVI CREATI MANUALMENTE.
STO PROVANDO ORA E SEMBRA FUNZIONARE....È UNA ROTTURA DI PALLE PERCHE BISOGNEREBBE FARLO PER OGNI GIOCATORE SBALLATO MA PER ORA È MEGLIO DI NIENTE.
FATEMI SAPERE SE FUNZIONA ANCHE A VOI
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

delfo pelleriti

Giovanissimi B
25 Settembre 2017
224
182
43
Ragazzi io penso che impazzire non abbia senso... i ragazzi del team sicuramente sistemeranno come hanno fatto sempre e grazie sempre a loro, specie per uno come me che poco pratico di tutto questo. Grazie
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
ragazzi rinnovo la mia domanda verra' fatto qualche lavoro sui font numeri di maglia?grazie a tutto lo staff
 
Ultima modifica:

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Io ti dico una cosa a riguardo,ho fatto il tuo stesso procedimento,aspettando FO di Pes team ne sto mettendo un altro,dopo messo FO in questione,succede che non risultando più i trasferimenti della sessione invernale,allora rifaccio l aggiornamento live,mi fa riscaricarice le rose e a parte Gattuso al siviglia e montella al milan è tutto ok,nn so perché prima del FO il gioco "vede" i trasferimenti invernali,dopo aver messo FO non li "vede" più.
Ciao , grazie per le info :)
Si mi sono sbagliato io, infatti l'aggiornamento live andava fatto dopo aver messo il FO anche per il v10
Comunque non preoccuparti, il procedimento corretto lo scrivono sempre gli editer quando postano il FO
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Crashrosso

Esordienti
26 Settembre 2015
109
29
28
Se creiamo giocatori poi ci sarà un caos ogni giovedì con gli aggiornamenti io credo che ci sia ben poco da fare
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Cmq stavolta con sto ennesimo scempio la gente sta perdendo proprio la pazienza....sulla pagina Facebook li stanno minacciando da ogni angolo del pianeta......
 
  • Like
Reactions: icilio

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Cmq stavolta con sto ennesimo scempio la gente sta perdendo proprio la pazienza....sulla pagina Facebook li stanno minacciando da ogni angolo del pianeta......
Putroppo fanno il gioco sempre più bello. Ma fanno anche più danni. Basterebbe fare degli aggiornamenti meno invasivi sul editing
 
  • Like
Reactions: robejkl

mariodemi

Primi Calci
7 Gennaio 2018
10
0
1
PSN ID
francescodem90
PRECISAZIONE DOPPIONI:
Ci sono alcuni doppioni in gioco, per eliminarli occorre inserire a mano i ted Guangzhou, Gamba Osaka, AlHilal, AlAhliD e Adelaide United dopo aver applicato l'aggiornamento live al FO v10. Bisogna reinserire l'Hapoel Be'er Sheva, perchè l'agg. live lo resetta
DOPO aver installato la v10 e aver fatto l'agg. live
1. Selezionare Gestione Dati
2. Selezionare Importa/esporta
3. Selezionare Importa squadra
4. Selezionare solo i ted Guangzhou, Adelaide, HapoelBS, Gamba Osaka, AlHilal e AlAhliD
5. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
6. Selezionare OK
7. Attendete il trasferimento dei files
8. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati

LISTA VOLTI PESFAN.IT FO qui
Ciao, oggi andando ad aprire il gioco ho notato che la V10 è scomparsa e sono tornate le divise vecchie nonostante mi sia assicurato che l'account ps4 è quello principale. Come mai?
 

mariodemi

Primi Calci
7 Gennaio 2018
10
0
1
PSN ID
francescodem90
Ciao,
Oggi improvvisamente accendo il gioco e mi accorgo che sono scomparse tutte le modifiche della v10 nonostante l'account ps4 sia quello principale. Come mai?
 

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
Raga cmq a parte i giocatori classici non si sono sballate molte cose se non si attiva l'aggiornamento live, tra l'altro se si hanno master gia iniziate non si va incontro a nessun problema...


Ps. Entro quando dovrebbe uscire la v11
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Io spero che domani esca sto fix ma mi sa che chiedo troppo purtroppo per i tempi della Konami
 

Crashrosso

Esordienti
26 Settembre 2015
109
29
28
Lamentatevi sulla pagina fb konami di questi bug così muoveranno il culo loro vivono grazie a noi player quindi devono per forza ascoltarci
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,228
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24