ci sarà la v11,credo a fine mesela v10(l'ultima) e' quella compatibile con l'ultimo aggiornamento dei volti?o ce ne sara' anche una v11?
prima pagina di questo topic, ci sono le istruzioni. altrimenti, aspetta la V11 e vedrai che ci saranno tutte le spiegazioni anche lìCiao a tutti, vi scrivo solo per una info visto che sono riuscito a recuperare il gioco questo week end. Ieri ho fatto l'aggiornamento col nuovo DLC (versione 3 e patch 1.04) ma volevo capire se prima di mettere il nuovo Option File (v11 che, da quanto capito, uscirà nel prossimo futuro) devo fare l'aggiornamento live oppure no![]()
Non mi riferivo a te ma era un commento un po per tutti, comunque se non hai mai caricato file opzioni potresti cominciare a modificarti i nomi delle competizioni, a caricare i loghi e le varie impostazioni che il FO non modifica.Avevo solo fatto una domanda da neofita. Attenderò con calma tutte le indicazioni del caso.
Ho avuto lo stesso problema io ho usato account di mio figlio e anche sul suo profilo ho installato pes e poi fatto tutti gli stessi passaggi fatti sul mio profilo... Scaricato tutto di nuovo ... Adesso a me funziona senza problemi.. Però che pacco ... Bel gioco ma forse l'anno prossimo torno a fifa con 2 bimbi gioco poco e poi se perdo una mezza giornata solo per sistemarlo.. Adesso con la v11 dovrò rifare tutto ancora per 2 volte... Un pomeriggioRagazzi ho provato a reinserire il Fo, quando vado in modifica, le squadre hanno il logo e le maglie, però quando vado a fare una partita 1v1 in esibizione mi dice che il secondo account (guest) non è abilitato ad utilizzare contenuti creati dall utente. Come posso risolvere?
Ho avuto lo stesso problema io ho usato account di mio figlio e anche sul suo profilo ho installato pes e poi fatto tutti gli stessi passaggi fatti sul mio profilo... Scaricato tutto di nuovo ... Adesso a me funziona senza problemi.. Però che pacco ... Bel gioco ma forse l'anno prossimo torno a fifa con 2 bimbi gioco poco e poi se perdo una mezza giornata solo per sistemarlo.. Adesso con la v11 dovrò rifare tutto ancora per 2 volte... Un pomeriggio
disattiva l'aggiornamento live con R3 quando scegli le squadre,poi esci nel menù,dopodiché rientra in esibizione.Ho messo tutte le modifiche, ovviamente prima aggiornamento live però appena ho finito le modifiche riavvio il gioco esibizione e le modifiche non ci sono, come mai?
Se hai messo FO seguendo alla lettera le indicazioni in prima pagina,per giocare in esibizione dovrai disattivare l'aggiornamento live con R3,altrimenti non saprei come aiutarti.Non funziona quello che hai detto, nel modifica ci sono tutte le squadre licenzate ecc, ogni volta che faccio esibizione e come se si attiva sempre sto aggiornamento live con l'R3 quindi trovo tutto di fabbrica.
Ho fatto aggiornamento live da "modifica aggiornamento live, poi ho fatto tutte le modifiche squadre ecc, appena ho fatto esibizione mi ha portato nella verifica rete dove mi ha fatto rivedere i giocatori in forma ecc, e mi porta nella selezione squadre e nessuna modifica, se faccio disattiva con R3 esco e rientro non ci sono comunque..non sto potento giocare con un amico