Pesfan.it FO V10 PES 2018 PS4

Incubo

Primi Calci
5 Gennaio 2018
19
2
3
Ciao e davvero complimenti per il forum e il lavoro che fate!
Ho già scaricato il v10, ma prima volevo ripulire completamente il gioco per non avere problemi con l'installazione! Ma onestamente non so come si fa..
Poi ho visto che ci sono inclusi anche gli striscioni e altre cose, ma inserendo le competizioni e poi le squadre ,si inseriscono anche loro automaticamente o devo fare qualche altro passaggio?
Grazie anticipatamente
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
@huigoman99 ma per il logo della serie A sulle prime tre maglie del Torino non si può fare nulla ? È un po' storto. Mentre nella quarta è perfetto.
No perché sono divise fatte da Konami, mentre la quarta è fatta da noi
Buonasera ragazzi, racconto la mia esperienza, magari può essere d'aiuto a qualcuno visto che i problemi che ho riscontrato io sono comuni a molti.

1) Avendo la V9 ho installato la V10 light. La prima volta mi si è bloccata dicendo che non avevo più slot immagini. Non ho salvato, ho spento tutto e ho riprovato una seconda volta: ha completato l'installazione!

2) Per avere la seconda divisa juve con pantaloncini blu e la quarta bianconera con pantaloncini e calzettoni neri (quelle della V9 per intenderci), ho sostituito semplicemente i file della v9 corrispondenti alle divise che volevo mantenere: basta sovrascrivere i file, nella v10 light hanno lo stesso nome.

Avrei solo un quesito a questo punto. Nella seconda divisa ho scaldamuscoli gialli (li vorrei blu) mentre nella quarta li ho bianchi (li vorrei neri): qualcuno sa se si può modificare questo aspetto e, se si, come?

Grazie, spero di essere stato d'aiuto.
Dovresti andare in modifica e resettare con triangolo in modifica la divisa. Dopo riassegnare i colori giusti (colore divisa, maglie 1, pantaloncini e calzettoni), rimettere i loghi uguali alle altre e riassegnare la divisa
 
  • Like
Reactions: francescocalo

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ciao e davvero complimenti per il forum e il lavoro che fate!
Ho già scaricato il v10, ma prima volevo ripulire completamente il gioco per non avere problemi con l'installazione! Ma onestamente non so come si fa..
Poi ho visto che ci sono inclusi anche gli striscioni e altre cose, ma inserendo le competizioni e poi le squadre ,si inseriscono anche loro automaticamente o devo fare qualche altro passaggio?
Grazie anticipatamente
Si installa tutto insieme, gli striscioni fanno parte delle impostazioni squadra
 
  • Like
Reactions: Incubo

Marioc84

Giovanissimi B
10 Gennaio 2018
253
286
63
PSN ID
MarioTopoGigio (PS4)
Ciao a tutti ragazzi, appena iscritto... ma sono vecchio di PES, il primo acquistato dal Marocchino sotto casa, masterizzato, in bianco e nero..era winning eleven del 1995....
Comunque, detto questo, io ho installato 1 mese fa la v9 e ho seguito tutte le procedure, e ieri ho installato la v10 light, seguendo tutte le procedure e togliendo i 6 doppioni... ha funzionato tutto alla perfezione come la prima volta, c'e il discorso della juventus e della divisa gialla e del centenario, ma a me stanno bene cosi.. l'unica cosa che ho notato, nelle prime 3 divise del Torino, la patch della serie A sulla manica è messa male, è quesi sul petto, mentre nella quarta maglia , la verde è messo perfetto... per il resto tutto ha funzionato come doveva funzionare.
grazie.

P.S . , volevo chiedere, ma ora che Coutinho è andato nel Barca , che è licenziata da PESE, avrà i tatuaggi con il prossimo DLC ?
 

andreablupes

Primi Calci
31 Maggio 2014
11
0
1
Ciao Ragazzi! V10 light scaricata ed installata correttamente ieri sera! Seguite le istruzione con v9 full già presente è filato tutto liscio! COMPLIMENTI per il lavoro che fate, PES è PES perchè ci siete voi!
Avevo solo una domanda, siccome volevo iniziare una master col campionato brasiliano, ho notato che il Santos e altre squadre non hanno ancora le rose completate, potreste postare una lista di trasferimenti degli svincolati rimasti liberi così si può fare manualmente nell'attesa del DLC Konami (Uscirà febbraio a marzo o si sa già qualche news?)
Grandi e grazie 1000!!!
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Ricardo Oliveira c'é solo negli svincolati con nome fake e Non é presente in nessuna squadra.
Il nome fake da modificare é j.vasconcelos centravanti brasiliano di 37 anni
Come lui sono presenti altri brasiliani con nome fake tra gli svincolati..
zé carlos terzino sinistro 23 anni nome fake t.vasconcelos
e Lucas Lima trequartista 27 anni nome fake p.melo (tutti e 3 ex santos)...
ce ne sono altri?


