Pesfan.it FO V10 PES 2018 PS4

Opumpat

Primi Calci
17 Febbraio 2018
4
1
3
Salve ragazzi piacere mi chiamo raffaele e sono nuovo nel gruppo...voleco chiedere una cortesia come mai istallando la v10 nelle squadre classic non uscivano le leggende?
 

Pasquale1926

Pulcini
22 Settembre 2015
31
2
8
Salve ragazzi, scusate il disturbo e la domanda forse un po' banale, ma vorrei delle informazioni. Purtroppo per mancanza di tempo e un po' di problemi, fino ad ora non avevo ancora potuto comprare il gioco, cosa che ho fatto ieri e dovrebbe arrivarmi entro un paio di giorni, quindi non sono molto aggiornato sulle versioni dei vostri f.o., ma ho letto che il dlc appena rilasciato ha fatto un bel po' di casini. La domanda che vi pongo è la seguente: dite che mi conviene installare la v10 o aspetto direttamente la v11? Nel senso, se nel frattempo metto la v10, riuscirò a farci una master decente o ci saranno molte cose sballate? Grazie mille per la disponibilità e il lavoro che fate.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Salve ragazzi, scusate il disturbo e la domanda forse un po' banale, ma vorrei delle informazioni. Purtroppo per mancanza di tempo e un po' di problemi, fino ad ora non avevo ancora potuto comprare il gioco, cosa che ho fatto ieri e dovrebbe arrivarmi entro un paio di giorni, quindi non sono molto aggiornato sulle versioni dei vostri f.o., ma ho letto che il dlc appena rilasciato ha fatto un bel po' di casini. La domanda che vi pongo è la seguente: dite che mi conviene installare la v10 o aspetto direttamente la v11? Nel senso, se nel frattempo metto la v10, riuscirò a farci una master decente o ci saranno molte cose sballate? Grazie mille per la disponibilità e il lavoro che fate.
Siccome ci sono squadre aggiunte da loro come il bayern monaco che la patch Konami non ha ovviamente toccato, ti conviene aspettare la v11 direttamente cosi inizi la master con tutte le squadre "aggiornate" alla fine del mercato.
Il gioco post dlc e aggiornamento rose non è compatibile al 100% con la v10 ma lo sarà con la v11 (che appunto esce per questo).
 

Ludovico_94

Pulcini
19 Marzo 2017
24
5
3
PSN ID
Ludo1994
Siccome ci sono squadre aggiunte da loro come il bayern monaco che la patch Konami non ha ovviamente toccato, ti conviene aspettare la v11 direttamente cosi inizi la master con tutte le squadre "aggiornate" alla fine del mercato.
Il gioco post dlc e aggiornamento rose non è compatibile al 100% con la v10 ma lo sarà con la v11 (che appunto esce per questo).


A quando è prevista la v11???
 

Opumpat

Primi Calci
17 Febbraio 2018
4
1
3
Salve ragazzi piacere mi chiamo raffaele e sono nuovo nel gruppo...volevo chiedere una cortesia come mai istallando la v10 e la v9 nelle squadre classic non uscivano le leggende?
 

Pasquale1926

Pulcini
22 Settembre 2015
31
2
8
Siccome ci sono squadre aggiunte da loro come il bayern monaco che la patch Konami non ha ovviamente toccato, ti conviene aspettare la v11 direttamente cosi inizi la master con tutte le squadre "aggiornate" alla fine del mercato.
Il gioco post dlc e aggiornamento rose non è compatibile al 100% con la v10 ma lo sarà con la v11 (che appunto esce per questo).

