PESFan.it FO V10 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Quindi mi stai dicendo che anche ioche ho ilv10, facendo l'aggiornamento del dlc, potrò avere tutti i nuovi volti reali semplicemente premendo triangolo ad ogni calciatore ?
Il problema è' che essendo 153 nuovi volti bisognerebbe avere una lista, almeno dei più " famosi" per poterli resettare e avere i volti reali!!
Aspetta: i volti nuovi sono in automatico!a meno che tu, o il Creatore del file opzioni che hai installato, non ne abbia modificato qualcuno di essi!ad esempio se hai il fo10 come me ci sono lapadula kessie ed altri con i volti fatti dagli editor di pesteam, ma dei 153 solo una decina della lista da me fatta qualche messaggio fa sono stati modificati! Quindi ti consiglio semplicemente d andare su modifica, poi sui giocatori della mia lista(tutti del campionato italiano)e se non hanno il volto originale entri nella sezione aspetto e premi triangolo!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

MarcoPes91

Pulcini
17 Settembre 2015
72
20
8
Aspetta: i volti nuovi sono in automatico!a meno che tu o il Creatore del file opzioni che hai installato non ne abbia modificato qualcuno di essi!ad esempio se hai il fo10 come me ci sono lapadula kessie ed altri con i volti fatti dagli editor di pesteam, ma dei 153 solo una decina della lista da me fatta qualche messaggio fa sono stati modificati! Quindi ti consiglio semplicemente d andare su modifica e premere triangolo sui giocatori della mia lista(tutti campionato italiano)e se non anno il volto originale entri nella sezione aspetto e premi triangolo!

Quindi mi puoi confermare che non sballa la V10? le squadre create, la bundesliga e quant'altro rimane invariato installando il dlc?
 

Rikix

Pulcini
22 Settembre 2016
30
5
8
PSN ID
Rikix2302
ciao a tutti, ho appena installato il file opzioni, seguito tutti i passaggi, ma quando vado a selezionare le squadre non vedo nessuna modifica, mentre nella modalità modifica c'è tutto. come faccio a risolvere? grazie
 

MarcoPes91

Pulcini
17 Settembre 2015
72
20
8
ciao a tutti, ho appena installato il file opzioni, seguito tutti i passaggi, ma quando vado a selezionare le squadre non vedo nessuna modifica, mentre nella modalità modifica c'è tutto. come faccio a risolvere? grazie

se parli della selezione squadra in modalità esibizione, prova a premere R3 nel menu di selezione delle squadre
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Comunque gli aggiornamenti del mercato sono ridottissimi, mancano un sacco di trasferimenti.
Paletta e Romagnoli sempre farlocchi, Locatelli e Lapadula bisogna riportarli di default col triangolo per vederli cambiati.
Dlc abbastanza inutile per ora...
 

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
Ragazzi, per fortuna il DLC non ha sballato tutto come pensavamo....però i trasferimenti sono parziali, quindi cominceremo a lavorare dal live update del 16 e verso fine mese uscirà la v11
ciao volevo sapere se io non scarico ora il dlc d conami e aspetto la v11 dopo che installo il dlc e metto la v11 ce bisogno di resettare i volti con il triangolo oppure no ? grazie anticipatamente una vostra ris
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Se aspetti la v11 avremo già fatto noi il lavoro. Ho una lista volti fatta da me e bluepocho dove cercherò i giocatori a cui serve resettare (sono solo quelli a cui abbiamo aggiunto noi il volto, gli altri si aggiornano da soli)
 

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
Se aspetti la v11 avremo già fatto noi il lavoro. Ho una lista volti fatta da me e bluepocho dove cercherò i giocatori a cui serve resettare (sono solo quelli a cui abbiamo aggiunto noi il volto, gli altri si aggiornano da soli)
ook grazie allora aspetto la v11 cosi e tutto gia pronto ;) giusto ?
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ah perfetto allora mi hai tolto un gran peso ke bello adesso mi diverto a mettere tutti i restanti giocatori del 31 gennaio al posto suo ;-) grazie caro
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
ragazzi, un conto è il dlc, un conto il live update: konami rilascerà tutti i trasferimenti fatti col live update del 16

la v11 si baserà sul live update del 16

chi la la v10 deve solo aspettare i ragazzi e poi aggiornare, sia il live update che il fo, chi non ha la v10 deve aspettare la v11, perchè la v10 è basata su un vecchio live update e non è compatibile da 0

semplice, no?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online