Con la v11 dopo il mercato invernale oltre al mercato della bundesliga aggiornerete anche il brasileirao o lo lascerete un po fatto così così come l ha fatto Konami?
 
Ultima modifica:

Giano Lai

Primi Calci
22 Marzo 2015
19
9
3
Qualcuno sa dirmi se in questo aggiornamento (o magari già in uno dei precedenti) c'è il volto aggiornato di Conti del Milan?
O magari c'è un thread dove vengono elencati via via i volti aggiunti nei vari FO?
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Ragazzi scusate se rifaccio la domanda, dopo il calcio mercato ci sarà il DLC Konami? E poi ci sarà un aggiornamento di questo magnifico FO per allinearsi all'eventuale DLC della Konami?
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
@huigoman99 ok grazie siete grandi, continuate così, senza di voi Pes sarebbe niente. Ma quindi perché nelle prime tre non fa copiare il logo dritto ? Perché Konami ha sbagliato le maniche della maglia ? Le ha fatte troppo larghe o troppo strette ? La Konami fa sempre danni.
 

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
Giorno a tutti una domanda....come installo i loghi piccoli delle competizioni? Grazie per le risposte...
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Buonasera ragazzi, racconto la mia esperienza, magari può essere d'aiuto a qualcuno visto che i problemi che ho riscontrato io sono comuni a molti.

1) Avendo la V9 ho installato la V10 light. La prima volta mi si è bloccata dicendo che non avevo più slot immagini. Non ho salvato, ho spento tutto e ho riprovato una seconda volta: ha completato l'installazione!

2) Per avere la seconda divisa juve con pantaloncini blu e la quarta bianconera con pantaloncini e calzettoni neri (quelle della V9 per intenderci), ho sostituito semplicemente i file della v9 corrispondenti alle divise che volevo mantenere: basta sovrascrivere i file, nella v10 light hanno lo stesso nome.

Avrei solo un quesito a questo punto. Nella seconda divisa ho scaldamuscoli gialli (li vorrei blu) mentre nella quarta li ho bianchi (li vorrei neri): qualcuno sa se si può modificare questo aspetto e, se si, come?

Grazie, spero di essere stato d'aiuto.
ci sono i colori da settare a mano, li trovi in cima nel jpg della maglia
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
@huigoman99 ma se voglio posso cominciare a fare qualche trasferimento già ufficiale manualmente ? Non è che poi quelli che trasferisco o qualche giocatore che metto tra gli svincolati per fare spazio ad altri mi causeranno problemi per la v11 ?
 

ilpessaro85

Esordienti
26 Ottobre 2009
157
6
18
Ragazzi scusatemi tanto ma continuo a non capire il procedimento da seguire per sostituire la maglia celebrativa della Juve con quella pantaloncini e calzettoni neri lasciando o la gialla con pantaloncini blu o quella tutta gialla :(
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Ragazzi scusatemi tanto ma continuo a non capire il procedimento da seguire per sostituire la maglia celebrativa della Juve con quella pantaloncini e calzettoni neri lasciando o la gialla con pantaloncini blu o quella tutta gialla :(
sostituisci nella cartella wepes la celebrativa con la quarta divisa dalla V9, dovrai però cambiare i colori a mano che trovi in cima al jpg della maglia
 

mak071

Pulcini
16 Settembre 2016
45
12
8
Innanzi tutto un grazie immenso ai ragazzi del PESTeam. Vorrei poi chiedere: come può essere successo che con la v9 topo diverse stagioni di ML mi tono ritrovato l'Hapoel BS in Ligue 1?
 

mak071

Pulcini
16 Settembre 2016
45
12
8
Scusate di nuovo, dopo diversi FO installati mi viene un dubbio: dopo l'importazione squadre nelle istruzioni c'è scritto di uscire dalla modalità modifica e SALVARE i dati. Io non sono mai andato in SALVA pensando che all'uscita della modalità modifica il salvataggio avvenisse in automático. Sbaglio?
 

Aleudin

Pulcini
24 Gennaio 2015
37
3
8
....scusate so che non è il topic giusto,qualcuno mi saprebbe a dire qual'è il tasto a parte il quadrato o la combinazioni di tasti per fare pressing efficacie a centrocampo in modo da portare via il pallone all'avversario?........una volta mi ricordavo che si premeva contemporaneamente la x ed il quadrato!
grazie fin da ora a chi mi aiuta.....