Perfetto, grazie. Avevo letto velocemente che si erano sballate parecchie cose tra volti, svincolati e roba varia, quindi ho pensato fosse inutile installare la v10, ma da come mi pare di capire, sono cose che solo Konami può fixare, i ragazzi possono farci ben poco. Grazie mille per la risposta.
 

delfo pelleriti

Giovanissimi B
25 Settembre 2017
224
182
43
Salve ragazzi, scusate il disturbo e la domanda forse un po' banale, ma vorrei delle informazioni. Purtroppo per mancanza di tempo
Salve ragazzi piacere mi chiamo raffaele e sono nuovo nel gruppo...volevo chiedere una cortesia come mai istallando la v10 e la v9 nelle squadre classic non uscivano le leggende?

e un po' di problemi, fino ad ora non avevo ancora potuto comprare il gioco, cosa che ho fatto ieri e dovrebbe arrivarmi entro un paio di giorni, quindi non sono molto aggiornato sulle versioni dei vostri f.o., ma ho letto che il dlc appena rilasciato ha fatto un bel
Salve ragazzi piacere mi chiamo raffaele e sono nuovo nel gruppo...volevo chiedere una cortesia come mai istallando la v10 e la v9 nelle squadre classic non uscivano le leggende?
C’è stato un problema con l’ultimo aggiornamento dlc 3.0 e bisogna attendere la v11 che stanno preparando i ragazzi del FO
 

GF7

Pulcini
15 Settembre 2016
43
26
18
PSN ID
Joethesituation
Ciao.. una curiosità! Vedendo le immagini divulgate da Konami dei nuovi kit delle nazionali, l'Italia ha i pantaloncini bianchi mentre io, dopo l'aggiornamento, li vedo delle stesso azzurro della maglietta e dei calzettoni.. capita anche a voi?
 

icilio

Esordienti
11 Novembre 2014
127
27
28
Ciao.. una curiosità! Vedendo le immagini divulgate da Konami dei nuovi kit delle nazionali, l'Italia ha i pantaloncini bianchi mentre io, dopo l'aggiornamento, li vedo delle stesso azzurro della maglietta e dei calzettoni.. capita anche a voi?
Si ma se vuoi nel forum si trova la classica con i pantaloncini bianchi....la puoi mettere come 3 divisa
 

Nandi88

Primi Calci
15 Settembre 2017
8
3
3
PSN ID
Andrynan88
Ciao scusate non so se ho sbagliato qualcosa... ho scaricato la v10 è fatto tutti i passaggi passo passo... ora ho notato però che mentre faccio là master la Juve ha le maglie non originali.. cosa posso fare?? Grazie
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Ciao scusate non so se ho sbagliato qualcosa... ho scaricato la v10 è fatto tutti i passaggi passo passo... ora ho notato però che mentre faccio là master la Juve ha le maglie non originali.. cosa posso fare?? Grazie
Basta che carichi il file della Juve scrivendo sovrascrivi immagini uguali e ti ritrovi le maglie nuove anche a master iniziata... Ciao
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
@huigoman99 io non ho ancora rimesso il gioco e non ho messo dlc e aggiornamento. A questo punto mi conviene ormai aspettare la v11 ? Oppure metto il gioco e installo dlc e aggiornamenti live ? Ma se metto dlc e aggiornamenti poi quando ci sarà la v11 mi basterà mettere solo quella senza cancellare il dlc ? Cosa mi consigli ? Io gioco di più offline con le squadre europee di solito. Grazie e scusa per il disturbo.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
@huigoman99 io non ho ancora rimesso il gioco e non ho messo dlc e aggiornamento. A questo punto mi conviene ormai aspettare la v11 ? Oppure metto il gioco e installo dlc e aggiornamenti live ? Ma se metto dlc e aggiornamenti poi quando ci sarà la v11 mi basterà mettere solo quella senza cancellare il dlc ? Cosa mi consigli ? Io gioco di più offline con le squadre europee di solito. Grazie e scusa per il disturbo.
Una volta messi dlc e aggiornamento live basta che aspetti la V11
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

markio

Primi Calci
4 Novembre 2017
3
0
1
salve a tutti,ho appena installato il FO 10.Precedentemente avevo installato il 9,senza problemi.Una volta installato il 10,ho notato che i volti di tanti giocatori ( tanto per fare un esempio,quelli del Classic Team,Khan,Figo,etc..) hanno un volto random uguale,addirittura alcuni giocatori di colore,tipo alcuni giovani del PSG,hanno lo stesso viso,con la pelle bianca.Cosa mi consigliate di fare? Ho riprovato a fare la procedura,cancellando dai dati della PS tutti i dati del gioco,ma accade la stessa cosa.Grazie in anticipo!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,957
Utenti registrati
64,922
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb