PESFan.it FO V10 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rubisbrai

Esordienti
5 Aprile 2016
176
30
28
Ciao,
dovrei togliermi un dubbio.
Sto usando il vostro file e ho creato 6 giocatori della primavera della fiorentina.
Dato che non vorrei perderli e rifarli da zero ditemi se con questi step, quando uscirà il v11 non avro problemi:
-Esporto il mio .bin della fiorentina
-Cancello il file modifica
-Applico il vostro file opzione (fiorentina esclusa)
-Applico il mio file fiorentina
-Copio i giocatori creati dalla fiore ai svincolati
-Rimetto il vostro file opzioni.

Corretto?

Grazie in anticipo
 
  • Like
Reactions: huigoman99

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Ragazzi ho provato a reinserire il Fo, quando vado in modifica, le squadre hanno il logo e le maglie, però quando vado a fare una partita 1v1 in esibizione mi dice che il secondo account (guest) non è abilitato ad utilizzare contenuti creati dall utente. Come posso risolvere?
La soluzione è arrivare a seleziona squadre con solo il primo pad acceso, accendere il secondo, indietreggiare su seleziona sx o dx i pad e proseguire...il tutto naturalmente senza gli aggiornamenti live! c'è un altra soluzione creando un secondo account ma personalmente reputo più semplice la prima!
 
  • Like
Reactions: Matteo9000

strauss1609

Primi Calci
12 Febbraio 2017
1
0
1
PSN ID
giagui91
non riesco a installare il file opzioni v10, ho scaricato il gioco in formato digitale dal ps store e ho la versione 1.04.00 con pacchetto dati 3.00
appena avvio l importazione dei dati alla prima squadra mi da ''importazione fallita''. anche se provo a importarne una alla volta.
perché?????
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao huigo senti visto che sei una persona che mi risponde sempre, avendo fatto i trasferimenti konami che mancavano al dlc del 9 manualmente esempio ranocchia dall inter all hull city ecc volevo chiederti:
avendolo messo io manualmente non è che poi quando vado a scaricare l'aggiornamento live del 16 lo mette anche la konami e mi ritrovo con 2 ranocchia alla hull city?
 

Angia

Primi Calci
13 Febbraio 2017
4
1
3
Scusate quindi se scarico e seguo la guida, mi mette tutte e dico proprio tutte le squadre licenzate con le formazioni attuali? Juventus stessa? (visto che si chiama pm black white)
 
  • Like
Reactions: dawidee29

pedroba

Pulcini
6 Settembre 2016
30
8
8
Dopo aver installato il Dlc ho resettato, come da indicazioni nelle pagine precedenti, il volto di un giocatore (reimposta - tasto triangolo) che era lista dei 26, solo che il volto che ne è venuto fuori dopo aver reimpostato non è quello sistemato con l'ultimo Dlc ma il volto di default (si tratta di Locatelli) che era nel gioco dall'inizio...ho provato a riavviare ma rimane quello...in pratica è come se il Dlc per quel volto non è stato mai applicato..adesso come faccio ad avere il volto aggiornato all'ultimo Dlc?? Grazie a chi mi vorrà rispondere
 

Rubisbrai

Esordienti
5 Aprile 2016
176
30
28
Ciao,
dovrei togliermi un dubbio.
Sto usando il vostro file e ho creato 6 giocatori della primavera della fiorentina.
Dato che non vorrei perderli e rifarli da zero ditemi se con questi step, quando uscirà il v11 non avro problemi:
-Esporto il mio .bin della fiorentina
-Cancello il file modifica
-Applico il vostro file opzione (fiorentina esclusa)
-Applico il mio file fiorentina
-Copio i giocatori creati dalla fiore ai svincolati
-Rimetto il vostro file opzioni.

Corretto?

Grazie in anticipo

Potete aiutarmi?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
ciao huigo senti visto che sei una persona che mi risponde sempre, avendo fatto i trasferimenti konami che mancavano al dlc del 9 manualmente esempio ranocchia dall inter all hull city ecc volevo chiederti:
avendolo messo io manualmente non è che poi quando vado a scaricare l'aggiornamento live del 16 lo mette anche la konami e mi ritrovo con 2 ranocchia alla hull city?
No
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
per favore mi potete dire se nell'attesa del fo v.11 bisogna scaricare e installare il dlc 3.0
grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,467
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze